AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, davvero non riesco a metterla con il cell da Facebook sei solo chiacchiere e distintivo :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 Dai, de gustibus... de gustibus si parla da una vita andamo fabio gi?...moviti gi?... No, davvero non riesco a metterla con il cell da Facebook mandaci il link... almeno sapendo nome e cognome te la possiamo fregare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2011 Calma, era perfetta PER ME se ha un c*lo cos? ? perfetta pure per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 mi sa che andrebbe bene a troppe persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 se ha un c*lo cos? ? perfetta pure per me questa immagine induce alla cecit? :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Era una scusa per far innalzare il livello dello Spam... Epica la tua battuta su Luigino Ferrara :stupito: :stupito: No, davvero non riesco a metterla con il cell da Facebook quante scuse <_< se ha un c*lo cos? ? perfetta pure per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 :stupito: :stupito: ??? mandaci il link... almeno sapendo nome e cognome te la possiamo fregare A me la mandi per PM neh? Feisbuc non ce l'ho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 ??? :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 fabio c'ha dato buca...bel ringraziamento, complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Dicembre, 2011 Rester? suo "amico", se Yellow mi concede il legame di amicizia Vedremo, in fondo credo che ci? che mi piaccia di pi? di lui sia quel sorriso, che nasce quasi dal nulla, le labbra si aprono, leggermente, fino a scoprire a poco a poco i denti, e sempre lentamente si trasforma in un capolavoro, davanti al quale non puoi che ridere o quantomeno sorridere anche tu, perch? ti coinvolge e ti mostra davvero quanta allegria possa avere quella meravigliosa ragazza. Quindi penso che se anche si fidanzasse potrei essere felice vedendola felice. So che sembra stupido ma ? cos?. E' un lui?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 E' un lui?? Valente ? ubriaco d'amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ok...ditemi se la vedete: http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293964_271832676177795_100000531931095_1043729_3646320_n.jpg?dl=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 Fabietto, non ? che lei ha questo telecomando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 ? a destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) buuuuu :down: edit:si ? deciso a mette sta foto! Modificato 23 Dicembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Fabietto, non ? che lei ha questo telecomando? Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 quella di destra...beh c'ha scritto in faccia cosa vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa vuole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Fabietto, non ? che lei ha questo telecomando? Non sembra nemmeno italiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa vuole? ortaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti