Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2011 Non facciamo di tutta l'erba un fascio.Ci sono scuole serie che non permettono certe cose(da me ad esempio ? impossibile copiare un compito,in quanto tutti i compiti che i professori distribuiscono sono diversi da file a file). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 che cazzata. allo scientifico il compito te lo fanno i prof, o i primi della classe, o viene passato in qualche modo. testimonianza di tanti amici che lo hanno fatto. Eccomi qua. Mai capito un caxxo di matematica, una materia pi? inutile non l'ho mai vista. Sono passati sei anni dalla maturit? e ancora non riesco a capire a che mi sono serviti integrali, parabole, funzioni e quant'altro Ovviamente il compito l'ho copiato allegramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Ottobre, 2011 Non facciamo di tutta l'erba un fascio.Ci sono scuole serie che non permettono certe cose(da me ad esempio ? impossibile copiare un compito,in quanto tutti i compiti che i professori distribuiscono sono diversi da file a file). la scuola c'entra relativamente, sono i prof che possono facilitare o meno la cosa. ma col cell qualcosa esce sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) Matematica, avevo la media del 2 pi? o meno. L'unico compito non in bianco che ho consegnato, ? stato quello dove per sbaglio ho rovesciato il caff? corretto. Nelle altre materie stavo sul 7 (10 in educazione fisica e storia ). Modificato 28 Ottobre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ma io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi a che ca**o serva sta matematica. A meno che non vuoi fare il prof di matematica, o vuoi avere a che fare con la fisica, per il resto non serve a una beneamata min**ia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Ottobre, 2011 senza la matematica come fai a costruire qualsiasi cosa? gli economisti come farebbero i loro calcoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2011 In elettronica e sistemi mi serviva anche. Il mio era pi? un non voler star li a far calcoli su calcoli per un'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2011 Quoto Beyond,la matematica serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 senza la matematica come fai a costruire qualsiasi cosa? gli economisti come farebbero i loro calcoli? Scusa ma secondo te i megaeconomisti che vanno alla TV a pontificare sanno fare le funzioni e robe del genere? A sentirli parlare mi sa che manco la laurea si sono presi Sulle costruzioni non lo so, ormai fanno tutto i computer. L'altro giorno c'era mia sorella che stava progettando per l'universit? un'auditorium, chiedo come fa ecc... mi dice: "E che ne so, io metto i parametri e poi se la vede il programma" Eppure in analisi ha preso 30 eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2011 Oggi sono stato fortunato..uscita anticipata alle 11.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2011 Purleytroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 Cmq io sono felice. Finito il liceo ho giurato su Dio che non avrei mai pi? preso tra le mani un quaderno a quadretti e infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2011 Purleytroppo Il must del forum ? puLtroppo(o nella variante puRLtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Ottobre, 2011 quanta ignoranza tra i giovani d'oggi, manco l'inglese capiscono Ma a me "daz olrait veri uell abbuffammuc e nutell" non mi sembra inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2011 E Miki Boogerd? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Ottobre, 2011 Scusa ma secondo te i megaeconomisti che vanno alla TV a pontificare sanno fare le funzioni e robe del genere? A sentirli parlare mi sa che manco la laurea si sono presi Sulle costruzioni non lo so, ormai fanno tutto i computer. L'altro giorno c'era mia sorella che stava progettando per l'universit? un'auditorium, chiedo come fa ecc... mi dice: "E che ne so, io metto i parametri e poi se la vede il programma" Eppure in analisi ha preso 30 eh! e i programmi al computer secondo te come sono nati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 bello vedere gente che si domanda a che serva la matematica e intanto utilizzi un pc....chiss? magari con qualche versione di latino e legge romana sarebbe uscito un pc pi? potente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Ottobre, 2011 Osre, stavolta hai sbagliato una turca da 3 metri di diametro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Ottobre, 2011 bello vedere gente che si domanda a che serva la matematica e intanto utilizzi un pc....chiss? magari con qualche versione di latino e legge romana sarebbe uscito un pc pi? potente Forse intendono dire a che serve per loro stessi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 28 Ottobre, 2011 Cmq io sono felice. Finito il liceo ho giurato su Dio che non avrei mai pi? preso tra le mani un quaderno a quadretti e infatti... Stessa cosa vale x me!!! Purtroppo per? serve, ma lascio che la usino gli altri... x il mio lavoro basta la calcolatrice, ci faccio pefino le tabelline!! All'esame di maturit? avevo 1 funzione nella terza prova e ho fatto 2 punti perch? ho sbagliato il disegno.. All'orale fortunatamente non hanno infierito troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti