Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Sei sicuro di volertelo riprendere in McLaren? Kimi si porta dietro un'aura di sfortuna non da poco :asd:

io me lo riprenderei anche domani....kimi ? il pilota a cui sono stato pi? affezzionato dopo senna, forse anche pi? di hakkinen. tanto ? vero che fui felice, incredibile ma vero, per quel mondiale 2007.

poi ? chiaro, non ? il pilota trainante, non ? l'uomo squadra, ma ? cmq un grande pilota e una persona genuina. avercene

il vero problema ? che dovrei rinunciare a uno fra button e hamilton, entrambi grandissimi alfieri.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e pensa che Montoya ha pure fatto la met? dei punti senza rotture :rotfl:

per me ? stata sfiga e basta quella dei motori di Raikkonen..

nel 2003 ? vero che senza la fumata del GP d'europa avrebbe potuto vincere il mondiale anche con quella carriola, purtroppo i V10 mercedes verranno ricordati per le loro fumate bianche :(

se solo fosse rimasto in McLaren un altro anno....

Montoya quell'anno riusc? nell'imporesa di finire dietro Schumacher in classifica, ancora mi chiedo come fece

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya quell'anno riusc? nell'imporesa di finire dietro Schumacher in classifica, ancora mi chiedo come fece

montoya fu una cocente delusione. era in grado di fare grandi cose, ma aveva una mancanza di continuit? imbarazzante, sia nel corso di un weekend che nel corso del mondiale stesso

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, a Spa ed in Turchia, mi par di ricordare, si fece centrare da dei doppiati quando era in posizioni buone da poter rubare punti ad Alonso, favorendo Raikkonen che veleggiava in entrambi i casi in testa.

In qualifica ad Hockenheim and? a muro all'ultima curva (poteva essere tranquillamente una prima fila tutta targata McLaren, ma meglio non ricordare il seguito di quel terribile weekend :asd: ).

Per? ebbe comunque l'occasione di correre gare egregie, come Monza se non erro in cui vinse... Davanti a Raikkonen, che partiva 11esimo per una delle tante penalit? raccolte in quella stagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come fece dici o? semplice se fai cagare ? cos?....

il confronto Raikkonen-Montoya mi ricorda tanto quelli Schumacher-Irvine o Schumacher-Barrichello....

mamma mia che bidone che si ? preso Ron Dennis quel giro... purtroppo capita..

io piuttosto mi chiedo come ha fatto nel 2003 a non vincere il mondiale con quella williams

Del resto, solo l'arrivo del Messia a Woking poteva rendere la McLaren la vettura pi? affidabile della stagione 2007 :asd: Specialmente dopo una stagione disastrosa come quella del 2006.

Chiss? cosa sarebbe stata la stagione del 2007 della Mecca con la coppia Raikkonen - El Banco... Dream team, specialmente con il Raikkonen di allora... :asd: E magari Alonso non sarebbe fuggito gi? nell'anno successivo.

Raikkonen con la MP 4/22 avrebbe vinto il mondiale molto pi? facilmente che con la F2007..

ps. Alonso non sarebbe mai venuto in Mclaren con il finnico, ha preferito l'esordiente di turno, anche se poi si ? rivelato un esordiente particolare :asd:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, a Spa ed in Turchia, mi par di ricordare, si fece centrare da dei doppiati quando era in posizioni buone da poter rubare punti ad Alonso, favorendo Raikkonen che veleggiava in entrambi i casi in testa.

In qualifica ad Hockenheim and? a muro all'ultima curva (poteva essere tranquillamente una prima fila tutta targata McLaren, ma meglio non ricordare il seguito di quel terribile weekend :asd: ).

Per? ebbe comunque l'occasione di correre gare egregie, come Monza se non erro in cui vinse... Davanti a Raikkonen, che partiva 11esimo per una delle tante penalit? raccolte in quella stagione :asd:

Per tacer della foratura di Kimi a Monza, a met? gara, quando era in piena rimonta sui primi...

Link al post
Condividi su altri siti

Li aveva dato una bella mazzata a Montoya nelle qualifiche, altro che. Con pi? carburante gli rifil? un bel p? di decimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ma parole come "distruggere" e "bidone" non ? che facciano parte di un confronto sereno, eh :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

Per tacer della foratura di Kimi a Monza, a met? gara, quando era in piena rimonta sui primi...

Io ricordo anche un testacoda in quella gara, alla variante della Roggia, mentre era vicino a Trulli se non erro, ed in quell'occasione perse molto tempo..

EDIT: c'? pure il video su youtube :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=_5KuT7njDc0

Non ricordo per? se l'episodio si possa ricollegare al pneumatico forato... Nel senso, se la foratura avvenne a seguito dello spin.

Link al post
Condividi su altri siti

Bidone mai detto, quella ? la politica di altri utenti del forum per esaltare i propri idoli. Una bella mazzata in quella stagione e mezza, mi pare proprio di si. Che poi magari non si ? trovato al 100% in casa Mclaren e quindi non ha potuto rendere ed esprimersi al meglio, pu? anche essere, cosi come R?ikk?nen non si trov? a suo agio alla Ferrari (probabilmente). Ma quando si dice questo di R?ikk?nen si viene IMMEDIATAMENTE accusati di arrampicatori di specchi, cerca-scuse e altre menate del genere. La solita coerenza che regna in questo forum in sostanza. Per? va bene cosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo per? se l'episodio si possa ricollegare al pneumatico forato... Nel senso, se la foratura avvenne a seguito dello spin.

Direi proprio di no, visto che il testacoda ? avvenuto a 8-9 giri dalla fine, mentre la foratura ? avvenuta poco prima di met? gara. Comunque quel testacoda non lo ricordavo; forse senza quell'errore sarebbe potuto andare a prendere Fisichella...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ma parole come "distruggere" e "bidone" non ? che facciano parte di un confronto sereno, eh :ermm:

Come lo definiresti un confronto in cui il tuo compagno fa il doppio dei tuoi punti e pi? del doppio delle vittorie nonostante una gara s? e una no sia penalizzato dall'inaffidabilit? della vettura?

Distrutto rende l'idea, battuto no.

Link al post
Condividi su altri siti

Come lo definiresti un confronto in cui il tuo compagno fa il doppio dei tuoi punti e pi? del doppio delle vittorie nonostante una gara s? e una no sia penalizzato dall'inaffidabilit? della vettura?

Tra Magny-Cours e Hockenheim puoi anche dire una gara s? e una s? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma uno che fa la met? dei punti del compagno (senza rotture anche) a me pare pi? distrutto che ad esempio battuto o simile..

poi punti di.vista per l'amor del cielo, ma il confronto ? stato abbastanza impietoso..

poi finch? si trattava di andare pi? forte di ralf era un conto (e spesso manco con quello ci.riusciva figurati) ma con un pilota decente ? cambiato il discorso..

chiss? se gli adetti ai lavori si sono messi a ridere anche quando dopo che a indianapolis dopo aver tamponato mezzo schieramento (incluso il compagno!!) e l'hanno rispedito in america... chiss

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto piccoli finlandesi crescono, pole e vittoria in gara 1 per Aaro Vainio su Lotus, quindi mettetevi l'animo in pace, gi? una Lotus con un finlndese ha vinto, impossibile che si ripeta :asd:

Vainio_MainDriver.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

C'? sicuramente un perch

Link al post
Condividi su altri siti

Luca ...... noto un labile stammisulculismo tuo nei confronti dei cosidetti "addetti ai lavori" ...... Non sara' che uno di loro ti ha ciulato la fidanzata ??? ahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Luca ...... noto un labile stammisulculismo tuo nei confronti dei cosidetti "addetti ai lavori" ...... Non sara' che uno di loro ti ha ciulato la fidanzata ??? ahahah

ma guarda che non ? questione di stare in c*lo, semplicemente se leggo boiate su Kimi (e spesso lo fai o fate / come preferisci) rispondo di.conseguenza tutto qua..

Link al post
Condividi su altri siti

E quale boiata avrei mai scritto io su kimi ??? giusto per curiosita' !!!

Link al post
Condividi su altri siti

chche poi ad oggi ancora non ci hai spiegato il perch? Montoya ha fatto la met? dei punti di raikkonen alla mclaren.. almeno per una volta lo potresti fare, sarebbe anche interessante una tua opinione in merito..

ma non lo fai mai e ho.come il presentimento che non lo farai mai

Link al post
Condividi su altri siti