gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 parto per le vacanze n'ata vota? alla faccia d'o carmine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Fabio, se ha pi? o meno la tua et? ? normalissimo. Deve essere cos? sia per te che per lei. C'? bisogno di capire cosa si sta cercando, la prima regola ? non innamorarsi. Per quello c'? tempo. Ma anch'io faccio cos?.. ? che boh, non se dobbiamo restare amici o se devo chiederle di essere la mia ragazza...mah, non so. Con molte altre ragazze carine o simpatiche era semplice, restiamo amici dai, su...ma lei, lo ripeto, ? perfetta. Mi piace proprio tutto di lei, come ?, come si comporta, ci? che fa, come lo fa...TUTTO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anch'io faccio cos?.. ? che boh, non se dobbiamo restare amici o se devo chiederle di essere la mia ragazza...mah, non so. Con molte altre ragazze carine o simpatiche era semplice, restiamo amici dai, su...ma lei, lo ripeto, ? perfetta. Mi piace proprio tutto di lei, come ?, come si comporta, ci? che fa, come lo fa...TUTTO! Da quello che ho provato io dalle mie (poche) esperienze, non bisogna correre troppo... Comunque devi provarci tu, magari anche lei ? innamorata di te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 cquoto... Vuoi morire anche tu? Gli dai una falange e si prende l'intero braccio... Cominciamo bene Sar? un periodo intenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. Mandala a cagare e cercane un'altra. Ne hai migliaia a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. La conosci da una settimana? Allora davvero non devi correre troppo, devi conoscerla meglio, sicuramente... Gli dai una falange e si prende l'intero braccio... Cominciamo bene Sar? un periodo intenso Beh, chi vuole offendermi ci deve pensare bene bene, perch? sono molto pi? spietato di quanto possiate credere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 La conosci da una settimana? Allora davvero non devi correre troppo, devi conoscerla meglio, sicuramente... Beh, chi vuole offendermi ci deve pensare bene bene, perch? sono molto pi? spietato di quanto possiate credere... Forse non capisci che se io aspetto lei trover? un ragazzo in men che non si dica, e io rimarr? l? a guardarla limonare, la ragazza perfetta, con il primo idiota figo e bello, mentre io rester? l'amico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. eh l'ho detto io, Max non sbaglia mai, purtroppo. cmq, che ca**o si sono fumati a Italia 1 per mandare Una poltrone per due il 23? era l'appuntamento fisso della vigilia di Natale!!! Modificato 23 Dicembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. tu prova a farla rosicare parlando di altre se vede che gli stai appresso si stufa prima di subito invece se provi a metterla sulle spine invece ci sono due strade: o ti manda a cagare, o cominci a intrigargli Modificato 23 Dicembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Mandala a cagare e cercane un'altra. Ne hai migliaia a disposizione. Cosa non ti ? chiaro di: Lei ? la ragazza perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Forse non capisci che se io aspetto lei trover? un ragazzo in men che non si dica, e io rimarr? l? a guardarla limonare, la ragazza perfetta, con il primo idiota figo e bello, mentre io rester? l'amico. Mica se lo deve sposare... Tu semina bene e un giorno raccoglierai, se a lei interesserai davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. a 15anni secondo te esiste l'amicizia tra sessi opposti?!? guarda ne ho 6 pi? di te e ancora non l'ho trovata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 tu prova a farla rosicare parlando di altre se vede che gli stai appresso si stufa prima di subito invece se provi a metterla sulle spine invece ci sono due strade: o ti manda a cagare, o cominci a intrigargli Bah, piuttosto volevo farle un regalo x Natale, gliel'ho preso ma c'e un (grosso) problema: non la vedo piu fino all'anno prossimo. Come glielo do? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 tu prova a farla rosicare parlando di altre se vede che gli stai appresso si stufa prima di subito invece se provi a metterla sulle spine invece ci sono due strade: o ti manda a cagare, o cominci a intrigargli Anche questa per? non ? male, per vedere se ? davvero interessata a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2011 Beyond pippa Il cane maledetto va in Puglia e manco mi porta una scorta di burrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma anche no, ? quello il problema, lei non pu? essere innamorata di me perch? sono troppo diverso dai suoi ideali. Ci conosciamo da 1 settimana e gi? mi rende partecipe di un po' di tutto quel che succede, mi chiama per uscire a volte...e mi racconta di lei: + o - una volta al giorno arriva dicendo: Nooooo, P F era cos? carino, ed ? fidanzato. E io: eh gi?. E lei il giorno dopo: ma anche A R. E io: si. Sono il suo amico e basta. mandala a fanculo e si ti chiede di uscire con lei dille di chiamare P F e A R,che sono cos? carini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Bah, piuttosto volevo farle un regalo x Natale, gliel'ho preso ma c'e un (grosso) problema: non la vedo piu fino all'anno prossimo. Come glielo do? Non ti seguo pi?... Sei da qualche parte in vacanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 a 15anni secondo te esiste l'amicizia tra sessi opposti?!? guarda ne ho 6 pi? di te e ancora non l'ho trovata Quindi o sei il suo ragazzo oppure? Le risposte "NIENTE", "NULLA", "NESSUNO" non sono accettate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti