Vai al contenuto
Ferrarista

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Live]

Post raccomandati

buffoni... lui e loro!!! incredibile!!! ha veramente stancato

Buongiorno youtoo... Altra giornataccia, eh?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la RB ? proprio una chiavica sui rettilinei

Link al post
Condividi su altri siti

18 giri sono tanti, per resistere ad una Red Bull. Ma non si sa mai. Io comunque dico che il 4? posto ? pi? probabile del 3?, per Alonso.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Suppongo tu corra con i kart...

Non ? che Massa potesse infischiarsene di Hamilton che in ingresso lo aveva affiancato.

Poi che la penalit? data a Massa sia follia pura ? un dato di fatto

mha abbiamo pareri differenti sull essere affiancato :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

15 giri al termine...Schumy lo prende Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso dure e morbide sugli stessi tempi

Link al post
Condividi su altri siti

la RB ? proprio una chiavica sui rettilinei

E' un razzo, rotto. Ma si sa, con le F1 si sorpassa solo in curva (alla Hamilton insomma).

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? dai anche oggi Hamilton e Massa ci hanno dato lo spunto per parlare per un p? di questo schifo di gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Suppongo tu corra con i kart...

Non ? che Massa potesse infischiarsene di Hamilton che in ingresso lo aveva affiancato.

Poi che la penalit? data a Massa sia follia pura ? un dato di fatto

C'? da far notare che Hamilton era leggermente dietro a Massa e che in quella curva lo stesso Hamilton (con una Toro Rosso) ed anche Alonso con Schumacher - ma anche altri - hanno sempre alzato il piede trovandosi all'interno, nella zona decisamente pi? sporca. Buon senso, null'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda che quello ai box ? massa, e anche quello che ? stato penalizzato :whistle:

Eh, il fatto che Massa ? ai box conferma che Hamilton butta fuori tutti...

Poi per me la penalizzazione ? ingiusta...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara sta rendendo chiaro la (non) qualit? di Webber rispetto a Vettel e Alonso.

Modificato da gerardopernientecodardo

Link al post
Condividi su altri siti

C'? da far notare che Hamilton era leggermente dietro a Massa e che in quella curva lo stesso Hamilton (con una Toro Rosso) ed anche Alonso con Schumacher - ma anche altri - hanno sempre alzato il piede trovandosi all'interno, nella zona decisamente pi? sporca. Buon senso, null'altro.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

18 giri sono tanti, per resistere ad una Red Bull. Ma non si sa mai. Io comunque dico che il 4? posto ? pi? probabile del 3?, per Alonso.

Dal live timing sta guadagnando e non perdendo. Sul dritto poi sanno anche le piante di aglio che la Red Bull pu? competere con le GP2.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg PIT

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel gestisce il vantaggio. Se non fa un errore lui, Button non lo pu? raggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda che quello ai box ? massa, e anche quello che ? stato penalizzato :whistle:

questo dimostra che giocare ad autoscontro ? lecito, ok. Button per? gioca a correre in F1 e gliele sta dando su... se i commissari sono buffoni io check posso fare?

Link al post
Condividi su altri siti

Rollin Colin in che specialit? fai gare: atletica? se ti accorgi che ti si sta affiancando uno da dietro sull'interno e vuoi continuare a correre non chiudi in quella maniera

ho conquistato il titolo di campione regionale del veneto in classe kz domenica scorsa ( a caselle d altivole )te cosa hai vinto????? oltra alla tastiera che hai tra le mani???

probabilmente abbiamo visioni diverse sull essere appaiato.......... specailmente su una curva cosii veloce :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

sono d accordo con te sullo stringere ma il "guardare" la fai ad un tornantino....... o in una curva dove si possa interpretare piu di una traiettoria non in un curvone dove ci sono 2 curve da raccordare in una!!!li la traiettoria e una sola ......... massa non poteva scomparire......... avrebbe dovuto uscire di pista per lasciare spazio

vorrei vedere l'episodio perch? in una curva veloce se lasci spazio parti per la tangente, se hamilton era dentro e massa non l'ha fatto ? stata colpa sua, se invece hamilton era troppo dietro per passare la colpa sarebbe sua...

in ogni caso ? improponibile dare penalit? su questo tipo di episodi, in quei casi non pensi al "sono avanti abbastanza" o altre cavolate, ci provi e basta....questo dare penalit? ad ogni costo ? una gran cavolata...

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Anche Senna aveva visto che aveva Mansell all'interno in Portogallo '89, eppure strinse. E ci fu collisione identica.

Non saprei, dovrei rivedere la collisione di oggi ma Ham mi sembrava leggermente pi? dentro, inoltre la curva ? pi? lenta rispetto all'estoril e non c'? il rischio ghiaia se uno allarga la traiettoria.

Comunque furono i molti all'epoca a criticare Senna per la manovra tanto pi? che Mansell era squalificato.

Link al post
Condividi su altri siti

questo dimostra che giocare ad autoscontro ? lecito, ok. Button per? gioca a correre in F1 e gliele sta dando su... se i commissari sono buffoni io check posso fare?

Ciao check :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.