ema00 859 Inviato 25 Ottobre, 2011 laugh in a piazza farnese che mi tocca sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BxzEh8C1xg4 questo ragazzino ha le reazioni un po' incasinate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 laugh in a piazza farnese che mi tocca sentire Come si fa a non ridere con Giulianone nostro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Che dire dell'indiano-bergamasco del GF... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2011 Domani a casa(che siano lodate e benedette le assemblee d'istituto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Ottobre, 2011 Domani a casa(che siano lodate e benedette le assemblee d'istituto) Noi domani abbiamo le prime tre, TRE, ore di supplenza e la quarta di inglese. :whistling: Dico io, ma farci stare a casa no eh? A scuola per cosa? Un ora di inglese...nemmeno entrare pi? tardi...nulla. Bah, tre ore di supplenza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Da noi assemblea gioved?, per? nella mia scuola sono inverosimilmente corte e noiose. Questa per esempio dura un'ora e mezza Noi domani abbiamo le prime tre, TRE, ore di supplenza e la quarta di inglese. :whistling: Dico io, ma farci stare a casa no eh? A scuola per cosa? Un ora di inglese...nemmeno entrare pi? tardi...nulla. Bah, tre ore di supplenza.... Stai a casa tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2011 Alla faccia Fabio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ma che pioggia c'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2011 Qui ha piovuto ieri.Oggi ? sereno,anche se ho controllato le previsioni e domani ? previsto temporale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Qui diluvia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ho controllato le previsioni e domani ? previsto temporale... Identica situazione. Da me in mattinata dice pioggia, poi verso le 16 arriva il temporale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Ottobre, 2011 Queste assemblee d'istituto non le sopporto proprio, stiamo 3 ore in piedi in cortile senza fare un tubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Noi invece stiamo seduti un'ora e mezza a sentire tre imbecilli che parlano di c****te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Ottobre, 2011 Anche da me piove.... Non posso stare a casa....sono un bravo ragazzo io...ho una reputazione da non infangare eh! :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ma vaff... Comunque saluto Cek che ? da tempo che non lo chiamo in causa ed ? triste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=J_kEuuZN8lY Per fortuna Massa non corre nel BTCC (ho visto qualche gara e....che gare!!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2011 madonna che m***a che ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Ottobre, 2011 Bellissimo per me.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Ottobre, 2011 How To: aprire una porta ma fino al 1979 i Finlandesi non avevano le porte?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti