Vai al contenuto
Ruberekus

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

si proprio a quello...son convinti di essere pi? competitivi dello scorso anno a quanto pare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha trovato traffico o ha bucato una gomma? Pensavo che riuscisse a stare davanti a Vettel, visto che ora corre liberamente.

Sicuramente gli hanno messo gomme extra-hard al posto delle super soft, altrimenti dava un giro a tutti :asd:

 

 

Non so come ho fatto, ma mi sono svegliato in tempo per la Q3. Che ? successo a Schumacher? Risparmio gomme, errore o semplicemente pi? lento di Nico?

 

Sono contento per Hamilton, anche se aspetterei domani prima di dare un giudizio, dato che in qualifica anche in queste ultime 5 gare ? andato forte e poi in gara ha sempre fatto vaccate.

 

Vettel invece ha fatto grandi cose anche stavolta, gomme usate e invertite e solo 2 decimi di distacco. Vedendo i tempi delle manche precedenti, e considerato che per la gara ha risparmiato un sacco di gomme, mi sembra un gran risultato.

 

Ferrari uber alles :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol...per una volta mi perdo le qualifiche, e la pole la fa Hamilton...mi sa che non mancher? pi? a una qualifica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dice Briatore... e forse lo pensa Vettel, non lo dice ma lo fa spesso :asd:

 

 

Parliamo del giro secco

 

E io proprio qua volevo arrivare :asd:

 

Quando Vettel batte Hamilton ? il pilota

Quando Vettel batte Alonso ? la Red Bull

 

Logica ineccepibile :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando hamilton batte vettel, si parla della rotazione delle gomme :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La parte centrale della pista ? spettacolare fatta da Hamilton. La McLaren ? una bellezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io proprio qua volevo arrivare :asd:

 

Quando Vettel batte Hamilton ? il pilota

Quando Vettel batte Alonso ? la Red Bull

 

Logica ineccepibile :up:

Purtroppo non ? la mia logica :asd:

 

Con quella Red Bull anche Massa avrebbe fatto tutte le pole del 2012 ...meno quella d'oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quella Red Bull anche Massa avrebbe fatto tutte le pole del 2012 ... meno quella d'oggi

Come diresti tu... "mi stupiscono le tue certezze" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quella Red Bull anche Massa avrebbe fatto tutte le pole del 2012 ...meno quella d'oggi

 

? come dire che massa ? pi? veloce di webber....forse ci ripenserei su...

cmq ? evidente che la mclaren sia in crescita, troppo tardi ma meglio ora che mai visto comunque si iniziano a testare componenti del prossimo anno il che fa ben sperare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lewis!!! La pole ci voleva per risollevargli il morale, e se domani arriva anche la vittoria ? meglio ancora. Ha guidato benissimo, concentrato, lucido, con due giri mostruosi in Q3 che mi hanno fatto arrotolare le budella.

A guardare le Red Bull in Q1 e Q2 avevo pensato ad esperimenti in chiave 2012, mentre invece la Q3 ha mostrato la chiara scelta strategica di conservare le gomme soft per la giornata di domani.

Male la Ferrari, quinto e sesto ci pu? stare, ma beccarsi un secondo proprio no. Qui o si fanno cambiamenti seri, con una vettura 2012 nuova, innovativa, rivoluzionaria o saranno ca**i amari anche il prossimo anno.

Quello che non capisco ? che sta succedendo a Bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come diresti tu... "mi stupiscono le tue certezze" :asd:

non lo dico io, lo dice un altro, da Milano

 

 

A proposito, a volte trovo molto simile il carattere dei milanesi col carattere degli asturiani (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? come dire che massa ? pi? veloce di webber....forse ci ripenserei su...

e se dicesse che Massa ? pi? veloce di Raikkonen, direi una balla? Anche a volte ? pi? veloce di Alonso in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ala che ha portato Alonso ? della configurazione 2012? Se s? stanno messi bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene cos?.

 

d'altro canto sappiamo che quanto vale in qualifica in gara spesso viene in parte ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla Ferrari vediamo domani, in qualifica abbiamo sempre fatto cagare,, pu? essere che domani vada meglio.

 

cmq do per favorito Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualifiche interessanti.. ho messo la sveglia alle 7 e 20 per perdermi la Q1 e quando ha suonato nel mio inconscio l ho spenta per rendermene conto poi alle 8:05 e vedendomi cos? l ultimo giro.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se dicesse che Massa ? pi? veloce di Raikkonen, direi una balla? Anche a volte ? pi? veloce di Alonso in qualifica

I dati ti darebbero ragione, basta vedere chi ? stato licenziato e chi ? ancora ancorato tranquillamente al sedile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lewis!!! La pole ci voleva per risollevargli il morale, e se domani arriva anche la vittoria ? meglio ancora. Ha guidato benissimo, concentrato, lucido, con due giri mostruosi in Q3 che mi hanno fatto arrotolare le budella.

 

Quoto. Grande lavoro di Lewis

 

Mi ? sembrata interessante la sua attitude super seria davanti le telecamere. Era un po come dire "Ci sono, Lewis Hamilton, un grande. Sono tornato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I dati ti darebbero ragione, basta vedere chi ? stato licenziato e chi ? ancora ancorato tranquillamente al sedile.

ma gia sapiamo che i dati non parlano sempre nel indirizzo corretto e ci portano ad interpretazioni sbagliate

 

 

Purtroppo mi mancano sempre le fonte, ma non le certezze (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto. Grande lavoro di Lewis

 

Mi ? sembrata interessante la sua attitude super seria davanti le telecamere. Era un po come dire "Ci sono, Lewis Hamilton, un grande. Sono tornato"

Ha fatto un ottimo week-end fino a questo momento, aiutato anche da una macchina che si trova particolarmente bene qua (come del resto anche nella gara scorsa). Per? le prestazioni/episodi fuori luogo dovrebbero essere quelli dove fa le ca**ate e questi di oggi la normalit? per un pilota che ? definito da molti "il migliore, alla pari di Alonso".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×