Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Non cambiava molto, credo (non ho i tempi sottomano), migliorare di qualche decimo. Qua è stato determinante il tempismo. Ma evidentemente alla Ferrari non gliene sbatte un ca**o del secondo pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se girava in zona Vettel non staremmo parlando di questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso. Scandaloso. Scandaloso.

Comunque col ca**o scandaloso. In questi casi anche il team deve dare qualche suggerimento, invece, come spesso accade, hanno pensato solo a Vettelino. Quindi più scandaloso il team (come spesso accade).
ah ma allora un po' di tifo lo fai ancora eh :asd: bene bene

Link al post
Condividi su altri siti

Quando fa cagare lo critico, quando il team fa più cagare di lui, lo difendo.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha passato il traguardo massimo 6-7 secondi dietro di lui e ha fatto 1.4 secondi in meno. Anche lui ci ha messo del suo, Ferrari scandalosa con tutti e due i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se anche Arrivabene lo difende, diciamo che possiamo anche archiviare il "caso" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è uscito prima di Vettel quando hanno iniziato a montare le slick nel q2.

Il primo giro cronometrato lo ha fatto Raikkonen e poi subito dopo Vettel.

Poi hanno invertito le posizioni dai box (secondo me) per non ostacolare Vettel che era più veloce. Li' ha perso tempo e ha preso bandiera. Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di sfortuna sul tempo, un po' il giro lento di suo. come detto seb passato pochi secondi dopo ha fatto un tempo ben diverso

Link al post
Condividi su altri siti

Bruttino il giro e bruttissimo il tempismo. In quelle condizioni di pista però lo sanno anche i sassi che l'unica cosa che conta è fare il tempo il più tardi possibile, qualunque tempo sia sarà comunque migliore del penultimo fatto. In questo caso, invece, han visto bene di essere i primi a prendere bandiera, ovvero l'esatto opposto di ciò che dovevano fare. Colpevoli tutti, team e pilota, visto che pure Raikkonen poteva rallentare nel giro di lancio e farsi passare da altri per passare sotto il traguardo all'ultimo momento utile, come han fatto molti.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia mancata un po' di comunicazione muretto/pilota. E' vero che Raikkonen non è stato un fulmine nel suo giro, ma è vero anche che Vettel, pur essendo arrivato poco dopo e girando comunque meglio, ha finito settimo se non vado errato. Poteva andar male anche a Sebastian. Entrambe le Ferrari non erano in una buona posizione in relazione al momento.

Comunque peccato, qua come di consueto andava forte. Naturalmente doveva mettersi a piovere per forza prima delle qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa positiva c'è. Non ruberà altri punti al leader.

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che sia successo solo in 2 gare in realtà

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... oramai ho cosi poca stima degli strateghi ferrari, che darei la colpa s loro, anche se si fosse girato nel suo giro buono. Io sono di quelli che lo ha criticato e anche pesante. Ma quest'anno sta andando bene, e poi con questa squadra e questa macchina, ci vuole una bella faccia a prendersela con i piloti..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà non è successo nulla che non si sia già visto molte volte. E la mancata Q3 è al 70% una questione di sfiga...però bastava un pizzico di attenzione in più.

Link al post
Condividi su altri siti

Sesto con una Ferrari del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sesto mi pare il minimo sindacale

Mi è piaciuto i primi 60 giri ma negli ultimi 10 assolutamente no, uno come lui doveva passarlo in un modo o nell'altro

Link al post
Condividi su altri siti

Sesto è un risultato farlocco, qua il ritmo di kimi era paragonabile/meglio di quello dei 2 davanti (che avranno scherzato o no ma guardando i tempi era meglio)

Sesto mi pare il minimo sindacale

Mi è piaciuto i primi 60 giri ma negli ultimi 10 assolutamente no, uno come lui doveva passarlo in un modo o nell'altro

ma hai visto che gli mancava mezza ala?

Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo, gara davvero al top oggi. peccato che ha trovato un osso duro come ves sul finale

Link al post
Condividi su altri siti

qui fa sempre belle gare

Link al post
Condividi su altri siti