Vai al contenuto
Ruberekus

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Messa la sveglia, mi alzo, prendo il caff?...

Divano, TV enorme che illumina in pieno il salone...

MI ADDORMENTO SEDUTO dopo la Q1 ... ODIO LA PUBBLICITA' quando ho sonno!!!

 

Ho perso le qualifiche per la prima volta da alcuni anni a questa parte! AZZ!

 

Potrei saper di grazia come mai Sutil 10? e Di Resta 9??!?? di qualche centesimo non ? migliore il giro in Q2 di Sutil?

 

Detto questo:

 

1) TONFO DI BARRICHELLO (io aggiungerei della Williams anche, non se ne pu? pi?!)

 

2) Perez su circuito nuovo questa volta le ha prese da Koba!

PS anche la Sauber non aveva dichiarato di portare novit? importanti per battersela con Force India in svendita, con Mercedes GP in crisi, con le Toro Rosso l'eterna sorpresa?

 

3) Mi spiace per Senna...ma del resto un p? di apprendistato serve a tutti!

Ho letto che lo accostano a Piquet Junior... non direi proprio!!! Diamogli tempo

 

4) Buemi, Alguersuari ... non vorrei essere nei panni della Toro Rosso l'anno prossimo a mandar via no dei due... SONO IDENTICI!

 

5) Petrov ritrovato?

 

6) Rosberg che fa quel che pu? con il Catorcio!

PS Male Shummy gli servirebbe acqua, tanta, santa!

 

7) Alettone, non alettone... Ferrari ? sempre dietro, irrimediabilmente dietro.

Massa s'? desto come da giovine con il giro secco, ora aspettiam che se desti anche in pista? Complimenti...

 

Alonso AMA FISICAMENTE LA BRUNO ... lo vedo nei suo occhi alle interviste ... ? innegabile! Lapalissiano!

 

9) Complimenti ad Hamilton!!! finalmente! Finalmente ha il mezzo, finalmente torna...

Oa per? Forever ha detto una cosa giustissima alla quale nessuno ha risposto o commentato...

 

Korean GP massacra le gomme, queste gomme... sar? dura per Hamilton vincere anche partendo dalla Pole... diaciamo 40% se non sbriciola tutto!

 

10) Vettel a giudicare dal numero di giri della Libere ce la mette sempre tutta, mi piace!

 

11) Button? Partendo 4? ? quello che detiene a mio avviso l'altro 30-40% di vincere...proprio per le gomme!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Adam Cooper, Vettel non rischia di pi? di una reprimenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento per? ? abbastanza chiaro, nel senso di cosa ? considerato pista e cosa no. I commissari potrebbero aggrapparsi a questo.

 

ok ma come lo penalizzi? al massimo con una multa...di certo non lo sposti in decima posizione per aver tagliato una curva, tra l'altro non credo neanche sia stata determinante per fare il secondo giro lanciato...

 

 

anche io lo trovo abbastanza ridicolo, per? se ci sono dei precedenti andrebbe usata coerenza. In effetti ha ottenuto un vantaggio "illecito" tagliando la pista.

 

staremo a vedere, spero non facciano nulla, anche per non rovinare una gara che pu? essere interessante.

 

basterebbe avere lo stesso comportamento che hanno avuto tante volte se proprio vogliono cambiare la cosa: dalla prossima volta si penalizzano certi comportamenti...del resto con la penultima pole di hamilton fecero la stessa cosa un anno fa in canada, nonostante le solite rosicate dei soliti personaggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a cosa porta lo stupendo format attuale delle qualifiche, insieme all'asfalto fuori pista....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a cosa porta lo stupendo format attuale delle qualifiche, insieme all'asfalto fuori pista....

Il format delle qualifiche non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma al massimo pu? rischiare una penalizzazione in secondi (credo non pi? di due) o max di cinque posti.

Se l'avesse fatto hamilton non avrei dubbi sulla penalizzazione.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento ? chiaro in questo punto.

 

Art. 20.3

For the avoidance of doubt the white lines defining the track edges are considered to be part of the track but the kerbs are not.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'avesse fatto hamilton non avrei dubbi sulla penalizzazione.... :asd:

Non c'? neanche bisogno di dirlo :asd: Sarebbe gi? stato retrocesso di dieci posti con tutto il forum a scagliarsi contro di lui con topic di biasimo e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il format delle qualifiche non c'entra niente.

 

Ah, no? Recuperare alcuni secondi per non prendere la bandiera a scacchi, in una sessione di dieci minuti dove si tira dall'inizio alla fine, non c'entra niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal blog di Adam Cooper:

Vettel escapes sanction for Q3 shortcut

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo dico io, lo dice un altro, da Milano

 

 

A proposito, a volte trovo molto simile il carattere dei milanesi col carattere degli asturiani (:asd:)

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, no? Recuperare alcuni secondi per non prendere la bandiera a scacchi, in una sessione di dieci minuti dove si tira dall'inizio alla fine, non c'entra niente?

Pure nella vecchia sessione i big uscivano solo alla fine. Dieci minuti, un quarto d'ora al massimo, prima della fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente se non si tira sempre Hamilton in mezzo non siete mai contenti :asd:

 

cmq stop al televoto, nessun provvedimento per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'avesse fatto hamilton non avrei dubbi sulla penalizzazione.... :asd:

Stavolta hai pienamente ragione!

 

Cmq Vettel il suo vantaggio lo ha preso innegabilmente.... e i regolamenti che odio, odio, ODIO ...dicono che NON si pu? fare come ha scritto chiaro e cristallino Domenico...

 

 

Qualcuno calcolando i tempi sa se avrebbe preso la bandiera a scacchi o no?!????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa sta tornando

 

io penso che avendo ancora la carta del 2012

 

e se in ferrari come sempre non faranno l'imbecillata degli ordini di scuderia dalla prima gara

massa asfaltera' alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella pole per lewis,ma la gara ? domani...RB punta ad una sosta in meno...i team sonosstati sorpresi dalla buona usura gomme,meglio del previsto..

La mclaren non ha provato carica in Libere3(vai a capire perch?),mentre la RB lo ha fatto e va forte..

Button dice che se va bene il giro in gara cambia poco,lewis ? concentrato,la ferrari pensa di poter andar bene con le gomme...dico button se vettel ha problemi come a suzuka,altrimenti il tedesco..

Se le gomme reggono poco,ma in media,lewis pu? farcela.

Alonso sempre pericoloso.

Il fatto che i team ancora non si spieghino molte delle reazioni degli pneumatici la dice lunga..non sanno mai cosa aspettarsi di preciso..

Professionismo esaltato al massimo,insomma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa sta tornando

 

io penso che avendo ancora la carta del 2012

 

e se in ferrari come sempre non faranno l'imbecillata degli ordini di scuderia dalla prima gara

massa asfaltera' alonso

:rotfl:

 

Domani Massa torner? alle posizioni che gli competono: dietro, ad una vita da Alonso, come in Giappone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna sanzione per Vettel perch?... basically he subsequently started his last lap with 17s to spare so he would have had plenty of time even without the shortcut.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, una qualifica normale, ho fatto bene a dormire.

Speriamo in una gara altrettanto normale, cos? riposo un'oretta in pi? anche domani.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna sanzione per Vettel perch?... basically he subsequently started his last lap with 17s to spare so he would have had plenty of time even without the shortcut.

 

stranamente ha prevalso il buon senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×