Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Io il 2 maggio (il giorno dopo) mi misi a piangere quando un mio compagno di classe delle medie mi disse mi dispiace (sapendo che era il mio idolo) e la stronza della prof. di italiano vedendomi piangere rincarò la dose dicendo che i piloti se la cercano la morte a correre a 300 all'ora...

spero che tu l'abbia mandata a fanculo

Sei fuori?

A quei tempi se rispondevi volavi fuori dalla finestra con la stecca ficcata nel c*lo, mica è come ai tempi di Kimisanton che i professori sono vittime di bullismo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No, fidati, la nostra è stata una delle ultime annate dove il rispetto ancora c'era. Almeno nella nostra classe. Adesso è uno schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bei tempi e bella infanzia, nonostante quelle tragedie.

Link al post
Condividi su altri siti

Graga, hai anche questo Autosprint?

20130508-as19-82.Gilles_Villeneuve_15.jp

No crucco questa non c'è l'ho ma ricordo bene quel giorno era l'anno dei mondiali di bearzot avevo 16 anni e la F1 non era ancora la mia passione preferita , all'epoca le pischelle erano al primo posto....capzo fu l'anno di Italia-Germania quella mitica...che tempi...non mi ci fate pensare va.......

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto della probabilità di perez alla Ferrari....spero non sia vero mi sta immensamente sulle p.lle ...voglio kimi o cambio scuderia.....

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre che essere antipatico è pure inferiore a Kimi secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che tristezza se il criterio è quello della valigia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto siamo tutti invitati al matrimonio di kimi in toscana, finalmente si bevve

Link al post
Condividi su altri siti

Va be. Però cerchiamo di essere obbiettivi.

Io terrei kimi, e non capiaco come mai, proprio quest'anno che va bene, si parli tanto di cambiarlo.

Detto questo, non vedo al momento in giro, gente tanto migliore di perez,ovviamente tra quelli disponibili.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con te a metà, perez non mi piace, è discontinuo, tanto vale tenere kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Perez, colui che della Ferrari Driver Academy ricorda soprattutto "abbondanti mangiate" (cit., testuali parole)

Link al post
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con Prost, se lo tengono lo fanno perché sta dietro Vettel buono buono

condivido anche quando dice che altri piloti potenzialmente più veloci di Kimi, all'arrivo in ferrari potrebbero non essere più veloci

Link al post
Condividi su altri siti

intanto siamo tutti invitati al matrimonio di kimi in toscana, finalmente si bevve

OT - ON

Perchè non ci posti qualche foto de "The Floating Piers"? Io ho rinunciato a scendere... per motivi logistici. :(

(naturalmente non in questo topic, ma in quello dedicato alla fotografia...)

OT - OFF

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

OT - ON

Perchè non ci posti qualche foto de "The Floating Piers"? Io ho rinunciato a scendere... per motivi logistici. :(

(naturalmente non in questo topic, ma in quello dedicato alla fotografia...)

OT - OFF

per ora non ne ho, nel senso ho quelle fatte con mia sorella a parte 2 foto fatte velocemente con telefono

ho dei video fatti con la gopro ma per caricarli ci vuole la madonna

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che se Perez sarà, lo sarà più che altro per assicurarsi uno sponsor munifico...certo, rimane il dubbio su quanto sia da Ferrari un atteggiamento simile, poiché quelli son soldi che van dietro al pilota e quindi è impossibile stringere partnership economiche di lungo respiro.

Link al post
Condividi su altri siti

io Raikkonen l'avrei al limite sostituito con Button, ma solo nel caso Kimi se ne fosse voluto andar via, sua sponte.

Siccome non se ne vuole andare, me lo terrei, rimandando la questione al prossimo anno.

Dai, anche per non bissare lo storico "licenziamento" agli occhi dei tifosi. (ricordiamoci che è il più votato a livello di gradimento sul questionario gpda)

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta non si tratta di licenziamento, perche il contratto non cel'ha. Quindi non ci sarebbe nulla di male a cambiarlo in questo senso. Ovviamente non con button, ma su questo argomento, credo che un po di cervello alla ferrari ancora cel'abbiano...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Beh non rinnovare un contratto ad uno che dice che vuol rimanere io lo vedo comunque come un licenziamento, non formale, ma lo è.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe licenziamento. Il contratto era di due anni con opzione per il terzo, alla fine esercitata. Il contratto dunque è scaduto, nessuna recriminazione è possibile. Infatti Raikkonen ha fatto dichiarazioni molto tranquille tempo fa, dandosi anche un orizzonte temporale molto dilatato per sapere cosa farà nel 2017, ha parlato addirittura di primi mesi del 2017!

Secondo me un altro anno se lo farebbe volentieri, probabilmente oltre non andrebbe, comincia ad avere una certa età e pure Alonso ha cominciato a dichiarare che dopo il 2017 potrebbe smettere. I due son quasi coetanei.

E poi quest'anno più ancora che l'anno scorso ha fatto vedere che la velocità ce l'ha ancora tutta nel manico, che non sfigura per nulla con uno come Vettel, quindi finché ne ha voglia ha senso che continui. Non dà fastidio ai box, proprio come farebbe una seconda guida, ma ha potenzialità da prima guida, costando meno, quindi mi sembra una buona soluzione per la Ferrari attuale, che ha bisogna di star tranquilla almeno sul lato piloti.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti