Vai al contenuto
Osrevinu

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Coi tipi come Montoya non c'era bisogno di DRS o gomme-marmellata per ravvivare un p? la corsa. Era un pilota, il resto sono frattaglie per le chiacchiere perditempo.

E a me, non sembrano pochissime 7 vittorie in poco pi? di 5 anni, anni che quasi coincisero col dominio Ferrari. Nel 2003 il titolo gli ? sfuggito per molto meno di quel che sembra (e lasciamo stare le polemiche sul punteggio, con me si sfonda una porta aperta). Insomma, in un solo lustro ha vinto diverse gare, ha lottato per il Mondiale, ha fatto degli errori ma anche molte belle gare e molte manovre che ci ricorderemo.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Coi tipi come Montoya non c'era bisogno di DRS o gomme-marmellata per ravvivare un p? la corsa. Era un pilota, il resto sono frattaglie per le chiacchiere perditempo.

E a me, non sembrano pochissime 7 vittorie in poco pi? di 5 anni, quasi coincisi col dominio Ferrari. Nel 2003 il titolo gli ? sfuggito per molto meno di quel che sembra (e lasciamo stare le polemiche sul punteggio, con me si sfonda una porta aperta). Insomma, in un solo lustro ha vinto diverse gare, ha lottato per il Mondiale, ha fatto degli errori ma anche molte belle gare e molte manovre che ci ricorderemo.

in tutti questi anni, soprattutto il 2003, ha guidato delle begnarole vero?

mi manca solo di sentir dire che era pure pi? forte di raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che questo disastro di Montoya alla McLaren non l'ho mai visto, ne mi ricordo che sia stato cacciato da chicchessia a causa di fantomatiche ca**ate.

Poi posso capire che Ron Dennis potesse avercela con JP per l'incidente del 2005 ma sulle sue prestazioni non penso proprio, nel 2006 tra l'altro aveva fatto due ottimi podi compreso un secondo posto a Montecarlo con una macchina che non era certo un fulmine.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ... se nel 2003 non toglievano all Williams le gomme ..... magari finiva in un altro modo ! per? chi lo potr? mai sapere ???

a proposito di quell'anno .. li ricordi One e Schumi appaiati alla Roggia ??? l? devi avere una grandissima fiducia l'uno nell'altro per fare gesti simili !!!

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di quell'anno .. li ricordi One e Schumi appaiati alla Roggia ??? l? devi avere una grandissima fiducia l'uno nell'altro per fare gesti simili !!!

mi ricordo si.. come mi ricordo bene chi tra i 2 ? rimasto davanti e chi sbandando in accelerazione ? rimasto dietro

Link al post
Condividi su altri siti

non certo per contraddirti o farti adirare Luca ma io sono convinto che one fosse pi? forte di kimi.

.... stavolta comunque questa ? solo una mia opinione !

mi ricordo si.. come mi ricordo bene chi tra i 2 ? rimasto davanti e chi sbandando in accelerazione ? rimasto dietro

Indy e Brasile invece sono quasi sicuro che fanno parte del tuo dimenticatoio ......

Link al post
Condividi su altri siti

in tutti questi anni, soprattutto il 2003, ha guidato delle begnarole vero?

mi manca solo di sentir dire che era pure pi? forte di raikkonen

Calmiamoci. A me non risulta di aver mai scritto che nel 2003 o in altri anni abbia guidato bagnarole.

Quindi non capisco il tuo sarcasmo.

Link al post
Condividi su altri siti

io la smetto qui Luca ..... non ho proprio voglia di "litigare" con nessuno, tantomeno con te !

ciao !

Link al post
Condividi su altri siti

Indy e Brasile invece sono quasi sicuro che fanno parte del tuo dimenticatoio ......

Fino ad allora raramente avevo visto una penalizzazione pi? insensata di quella inflitta a Montoya a Indy 2003..

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

no anzi ma tutte le altre gare anche tu le hai dimenticate... :)

una a caso mi viene in mente indy 2006

Link al post
Condividi su altri siti

giuro !!! che non me la ricordo adesso ... quindi HAI RAGIONE TU !

un abbraccione Luca !

Link al post
Condividi su altri siti

per? siamo nel topic del gp del brasile, basta con gli ot

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un fan di Montoya, anzi, ma devo dire che certe volte tirava fuori dal cilindro dei numeri come pochi fuoriclasse hanno fatto.

Cmq per tornare in argomento devo dire che questo GP non l'ho mai vissuto con grande trasporto, certo si sono viste belle gare in passato, ma la pista non ? cos? eccezionale come pu? sembrare a prima vista; ? che calando di qualit? gli altri GP questo sembra averne guadagnata, ma non ? cos

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un fan di Montoya, anzi, ma devo dire che certe volte tirava fuori dal cilindro dei numeri come pochi fuoriclasse hanno fatto.

Cmq per tornare in argomento devo dire che questo GP non l'ho mai vissuto con grande trasporto, certo si sono viste belle gare in passato, ma la pista non ? cos? eccezionale come pu? sembrare a prima vista; ? che calando di qualit? gli altri GP questo sembra averne guadagnata, ma non ? cos?.

Beh l'edizione 2008 era abbastanza difficile non viverla con grande trasporto.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

rivediamoci quegli ultimi pazzi giri con le amabili voci spagnole.

pensare che glock verr? probabilmente ricordato nella f1 solo per questo episodio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per tornare in argomento devo dire che questo GP non l'ho mai vissuto con grande trasporto, certo si sono viste belle gare in passato, ma la pista non ? cos? eccezionale come pu? sembrare a prima vista; ? che calando di qualit? gli altri GP questo sembra averne guadagnata, ma non ? cos?.

l'ho percorso con una vettura stradale anni fa e ti devo proprio contraddire Osre .... gran bel circuito ! bello e tanto impegnativo x davvero !!! nemmeno paragonabile da lontano con Monza e Imola, qualcosa in comune invece con Mugello ( il pi? bel circuito qui da noi a mio parere anche se a Monza si va davvero forte ma forte !)

Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad allora raramente avevo visto una penalizzazione pi? insensata di quella inflitta a Montoya a Indy 2003..

concordo, in pratica fu buttato praticamente fuori dal mondiale per un nulla...e da allora quel nulla ? diventato pressocch? lo standard per le penalizzazioni...

cmq, a me monoya piaceva e come..

Link al post
Condividi su altri siti