Vai al contenuto
Ferrarista

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Live]

Post raccomandati

Sul dritto poi sanno anche le piante di aglio che la Red Bull pu? competere con le GP2.

Ma scusate, ragazzi, ? ovvio. Il miglior progettista della F1 sa dalle elementari che per vincere serve andare forte in curva, non nei rettilinei. Se ripenso a Monza e alle velocit? di Vettel in rettilineo... E' tutto effetto-suolo in curva, punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

questo dimostra che giocare ad autoscontro ? lecito, ok. Button per? gioca a correre in F1 e gliele sta dando su... se i commissari sono buffoni io check posso fare?

anche alonso le sta dando a massa, che c'entra questo?!?

andiamo youtoo, se vuoi flammare ok, questa ? la mia ultima risposta, se vuoi parlare decentemente ho fatto post dove ho spiegato il mio punto di vista...

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Cek

Link al post
Condividi su altri siti

E' un razzo, rotto. Ma si sa, con le F1 si sorpassa solo in curva (alla Hamilton insomma).

a 300 all'ora sull'erba, sorpassi normali (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao check :asd:

io sono youtoo altro che check, mi sa che non mi conosci :)

Link al post
Condividi su altri siti

occhio a Button

Link al post
Condividi su altri siti

Che facce allegre: Massa, Maldonado, Liuzzi, Buemi... :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dal live timing sta guadagnando e non perdendo. Sul dritto poi sanno anche le piante di aglio che la Red Bull pu? competere con le GP2.

Io sono sempre "konservativ" ed un po' "feigling" (codardo) nel mio tifo. Ora vedo anch'io che le chances di podio per Alonso sono aumentate... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, ragazzi, ? ovvio. Il miglior progettista della F1 sa dalle elementari che per vincere serve andare forte in curva, non nei rettilinei. Se ripenso a Monza e alle velocit? di Vettel in rettilineo... E' tutto effetto-suolo in curva, punto.

E io che c'entro? Mi riferisco all'impossibilit? della Red Bull (di Webber, visto che Vettel non ne ha bisogno) di sorpassare su un rettilineo di 7km visto che manca appunto di velocit? di punta (un rettilineo poi che inizia dopo una curva lenta, quindi l'aerodinamica e effetto suolo non c'entrano molto).

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo merita Button il 2? posto nel Mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

io sono youtoo altro che check, mi sa che non mi conosci :)

Lo so lo so... E io sono Davide Hill, il tuo... vecchio amico :asd:

Ho approfittato di un errore nel tuo messaggio per rispolverare una frase che va molto di moda nella sezione spam...

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel tenter? sicuramente di fare il giro veloce per beccare il grand chelem o come si chiama

Link al post
Condividi su altri siti

Karthikeyan ? una mina vaagante....

Link al post
Condividi su altri siti

E io che c'entro? Mi riferisco all'impossibilit? della Red Bull (di Webber, visto che Vettel non ne ha bisogno) di sorpassare su un rettilineo di 7km visto che manca appunto di velocit? di punta (un rettilineo poi che inizia dopo una curva lenta, quindi l'aerodinamica e effetto suolo non c'entrano molto).

S?, certo, hai ragione. Io mi riferivo al fatto che in Red Bull giustamente se ne fregano della velocit? in rettilineo, visto che quello che conta sul giro ? la velocit? in curva. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente, e non vedo chi possa portarglielo via a sto punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh il gran chelem oggi non era ancora uscito fuori!

Link al post
Condividi su altri siti

msc davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel tenter? sicuramente di fare il giro veloce per beccare il grand chelem o come si chiama

Il gran salam :asd:

Ottimo Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.