Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Una pole dopo nove anni...l'ultima volta facevo il primo liceo ora sono al quinto anno di università ... +.+

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 trollavo Alonso che guidava un cesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono state corse 5 gare su 20, che senso avrebbe purgare Kimi oggi? Bottas è stato preso per non dare fastidio ad Hamilton (che tanto si da fastidio da solo), Raikkonen è um campione del mondo.

Tanto sappiamo tutti che se resterà davanti al via non gli chiederanno di spostarsi. Semplicemente ci sarà un pit sfortunatamente piu lungo di quello di Vettel.

Personalmente mi auguro un ritiro del tedesco e di Hamilton, con kimi che puo vincere per la gioia di arrivabene e magari, non ricordo i punti ad oggi, saltare in testa al mondiale. Godrei come per la (improbabile) vittoria di Alonso alla 500 di indy

Ha tipo meno della metà dei punti di Vettel mi pare.

Sarebbe un gran weekend dei vecchietti se vincessero Alonso e Lic. Personalmente credo che sia più probabile la vittoria di Alonso che quella di Lic. È un GP troppo cazzuto, non perdona distrazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn secondo te faranno giochetti ? Come la vedi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Io sicuramente m'incazzerei se facessero il gioco di squadra ma per la Ferrari e Vettel sarebbe la cosa giusta a questo punto del campionato, dove occorre raccogliere il massimo possibile.

Avrei firmato per un secondo posto in qualifica, rimetterei la firma su un secondo posto in gara.

Finn secondo te faranno giochetti ? Come la vedi ?

Lo dico senza il minimo gufo, rancore o quello che volete. Per me domani devono fare di tutto per far vincere Vettel. A livello personale mi dispiacerebbe ma sarebbe una cosa sacrosanta. Per i "regali" c'è tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi per il campionato spero facciano massimizzare vettel! Mi spiace per kimi ma ad oggi è più importante il campionato di una vittoria spot! Poi sopratutto considerando che ham é cosi indietro! La mercedes sta facendo cosi spudoratamente da ben prima!

Più avanti a campionato in saccoccia (se mai succederá) si restituirá il favore

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo ordini di scuderia plateali. Vedo piuttosto una manina discreta dai box, con qualche geniale strategia per Kimi, qualora Vettel non passasse da solo. A meno che Bottas non rompa le uova nel paniere...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me dispiacerebbe. Sono un po' combattuto, da una parte mi rendo conto che è importante massimizzare tutto il possibile, dall'altra non voglio che lo penalizzino ad hoc, sarebbe ingiusto.

Spero in qualche episodio che districhi la situazione, tipo Vettel che passa in partenza o Räikkönen che lo stacca nel primo Stint.

Link al post
Condividi su altri siti

anche io spero che seb sia in testa e basta, non vorrei che facessero perdere la vittoria di kimi a monaco, e non penso succederà del resto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi per il campionato spero facciano massimizzare vettel! Mi spiace per kimi ma ad oggi è più importante il campionato di una vittoria spot! Poi sopratutto considerando che ham é cosi indietro! La mercedes sta facendo cosi spudoratamente da ben prima!

Più avanti a campionato in saccoccia (se mai succederá) si restituirá il favore

Di fronte a queste discussioni che si ripropongono, grazie alla competitività Ferrari, mi viene da fare una riflessione.

È curioso come sul momento tutti chiedono di favorire la prima guida. Poi, però, in sede di valutazione storica, tutti se ne dimenticano e così finisce che Raikkonen era una pippa perché non stracciava Massa, in anni in cui i due piloti Ferrari correvano alla pari senza ordini di scuderia se non all'ultima gara, e Schumacher un idolo perché i suoi compagni non vincevano mai, benché per anni a questi ultimi fosse di fatto vietato.

Link al post
Condividi su altri siti

ma al momento il campionato se lo gioca vettel, non siamo in una situazione 07-08 con entrambi i piloti in lotta

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pole position a 38 anni a Montecarlo battendo Vettel, il talento non ha propri età.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contrario ai discorsi "hamilton è indietro quindi..."

I punti sono punti. Se perdi 7 punti oggi con Hamilton 10 o fra un mese con Hamilton terzo È UGUALE.

I punti si sommano

Link al post
Condividi su altri siti

Per i "regali" c'è tempo.

Cosa?

Forse non avete capito che questa sarà probabilmente l'ultima possibilità di vincere qualcosa ( come la Germania 2010 per Massa ).

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi basta poco.

Dato che entrerà prima Kimi,ai box gli cambieranno le gomme un po più piano,così quando il giro dopo rientrerà Vettel quest'ultimo uscirà davanti a Kimi ed il gioco è fatto.

Ci vuole poco,ma faranno così.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pole position a 38 anni a Montecarlo battendo Vettel, il talento non ha propri età.

Sì, bravino...;)

Schumacher_pole_Mercedes_celebration_Mon

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto mi ha ricordato proprio quella prestazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è il talento che non ha età...è la vodka che non scade mai

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che rimane sveglio stanotte per l'ansia della vittoria di Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo doveroso che domani la ferrari faccia di tutto per far vincere vettel.

Bisogna essere realisti, raikkonen NON ha chance di lottare per il titolo che ahimè è l'unica cosa che conta. Quando arriviamo a fine anno e perdiamo il titolo di una manciata di punti, poi sappiamo dove li abbiamo persi.

La storia insegna che è molto più facile vincere il titolo con una unica punta, che con 2 piloti alla pari.

Se domani vincerà raikkonen ci meritiamo di perdere il titolo.

Just my 2 cent :)

Link al post
Condividi su altri siti