Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Beyond pippa :dirol:

Il cane maledetto va in Puglia e manco mi porta una scorta di burrata <_<

Tu taci e controlla il cestino... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti seguo pi?... Sei da qualche parte in vacanza?

Parto il 26. Domani tenter? di incontrarla ma temo non sar? in piazza (e non posso piombarmi a casa sua). A Natale ? con i suoi e il 26... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

mandala a fanculo e si ti chiede di uscire con lei dille di chiamare P F e A R,che sono cos? carini.

:idolo:

cmq fabio a parte gli scherzi: l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza ? solo apparenza: almeno uno dei due ha sempre altri pensieri...la vostra relazione ? l'esempio: tu hai ben altri pensieri su di lei!

in ogni caso prova a baciarla, tanto semplice... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

cmq fabio a parte gli scherzi: l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza ? solo apparenza: almeno uno dei due ha sempre altri pensieri...la vostra relazione ? l'esempio: tu hai ben altri pensieri su di lei!

in ogni caso prova a baciarla, tanto semplice... ;-)

Concordo su tutto tranne che sul "tanto semplice"

Link al post
Condividi su altri siti

Parto il 26. Domani tenter? di incontrarla ma temo non sar? in piazza (e non posso piombarmi a casa sua). A Natale ? con i suoi e il 26... :incazzato:

Se davvero ci tieni, dovresti... Per? magari ? troppo presto, se la conosci da solo una settimana...

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo su tutto tranne che sul "tanto semplice"

hai mai baciato una ragazza?

tu portala da qualche parte romantica e un po' isolata...vedi di far ricadere l'argomento su qualche argomento bello solido, ovvero su di VOI (non altri/altre) e poi provi, male che va ti dice no... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

cmq fabio a parte gli scherzi: l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza ? solo apparenza: almeno uno dei due ha sempre altri pensieri...

ma non ? mica vero...io ho almeno un paio di amiche con cui non c'? altro che una bella amicizia.

dipende chiaramente dai casi, ma dire che l'amicizia tra sessi opposti non esiste non ? mica vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa non ti ? chiaro di:

Lei ? la ragazza perfetta.

E' tutto chiarissimo, hai una cuffia che ti arriva alle ginocchia.

Appena ne trovi un'altra ti chiederai perch? hai perso tutto questo tempo dietro a lei.

Link al post
Condividi su altri siti

vedi di far ricadere l'argomento su qualche argomento bello solido

s?, ? l'approccio migliore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa non ti ? chiaro di:

Lei ? la ragazza perfetta.

Come fai a dire la ragazza perfetta ? quella che ti viene a raccontare quanto sono fighi P F,A R ecc.??

Sei accecato dall'AMMORE!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? mica vero...io ho almeno un paio di amiche con cui non c'? altro che una bella amicizia.

dipende chiaramente dai casi, ma dire che l'amicizia tra sessi opposti non esiste non ? mica vero.

si vede che sei un playboy e sono loro che ti vengono dietro :asd:

oppure sono le amiche dell'infanzia quella vera, ma ? un'altra cosa quella...

eh vabbh? allora bastava dirlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? che sono uscito con lei (obbligato ad andare ma non avrei comunque rifiutato) a comprare i regali per le sue amiche. Ad un negozio fa: quel bracciale ? stupendo, davvero. Me lo regaleresti Fabio? Ed io: ma certo, se ti fa piacere. E lei: no, non devi regalarmelo anche se mi piace perche poi mi sento in colpa quindi non prendermelo anche se mi piace da morire. (tutto ci? si riassume con: prendimelo) m. La sera lei se ne va e io lo compro. Poi non l'ho pi? vista da ieri, ma gliel'ho promesso questo maledetto regalo!!!!! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? che sono uscito con lei (obbligato ad andare ma non avrei comunque rifiutato) a comprare i regali per le sue amiche. Ad un negozio fa: quel bracciale ? stupendo, davvero. Me lo regaleresti Fabio? Ed io: ma certo, se ti fa piacere. E lei: no, non devi regalarmelo anche se mi piace perche poi mi sento in colpa quindi non prendermelo anche se mi piace da morire. (tutto ci? si riassume con: prendimelo) m. La sera lei se ne va e io lo compro. Poi non l'ho pi? vista da ieri, ma gliel'ho promesso questo maledetto regalo!!!!! :incazzato:

E allora daglielo... Se riesci... A questo punto, se lo aspetta...

Link al post
Condividi su altri siti

hai mai baciato una ragazza?

tu portala da qualche parte romantica e un po' isolata...vedi di far ricadere l'argomento su qualche argomento bello solido, ovvero su di VOI (non altri/altre) e poi provi, male che va ti dice no... ;-)

Rimane il problema del quando, dato che esce solo con almeno altre 2 pettegole con lei....non esce da sola con un ragazzo...esce con le sue amiche ed il ragazzo... Bah. Ma sono innamorato, quindi punto.

Link al post
Condividi su altri siti

zerbino1.jpg

:asd:

le donne hanno questa fantastica capacit?...sono troppo superiori agli uomini :sisi:

dovevi regalarle un'altra cosa per natale e poi darle questo un giorno a caso dopo qualche settimana o meglio un mesetto!!!! adesso gi? se l'aspetta, cavolo di sorpresa ??

Rimane il problema del quando, dato che esce solo con almeno altre 2 pettegole con lei....non esce da sola con un ragazzo...esce con le sue amiche ed il ragazzo... Bah. Ma sono innamorato, quindi punto.

dille che vuoi uscire da solo con lei! oppure accompagnala a casa una volta...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

quando fanno cos? le smorfiose c'? un'unica via da seguire: provarci spudoratamente (le hai comprato un regalo, cio? :asd: ) e se ti danno picche consigliargli di continuare nel loro lavoro stradale :zizi:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

E allora daglielo... Se riesci... A questo punto, se lo aspetta...

Ma quando glielo do????????? Non la vedo pi? fino al 9 Gennaio. Cosa vado l? il 9 e dico: tieni Buon Natale passato, o se vuoi Buon Natale 2012???? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ok adesso ho la conferma: il nostro rube ? un playboy :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

lol ti sta sfruttando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.