Yellow 312 Inviato 26 Ottobre, 2011 gi? ? successo anche a me quando ho preso il treno...certi treni a certi orari sono improponibili, se riesci ad entrare ? gi? tanto! secondo me non dovrebbero neanche far pagare il biglietto... che poi cosa costerebbe mettere un treno bis non l'ho ben capito...se c'? troppa utenza va rinforzata la rete, c'? poco da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2011 beh vedi,? uno dei motivi per cui la gente ? incazzata con trenitalia che pensa solo all'alta velocit?, scordandosi della maggior parte dell'utenza che prende il treno. ? normale che bologna e firenze praticamente non sono collegate da dei regionali , salvo rarissime eccezioni all'alba ? tocca scendere/salire a prato. quindi tutti quelli che si muovono con il regionale e vanno a bologna , salgono a firenze, e sono tanti, salgono a prato e sono tanti, e tutti quella zona, pistoia inclusa , salgono a prato, su dei treni ridicoli e pieni. io vi farei vedere come sono puliti certi treni. lasciamo perdere il fattore umano, 90% sono immigrati bei odori, che fanno il ca**o che gli pare, aprono i finestrini d'inverno, mettono i piedi sudici sui sedili, non le scarpe, i piedi nudi e ovviamente puliti. roba da non crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 beh vedi,? uno dei motivi per cui la gente ? incazzata con trenitalia che pensa solo all'alta velocit?, scordandosi della maggior parte dell'utenza che prende il treno. ? normale che bologna e firenze praticamente non sono collegate da dei regionali , salvo rarissime eccezioni all'alba ? tocca scendere/salire a prato. quindi tutti quelli che si muovono con il regionale e vanno a bologna , salgono a firenze, e sono tanti, salgono a prato e sono tanti, e tutti quella zona, pistoia inclusa , salgono a prato, su dei treni ridicoli e pieni. io vi farei vedere come sono puliti certi treni. lasciamo perdere il fattore umano, 90% sono immigrati bei odori, che fanno il ca**o che gli pare, aprono i finestrini d'inverno, mettono i piedi sudici sui sedili, non le scarpe, i piedi nudi e ovviamente puliti. roba da non crederci. quoto e i controllori si guardano bene dal far qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2011 Autoritratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Ottobre, 2011 ciao bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 col treno non posso proprio lamentarmi. per andare a Milano (15km) prendo quelli delle Ferrovie Nord della Lombardia, dove Trenitalia non mette il becco (ancora per poco a dire la verit?, visto che si sono fuse ora ): il Saronno-Lodi delle 7.19 ? un TAF sempre pulito e mezzo vuoto B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2011 Rube, durante l'operazione domenica delle palme, ricordami che devo darti una cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Ottobre, 2011 col treno non posso proprio lamentarmi. per andare a Milano (15km) prendo quelli delle Ferrovie Nord della Lombardia, dove Trenitalia non mette il becco HAi mai provato quelli di Trenord? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 tranquillo per quella cambiale puoi farmi anche un bonifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 HAi mai provato quelli di Trenord? in realt? Trenord ora ? la fusione delle ex Nord e delle linee lombarde di Trenitalia (credo arrivi anche in Veneto). io ho sempre usato il tratto delle Nord (Saronno-Lodi e qualche volta il Cadorna) e con la fusione non c'? stato nessun cambiamento...la linea che prima era gestita da Trenitalia (Varese/Novara-Treviglio/Pioltello) invece fa abbastanza piet?: treni vecchi, sporchi e sempre in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2011 tranquillo per quella cambiale puoi farmi anche un bonifico un biglietto della metro di milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 allora ricordati che ? aumentato a 1.5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Ottobre, 2011 in realt? Trenord ora ? la fusione delle ex Nord e delle linee lombarde di Trenitalia (credo arrivi anche in Veneto). io ho sempre usato il tratto delle Nord (Saronno-Lodi e qualche volta il Cadorna) e con la fusione non c'? stato nessun cambiamento...la linea che prima era gestita da Trenitalia (Varese/Novara-Treviglio/Pioltello) invece fa abbastanza piet?: treni vecchi, sporchi e sempre in ritardo. Da come li descrivi sembra quasi materiale trenitalia tipo vetture doppio piano e piano ribassato. Stai parlando della linea s6 vero? Sul fatto che ci sia ritardo non mi stupisce, le macchine di trenitalia della regionale in lombardia per qualche oscuro motivo non brillano certo quanto ad affidabilit?. Mi ricordo a Bologna quando si facevano i confronti tra le macchine dello stesso gruppo, quelle emiliano romagnole svettavano nettamente rispetto a quelle gestite dall lombardia quanto a frequenza di guasti e richieste di riserva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 Da come li descrivi sembra quasi materiale trenitalia tipo vetture doppio piano e piano ribassato. Stai parlando della linea s6 vero? Sul fatto che ci sia ritardo non mi stupisce, le macchine di trenitalia della regionale in lombardia per qualche oscuro motivo non brillano certo quanto ad affidabilit?. Mi ricordo a Bologna quando si facevano i confronti tra le macchine dello stesso gruppo, quelle emiliano romagnole svettavano nettamente rispetto a quelle gestite dall lombardia quanto a frequenza di guasti e richieste di riserva. esatto la S6, che fa Novara-Rogoredo, o anche la S5 che fa Varese-Treviglio, ma non le uso mai. Hanno questi treni. io invece uso la S1 Saronno-Lodi, che sfrutta i TAV di "ultima" generazione. ovviamente una volta arrivato a Milano B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Ottobre, 2011 I TSR. Treni Servzio Regionale. La versione migliorata dei TAF a 3 pezzi, ma con potenza distribuita su tutti i pezzi. A quanto ne so dovrebbero essere macchine decisamente migliori dei predecessori, specie per gli slittamenti in caso di umido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2011 col treno non posso proprio lamentarmi. per andare a Milano (15km) prendo quelli delle Ferrovie Nord della Lombardia, dove Trenitalia non mette il becco (ancora per poco a dire la verit?, visto che si sono fuse ora ): il Saronno-Lodi delle 7.19 ? un TAF sempre pulito e mezzo vuoto B) Un mio ex-collega prendeva i treni delle Nord per venire a Milano, ma quelli dell'altro ramo (Milano-Asso) perch? abitava a Mariano Comense. Diceva che a volte i treni riuscivano ad accumulare anche 60 minuti di ritardo su un percorso previsto in 45. Quest'estate io ho avuto problemi proprio con le S. Dovevo andare a Rogoredo a prendere l'Intercity per andare a trovare i miei in Liguria e quel giorno in una certa fascia oraria, che poi era quella che interessava a me, avevano soppresso tutti gli S1, S2 ed S10 cio? quelli che attestano o passano da Rogoredo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2011 allora ricordati che ? aumentato a 1.5? allora mi sa che lo butto lo presi quando andammo a milano, se ricordi, e mi ? avanzato perch? chiuse la metro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti