Vai al contenuto
Spa_83

Adrian Newey il genio indeciso

Post raccomandati

Inviato (modificato)
11 minuti fa, PheelD ha scritto:

Max mi sa che con RB ha rotto, andrà altrove a correre il prox anno.

Le parole post Monaco mi sembravano da uomo ormai fuori dalla squadra.

Se è come dici andrà in Mercedes al posto di Hamilton.

Per me rimane in RB anche l'anno prossimo.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, JLP ha scritto:

Mah...

Se arrivasse anche l'olandese, tornerei in modalità: tifo il team ecc come fatto quando arrivò l'asturiano. Poi me lo sono fatto diventare simpatico, soprattutto dopo la grande (patetica) avventura McLaren-Honda :asd:

A dire il vero pure un altro pilota tedesco, prima che vestisse di rosso, non mi stava particolarmente simpatico :sisi042: (non Vettel)

In fondo un pilota non deve essere necessariamente simpatico, basta che vinca

 

:fer1m:

 

Anche io feci una fatica enorme a digerirlo, en non versai una lacrima quando cambiò aria. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro perchè la gente non vuole Verstappen in Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Non mi è chiaro perchè la gente non vuole Verstappen in Ferrari. 


C’è a chi da fastidio se lo si ripete o se ne si parla.

Il mio punto di vista è stato ampiamente sviscerato credo, qui meglio tornare a parlare di Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domandone, ma abbiamo veramente bisogno di Niui?

 

Il 31/05/2024 Alle 17:57, panoramix ha scritto:

è da un po che è fatta

ripeto

concentriamoci su Max

aggiungo 

con uno stipendio bello bello corposo

cmq a parte tutto, hanno dimostrato che l' auto sono capaci di concepirle a maranello

bella annata fino ad oggi

come dissi prima dell' inizio del mondiale

puntiamo al costruttori

anno prossimo chissa...

 

buon week end a tutti

scusate ma ero via per lavoro

 

 

Voglio Max in Ferrari al posto di Hamilton. Possibilmente già dal 2025

 

Il 01/06/2024 Alle 11:24, Garviel Loken ha scritto:

 

No no, per me nel 27 la coppia Ferrari sarà Verstappen - Bearman. 

 

Verstappen Leclerc

 

Il 01/06/2024 Alle 19:16, be_on_edge_84 ha scritto:

Secondo me sti discorsi significano che non siete propriamente veri tifosi Ferrari...la preferenza per un pilota va bene, ma addirittura smettere di tifare per l'altra macchina... Oh io la vedo così, poi ognuno fa come gli pare, il tifo non è una cosa razionale :zizi:

 

Chi sta portando Hamilton in Ferrari non è un vero tifoso Ferrari.

 

Il 01/06/2024 Alle 19:26, SF71H ha scritto:

 il titolo 2021 è il più taroccato di sempre e guarda caso l'hanno dato proprio a lui.

 

Il titolo più taroccato di sempre è quello di Hamilton del 2008 vinto contro la Ferrari.

Poi c'è quello del 2018 sempre vinto da Hamilton contro la Ferrari e poi quello del 2019 vinto di nuovo da Hamilton contro la Ferrari.

 

Il titolo 2021 è uno dei più meritati sempre. Paradossalmente, se fosse stato vinto da Hamilton, sarebbe diventato il secondo più taroccato della storia dopo quello del 2008.

 

32 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Non mi è chiaro perchè la gente non vuole Verstappen in Ferrari. 

 

Per aver detto una mezza frase contro la Ferrari...

 

Però ci siamo fatti andare bene Alonso, la spystory, il crashgate e ora persino Hamilton 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ho capito adesso.

Verstappen non piace perché ha vinto 3 mondiali di fila. Ai tifosi Ferrari non piacciono i piloti che vincono, si gradiscono solo ottimi piloti sfigati e perdenti così da potersi calare perfettamente nei panni della Scuderia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crisolbe ha scritto:

Cioè secondo te già trattano con Verstappen per il dopo Hamilton? Mi sembra assurdo considerando che neanche Lewis è arrivato. Boh. 

 

Comunque secondo formu1a.uno, gli aggiornamenti a Imola sono valsi 2,5 decimi, ma contano di togliere un altro paio di decimi con maggiore comprensione dei nuovi assetti. 

la F1 corre , sia in pista che fuori

il progetto AN e Ferrari è a lunga scadenza.

lavorerà ( sempre se verrà  a Maranello ) sulla nuova auto 

cioè quella del 2026

 

gli agg lo avevo già detto..2....3 decimi

temo che oramai quelli di F1 leggano qui 

a Imola non si sono visti tutti

pur avendo fatto una signora gara.

hanno ancora da sistemare qualcosa per essere al top e potersela giocare su piste selettive come la stessa imola.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ah ho capito adesso.

Verstappen non piace perché ha vinto 3 mondiali di fila. Ai tifosi Ferrari non piacciono i piloti che vincono, si gradiscono solo ottimi piloti sfigati e perdenti così da potersi calare perfettamente nei panni della Scuderia.

quali sarebbero i piloti sfigati e perdenti?

Perchè Verstappen avrebbe vinto con la Ferrari? fammi capire 

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Voglio Max in Ferrari al posto di Hamilton. Possibilmente già dal 2025

 

sognare non costa nulla ma la vedo molto poco probabile.

semmai vederemo se sarà coppia stellare MAX LL con il predestinato mollato a casa

oppure LL all' 8vo mondiale , si ritirerà avendo scritto la storia con una rossa

AP, attendere prego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Max e LH non vedono l'ora di essere compagni di squadra, ovviamente con il predestinato mollato a casa.

Spero che ,un giorno se le cose andranno in un certo modo, certi utenti abbiano la grazia e la decenza, di non saltare sul carro e far finta di  non aver mai gettato melma per anni, sull'unico pilota che merita veramente un titolo con la rossa.

 

Modificato da SF71H
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sta venendo il dubbio se panoramix sia il sosia di binotto :binotto1m:

@SF71H quoto tutto. e aggiungo che sul carro ci saliranno sicuramente... con tanto di bandiere della ferrari :asd:

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, AgentB ha scritto:

mi sta venendo il dubbio se panoramix sia il sosia di binotto :binotto1m:

@SF71H quoto tutto. e aggiungo che sul carro ci saliranno sicuramente... con tanto di bandiere della ferrari :asd:

Sinceramente non mi riferivo solo al buon Panoramix, accetto che uno possa avere simpatie per altri piloti, ci mancherebbe.

Quello che trovo stucchevole è che molti non si lasciamo scappare occasione, per battutine e frecciatine velate su Charles, che avrà pure i suoi difetti, ma con La Ferrari ci ha sempre messo tutto se stesso,  sono sicuro che un giorno coronerà il suo sogno.

Modificato da SF71H
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SF71H ha scritto:

Sinceramente non mi riferivo solo al buon Panoramix, accetto che uno possa avere simpatie per altri piloti, ci mancherebbe.

Quello che trovo stucchevole è che molti non si lasciamo scappare occasione, per battutine e frecciatine velate su Charles, che avrà pure i suoi difetti, ma con La Ferrari ci ha sempre messo tutto se stesso,  sono sicuro che un giorno coronerà il suo sogno.

 

ma lo capite che state solo annoiando le questioni? siete voi che fate illazioni per dire che c'è stato del fango gettato sopra, con il fine di santificare un pilota che qui dentro NESSUNO critica per li suo talento?ù

 

e wey.... è il topic di ADRIAN NEWEEEEEEEEEEEEEY

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, espritz ha scritto:

 

ma lo capite che state solo annoiando le questioni? siete voi che fate illazioni per dire che c'è stato del fango gettato sopra, con il fine di santificare un pilota che qui dentro NESSUNO critica per li suo talento?ù

 

e wey.... è il topic di ADRIAN NEWEEEEEEEEEEEEEY

 

Ma tu chi sei? cioè non ho ben capito cosa vuoi ed a cosa miri, a me annoia leggere sempre le tue reprimende , non sei nemmeno un moderatore, non ti piace un utente? Non leggerne i contenuti, ignoralo, fai quello che ti pare, ma le tue prediche risparmiacele. Thanks!

 

1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ah ho capito adesso.

Verstappen non piace perché ha vinto 3 mondiali di fila. Ai tifosi Ferrari non piacciono i piloti che vincono, si gradiscono solo ottimi piloti sfigati e perdenti così da potersi calare perfettamente nei panni della Scuderia.

Poi infatti metti like a questi post e non  scrivi romanzine se pur  sono fuori topic come i miei post. Sei coerente come una banconota da 30 euro.

Modificato da SF71H
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SF71H ha scritto:

Ma tu chi sei? cioè non ho ben capito cosa vuoi ed a cosa miri, a me annoia leggere sempre le tue reprimende , non sei nemmeno un moderatore, non ti piace un utente? Non leggerne i contenuti, ignoralo, fai quello che ti pare, ma le tue prediche risparmiacele. Thanks!

 

Poi infatti metti like a questi post e non  scrivi romanzine se pur  sono fuori topic come i miei post. Sei coerente come una banconota da 30 euro.

 

ma guarda che non c'è bisogno di moderare per capire che far passare gli utenti del forum che semplicemente "non tifano spassionatamente" Charles come quelli che buttano fango su di lui, non è corretto. Io spesso sono stata additata come sanziana semplicemente perché non la penso come voi in alcune cose. Queste cose stancano e annoiano, come i post che dicono le stesse cose. Poi se nessuno interviene pace, il forum andrà avanti comunque!

 

Se hai bisogno di un mod per questo, fammi sapere. 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ah ho capito adesso.

Verstappen non piace perché ha vinto 3 mondiali di fila. Ai tifosi Ferrari non piacciono i piloti che vincono, si gradiscono solo ottimi piloti sfigati e perdenti così da potersi calare perfettamente nei panni della Scuderia.

 

Severo ma giusto. Per la cronaca, leggendo il tuo post non pensavo tanto ai piloti attuali, quanto piuttosto ad Alesi, amatissimo dai tifosi, e all'arrivo di Schumacher, malvisto da parte della tifoseria (tra cui anche dal sottoscritto) proprio perché prendeva il posto dell'idolo di casa Alesi. Poi, tempo un pugno di gare, si vide tutta la caratura di Schumi, e credo che Alesi l'abbiano rimpianto in pochi. :asd:

 

Comunque mi unisco a espritz nel sottolineare, da non moderatore ma solo da utente abbastanza attivo, che di Leclerc sarebbe meglio discutere sul topic di Leclerc, altrimenti le discussioni diventano difficili da seguire.

Modificato da rimatt
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, panoramix ha scritto:

sognare non costa nulla ma la vedo molto poco probabile.

semmai vederemo se sarà coppia stellare MAX LL con il predestinato mollato a casa

oppure LL all' 8vo mondiale , si ritirerà avendo scritto la storia con una rossa

AP, attendere prego

 

Lasciare Leclerc per tenersi Hamilton sarebbe pura follia

 

10 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

 

 

Comunque mi unisco a espritz nel sottolineare, da non moderatore ma solo da utente abbastanza attivo, che di Leclerc sarebbe meglio discutere sul topic di Leclerc, altrimenti le discussioni diventano difficili da seguire.

 

Infatti qua si parla della firma imminente di Niui.

 

Avevo fatto una domanda prima...ma ci serve veramente?

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Avevo fatto una domanda prima...ma ci serve veramente?

lo togli alla concorrenza.

tanto basta

1 ora fa, SF71H ha scritto:

Max e LH non vedono l'ora di essere compagni di squadra, ovviamente con il predestinato mollato a casa.

Spero che ,un giorno se le cose andranno in un certo modo, certi utenti abbiano la grazia e la decenza, di non saltare sul carro e far finta di  non aver mai gettato melma per anni, sull'unico pilota che merita veramente un titolo con la rossa.

 

chi sarebbe questo pilota?

charls?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, panoramix ha scritto:

lo togli alla concorrenza.

tanto basta

chi sarebbe questo pilota?

charls?

 

ti rispondo nel topic di Charles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, panoramix ha scritto:

lo togli alla concorrenza.

tanto basta

 

 

Sinceramente io penso che poi un'eventuale vittoria diventerebbe la vittoria di Niui e non della Ferrari.

 

Dovremmo vincere prima (impossibile) e in quel caso sarebbe "solo" un grandissimo innesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×