Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Dal Sabato alla Domenica vorrai dire, Gioved? in pista non s'? visto proprio. :asd:

magari tu non lo hai visto ma GIUSTO PER CAPIRCI ..... kimi in FP2 ha fatto 25 giri !!! pi? o meno quanti ne fa un pilota per cui tifo che per contratto non fa quasi mai la FP1.

MAI LETTO per? TUTTE STE SCUSE ..... ah gi? ma lui ( il mio !) ? uno che paga ... KIMI NO ? ahahahahahahah

quando capirete che in F1 in un modo o nell'altro pagano tutti ma proprio tutti ???

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era nelle FP2 che pioveva?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era nelle FP2 che pioveva?

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di acqua l'ha fatta ma il miglior tempo ? stato 1.17 alto ( mi pare se non ricordo male)

Link al post
Condividi su altri siti

Il tempo non lo ricordo, ricordo che c'erano state delle libere con pioggia in cui si diceva che con le intermedie Kimi andava bene.Visto che sabato mattina non pioveva, allora sar? stato gioved? pomeriggio.Non so se era la Lotus o proprio l'assetto della macchina di Kimi (purtroppo manca il confronto con Grosjean) per? ha avuto un crollo delle gomme veramente repentino e dalla Lotus non ? normale visto che ? tra le macchine che pi? tratta meglio le gomme.I misteri Pirelli... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca, ha iniziato a piovere con intensit? a dieci minuti dall'inizio delle FP2, e tutti hanno girato con le intermedie fino a fine sessione, Raikkonen compreso.

Il miglior tempo di 1.15 fatto segnare da Button ? stato cronometrato nei primissimi minuti di prove, prima che arrivasse la pioggia. Sappiamo tutti quanto significative siano le prove effettuate sul bagnato per ricercare un assetto da utilizzare sull'asciutto :asd:

Sempre per la cronaca, Bruno Senna in questo weekend non ha ceduto il proprio sedile a Bottas, testando la sua macchina in tutte e 3 le sessioni di prove.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente in fp2 hanno fatto poche gocce, usavano le inter ma sull'asfalto non c'era acqua

Link al post
Condividi su altri siti

veramente in fp2 hanno fatto poche gocce, usavano le inter ma sull'asfalto non c'era acqua

Mi baso sulla cronaca live di autosport che ho seguito gioved? pomeriggio, dato che non ho visto le fp in streaming ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh ma girare con le intermedie non credo che comunque ti possa dare grosse indicazioni su come assettare la macchina per qualifiche e gara.

Non riesco a capire per? perch? alcuni utenti per difendere Bruno Senna (che secondo me non sta correndo male anche se manca ancora maledettamente di continuit?) hanno cominciato a sputtanare Raikkonen che da qualunque parte lo si guardi e dopo due anni di stop sta facendo comunque un grande campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

e io mi basso su me stesso visto che ero l? a monaco :zizi:

Va beh ma girare con le intermedie non credo che comunque ti possa dare grosse indicazioni su come assettare la macchina per qualifiche e gara.

No la mia era solo una precisazione sul tempo.

su raikkonen penso che finora il suo ritorno sia positivo, vedremo come continuer

Link al post
Condividi su altri siti

e io mi basso su me stesso visto che ero l? a monaco :zizi:

No la mia era solo una precisazione sul tempo.

su raikkonen penso che finora il suo ritorno sia positivo, vedremo come continuer?.

Mah purtroppo per il momento in questo campionato sembra che il c*lo sia la variabile pi? importante.

Per carit? bravo chi pesca il jolli e lo sa sfruttare ma se il jolli non lo peschi mai come sinora ? capitato a Ham, Schummy e anche Raikkonen allora diventa comuque molto dura fare qualcosa di buono.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

se ha girato sempre con le intermedie non ha raccolto alcun dato utile...

Non riesco a capire per? perch? alcuni utenti per difendere Bruno Senna (che secondo me non sta correndo male anche se manca ancora maledettamente di continuit?) hanno cominciato a sputtanare Raikkonen che da qualunque parte lo si guardi e dopo due anni di stop sta facendo comunque un grande campionato.

ma infatti se consideriamo che ? fermo da 2 anni e sta facendo pi? punti del compagno il suo ritorno v? giudicato molto positivo

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? dall'inizio dell'anno che si lamenta del servosterzo, che hanno dei problemi a darglielo come lo vorrebbe lui e che non pu? guidare come vorrebbe. E' chiaro che in una pista come Monaco il problema ? stato pi? netto. Per il resto sta andando da dio, a mio avviso il gap a suo favore vs. Grossogianni ? destinato ad aumentare anzich? diminuire. Quando sar? a posto al 100% verr? fuori alla grande, visto che guida una macchina ottima a dispetto del muretto impreparato. Credo ancora che possa lottare per il titolo, salvo naturalmente fughe in avanti di altri team.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che il compagno ha buttato tante gare per incidente per cui il confronto per ora ? molto parziale

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che il compagno ha buttato tante gare per incidente per cui il confronto per ora ? molto parziale

problema suo, i punti si prendono al traguardo...

cmq incidenti a parte, in gara ? parso sempre (o quasi) pi? veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? dall'inizio dell'anno che si lamenta del servosterzo, che hanno dei problemi a darglielo come lo vorrebbe lui e che non pu? guidare come vorrebbe. E' chiaro che in una pista come Monaco il problema ? stato pi? netto. Per il resto sta andando da dio, a mio avviso il gap a suo favore vs. Grossogianni ? destinato ad aumentare anzich? diminuire. Quando sar? a posto al 100% verr? fuori alla grande, visto che guida una macchina ottima a dispetto del muretto impreparato. Credo ancora che possa lottare per il titolo, salvo naturalmente fughe in avanti di altri team.

Vorrei essere anchio cos? ottimista purtroppo con queste gomme anche avere una certa continuit? ? impresa ardua. Come ha detto Leno quest'anno ? pi? una questione di pescare il jolly che avere una buona macchina. Questo comunque senza negare il fatto che andando avanti Kimi potr? solo migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi sfugge cosa c'entri Bruno Senna (per il quale, tra l'altro, il sottoscritto ha molta simpatia) con Kimi Raikkonen. E mi sfugge il motivo di una certa sottintesa polemica...c'? qualcosa che non so? Boh...

Raikkonen a Montecarlo ? andato male. Chi ? che lo nega? Nessuno, spero. Capire le motivazioni, ? un'altra storia. E siccome mi sembra da escludere la motivazione: "E' ovvio che sia andato male, Raikkonen ? una pippa mondiale", si discute di tutto, pure delle libere pi? o meno perse.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sia stato colpito da vari asteroidi...

Link al post
Condividi su altri siti

appunto ha sbagliato per cui capire effettivamente come siano messi a livello velocistico ? difficile

Link al post
Condividi su altri siti

appunto ha sbagliato per cui capire effettivamente come siano messi a livello velocistico ? difficile

A livello velocistico mi sembra di poter dire che il francese vada molto meglio in qualifica, Kimi meglio in gara, o almeno questo ? quanto mostrato dai weekend di gara visti fino ad oggi ed al netto degli errori di Grosjean.

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti