Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa vuole? Una cioccolata calda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa vuole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa vuole? un bracciale per regalo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Non sembra nemmeno italiana ? Armena, i genitori turchi ma di provenienza Indo-libica e io sono Napoleone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ok...ditemi se la vedete: http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293964_271832676177795_100000531931095_1043729_3646320_n.jpg?dl=1 Ma ste due fanno la scuola media? Vabb? sar? che ormai ho una certa et? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 In un minuto: Le risposte a "cosa vuole" - ortaggi -cioccolata calda - banana - un bracciale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 ? Armena, i genitori turchi ma di provenienza Indo-libica e io sono Napoleone. E io so' Giulio Cesare... Oh, simpatia... Ma ha la tua et? o ? pi? piccola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 ? Armena, i genitori turchi ma di provenienza Indo-libica e io sono Napoleone. bada che napoleone aveva il su fascino con le donne... Ma ste due fanno la scuola media? Vabb? sar? che ormai ho una certa et? zitto te che se si unissero quelle due, la risultate sarebbe comunque troppo magra per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 E io so' Giulio Cesare... Oh, simpatia... Ma ha la tua et? o ? pi? piccola? ? pi? piccola di 1 anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 In un minuto: Le risposte a "cosa vuole" - ortaggi -cioccolata calda - banana - un bracciale Dagliele tutte... Soprattutto la prima e la terza. La seconda in caso di necessit?, la quarta ce l'hai gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 ma non la vedete? avr? 9 anni Fabio,ti arrestano per pedofilia occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 zitto te che se si unissero quelle due, la risultate sarebbe comunque troppo magra per te maximum!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 e io sono Napoleone. Sorry, per oggi si ? gi? prenotato Ferrarista No perch? io mi chiamo Napoleone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 ma non la vedete? avr? 9 anni Fabio,ti arrestano per pedofilia occhio Ha 14 anni, per lui va bene... Piuttosto per te, 99enne che non sei altro, sarebbe un problema A proposito, ma il 1? gennaio come fai? Imposti la data di nascita su 1913, per fare ancora 99 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2011 ma non la vedete? avr? 9 anni Fabio,ti arrestano per pedofilia occhio ma che pedofilia? fabio ha 15 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ha 14 anni, per lui va bene... Piuttosto per te, 99enne che non sei altro, sarebbe un problema A proposito, ma il 1? gennaio come fai? Imposti la data di nascita su 1913, per fare ancora 99 anni? b? mi sa che scatta automaticamente :unsure: mi sa che sul forum non puoi avere 100 anni e oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 George Quagmire ? tutto il giorno che ? sul Forum, pur essendo bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Dicembre, 2011 zitto te che se si unissero quelle due, la risultate sarebbe comunque troppo magra per te :rotfl: Comunque credo gradirebbe anche questo: Ah,io prendo quella di destra...anche se sembra una 12enne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 b? mi sa che scatta automaticamente :unsure: mi sa che sul forum non puoi avere 100 anni e oltre Secondo me ti si schiatta il computer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ah,io prendo quella di destra...anche se sembra una 12enne quella di destra ? quella che piace a Fabio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti