Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Solo Monza deve andare obbligatoriamente in chiaro, il resto no!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La F1 non pu? non andare in chiaro perch? ? come se facessero pagare per vedere la nazionale di calcio...? assurdo....le cose minime saranno sempre in chiaro....la Ferrari ? la Ferrari....? la nostra nazionale dei motori, non possono non farcela vedere

Si...ci tengono talmente tanto, che hanno lasciato i diritti delle olimpiadi a sky...

Link al post
Condividi su altri siti

Si...ci tengono talmente tanto, che hanno lasciato i diritti delle olimpiadi a sky...

Quoto. Alla fine ? sempre una questione di soldi. Se l'investimento ? ripagato, allora si continua, altrimenti non c'? Ferrari che tenga

Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis ? giusto che si goda il giusto e meritato riposo, per? non vedo qual fiducia si possa avere in uno che in teoria dirige un team che, prima di sabato, si ? distinto anche per i casini di Melbourne e Montreal.

Tutto nella norma?

Certo, per? se consideri che prima hanno scaricato Dave Ryan, poi hanno preso il plurifallimentare Sam Michael, poi hanno cacciato il pistolero della posteriore sinistra e le figure di cacca continuano...

Voglio dire, ci sar? pure qualcuno che coordina tutto questo.

mi pare che fino allo scorso anno non c'erano tutti questi disastri ai BOX, per questo voglio credere in un periodo sfortunato... ovvio che se le cose dovessero continuare ad andare cos? qualcuno dovr? prendersi le sue responsabilit?...

oltretutto c'? sempre il rischio che cambiare, crei solo pi? confusione....

ps. sono anche dell'idea che quel perdente di Sam Micheal centri qualcosa in tutto questo

Link al post
Condividi su altri siti

ALGUERSUARI: "It is one hundred percent certain that I will return in 2013. I know where I am and I know where I'll be next year."

Link al post
Condividi su altri siti

ALGUERSUARI: "It is one hundred percent certain that I will return in 2013. I know where I am and I know where I'll be next year."

ma non disse pi? o meno cos? anche verso la fine del 2011?

Link al post
Condividi su altri siti

ma non disse pi? o meno cos? anche verso la fine del 2011?

Poi Marko ha fatto lo scherzetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si,ma con quale team?Escluderei a priori la STR :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si,ma con quale team?Escluderei a priori la STR :asd:

hrt,o come si chiamer?..

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente manca molto un pilota del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Per legge la Rai ? obbligata a mandare in onda solo il GP d'Italia.

Uno scenario potrebbe essere: F1 a Sky in esclusiva, la Rai trasmette integralmente solo Monza e per tutte le altre gare solo gli highlights.*

Esattamente come la BBC in Inghilterra, solo che anzich? mandarne in onda 10, manderebbe solo Monza.

*highlights molto estesi, 40-50 minuti a gara.

Modificato da Lorenzo92

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che si vedano le olimipiadi sulla Rai...davvero non sono in chiaro?

Poi cosa pagniamo il canone a fare?...io penso che l'evento in s? ci sar? sempre

Per legge la Rai ? obbligata a mandare in onda solo il GP d'Italia.

Uno scenario potrebbe essere: F1 a Sky in esclusiva, la Rai trasmette integralmente solo Monza e per tutte le altre gare solo gli highlights.*

Esattamente come la BBC in Inghilterra, solo che anzich? mandarne in onda 10, manderebbe solo Monza.

*highlights molto estesi, 40-50 minuti a gara.

Mi sembra senza senso

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno in chiaro sulla Rai, che dovrebbe "dedicare" l'intera rete Rai2 alle Olimpiadi.

Sono previste 200 ore di diretta, ovvero circa 12 ore al giorno.

Sembra tanto, ma per le Olimpiadi di Pechino 2008 la Rai stessa ha dichiarato di aver trasmesso 800 ore di cui il 90% in diretta, quindi sembra una netta regressione.

In compenso Sky, che ? il titolare dei diritti (e che ne ha rivenduti a Rai e ad altre televisioni) trasmetter? con 13 canali, per 1700 ore di diretta. In pratica, ognuno potr? "ritagliarsi" le Olimpiadi secondo i propri interessi invece di subire le scelte dell'emittente (ovviamente sar? fisicamente impossibile seguire tutte le dirette! :D ).

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/02/24/news/piani_segreti_rai-30434262/

Comunque spero davvero che la F1 resti in chiaro e possibilmente sul servizio pubblico (la Rai sta facendo benissimo con i canali RaiSport, vedi sport invernali ma non solo), anche perch? sulla qualit? delle scelte sportive di Sky (a parte questa "monstre" sulle Olimpiadi, che per? non basta ad allettarmi) ho molte riserve. Mi ? capitato di recente di avere accesso per un mese a Sky Sport e onestamente, a parte il 6 Nazioni di rugby in diretta, ho trovato ben poco che mi interessi (non essendo un fanatico di calcio ... n? di wrestling! :asd: ).

E' gi? un peccato che il Motomondiale vada su Sky, anche se come ha detto Stoner ci sono dubbi sull'interesse della categoria per i prossimi anni, quindi si vedr? nel 2014 quale sar? la "perdita".

Ma per la F1 non sopporterei proprio di "dover" fare un abbonamento. :angry:

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

La Rai ha comprato da Sky alcune dirette. Ma l'esclusiva per le olimpiadi ce l'ha sky.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, GP1 doveva essere il nome dell'attuale MotoGP. Mi pare che sia stato cassato proprio per non andare a "interferire" in qualche modo con i GP di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

hrt,o come si chiamer?..

Non merita di andare all'hrt.

Link al post
Condividi su altri siti

- "Ferrari knows that I'm ready. If they need me or want me, they will call me." Fighting words from Adrian Sutil -

- Auto Motor und Sport claims that "ten of the twelve teams" are pushing for a budget cap of ?170m to be introduced next season.

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore gira e rigira ? sempre nel mondo della F1... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.