Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Annientato no. L'opinione diffusa ? che Hamilton l'avrebbe battuto senza troppi problemi, ma di certo non distrutto. Alla fine su tre stagioni disputate insieme se andiamo a vedere le classifiche Hamilton ha avuto la meglio due volte, Button una.

Come rendimento in tre anni sono praticamente pari, hanno ottenuto gli stessi punti (con Hamilton 2 vittorie in pi? e Button 2 podi in pi?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che in queste 3 stagioni Button si ? difeso alla grande con Hamilton (non se lo aspettava quasi nessuno, me incluso), ma nel complesso Hamilton gli ? stato superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica sicuramente, in gara sono pari (l'ho detto: Hamilton 2 vittorie in pi? e Button 2 podi in pi?, e pure con 3 ritiri tecnici in pi?).

 

 

 

E cmq siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che in queste 3 stagioni Button si ? difeso alla grande con Hamilton (non se lo aspettava quasi nessuno, me incluso), ma nel complesso Hamilton gli ? stato superiore.

 

Sottili distinzioni tra annientare, asfaltare, bastonare e distruggere :asd:

E invece ? finita in sostanziale parit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica sicuramente, in gara sono pari (l'ho detto: Hamilton 2 vittorie in pi? e Button 2 podi in pi?, e pure con 3 ritiri tecnici in pi?).

 

 

 

E cmq siamo OT.

 

 

Da quando in qua i podi valgono come le vittorie?

Ham ha vinto la sfida in classifica tutti e tre gli anni e a livello di punti 2 volte (per il momento perch? Jenson quest'anno pu? ancora recuperare) su 3.

Quindi direi che in generale Ham gli ? stato superiore anche se JB si ? difeso molto bene.

La sostanziale parit? la vedono solo i Ferraristi e gli Alonsisti ma questa non ? una novit

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sottili distinzioni tra annientare, asfaltare, bastonare e distruggere :asd:

E invece ? finita in sostanziale parit?.

 

in parit? direi proprio di no, nel 2010 e quest'anno ? andato meglio Hamilton, l'anno passato Button.

non l'ha annientato sono d'accordo, ma a dire che il confronto ? in parit? ce n'? passa eh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rops aveva postato altrove tutte le statistiche, a livello di punti sono l?, a livello di podi pure.

Ok, non ? "sostanziale parit?" ma se c'? prevalenza ? risibile.

 

E sono andato a rileggermi i thread di fine 2009 relativi all'ingaggio di Button da parte della McLaren. Non uno che abbia previsto una situazione come quella attuale, a parte Beyond scherzosamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo sulle previsioni nel 2009, infatti sono il primo a dire che mi sono sbagliato e alla grande su Button...

ma tra i 2 ho ben pochi dubbi su chi sia il pi? forte, ma ? solo una mia opinione :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte Beyond scherzosamente :asd:

io scherzo sempre ma sotto sotto sono sempre serio :sisi:

 

cmq siamo ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rops aveva postato altrove tutte le statistiche, a livello di punti sono l?, a livello di podi pure.

Ok, non ? "sostanziale parit?" ma se c'? prevalenza ? risibile.

 

E sono andato a rileggermi i thread di fine 2009 relativi all'ingaggio di Button da parte della McLaren. Non uno che abbia previsto una situazione come quella attuale, a parte Beyond scherzosamente :asd:

 

 

La differenza a me non sembra tanto risibile ma va beh.

La verit? incontestabile ? che Hamilton ? l'unico pilota sullo schieramente che su 6 anni di formula 1 ha avuto per 4 anni come compagno un campione del mondo e non ? mai uscito sconfitto dal confronto.

Certo un confronto con alti e bassi ovviamente c'? stato perch? il termine di paragone erano fior di piloti, se avesse avuto in squadra gente come Webber e sopratutto Massa avrebbe avuto sicuramente la vita pi? facile ma questo non ? il suo stile ma lo stile di qualcun'altro che vuole la pappa pronta per contratto.:zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza a me non sembra tanto risibile ma va beh.

La verit? incontestabile ? che Hamilton ? l'unico pilota sullo schieramente che su 6 anni di formula 1 ha avuto per 4 anni come compagno un campione del mondo e non ? mai uscito sconfitto dal confronto.

Certo un confronto con alti e bassi ovviamente c'? stato perch? il termine di paragone erano fior di piloti, se avesse avuto in squadra gente come Webber e sopratutto Massa avrebbe avuto sicuramente la vita pi? facile ma questo non ? il suo stile ma lo stile di qualcun'altro che vuole la pappa pronta per contratto.:zizi:

scusa l'anno scorso non ? uscito sconfitto? meno punti, pari vittorie ma meno podi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa l'anno scorso non ? uscito sconfitto? meno punti, pari vittorie ma meno podi...

 

 

Parlavo del confronto in generale con il compagno.

Comunque se valutiamo anno per anno si possiamo dire che l'anno scorso ne ? uscito sconfitto, per? allora mi dovreste spiegare come mai quest'anno sostenete che Schummy le sta suonando a Rosberg quando la situazione ? assolutamente identica anzi ancora pi? netta a favore di Nico che ha anche una vittoria e una situazione in qualifica migliore rispetto a quella Ham-Button dell'anno scorso. :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa l'anno scorso non ? uscito sconfitto? meno punti, pari vittorie ma meno podi...

 

e gli altri 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlavo del confronto in generale con il compagno.

Comunque se valutiamo anno per anno si possiamo dire che l'anno scorso ne ? uscito sconfitto, per? allora mi dovreste spiegare come mai quest'anno sostenete che Schummy le sta suonando a Rosberg quando la situazione ? assolutamente identica anzi ancora pi? netta a favore di Nico che ha anche una vittoria e una situazione in qualifica migliore rispetto a quella Ham-Button dell'anno scorso. :mmm:

che significa confronto in generale?

io non ho mai detto che le sta suonando, semplicemente nel complesso sta andando un po' meglio. il distacco netto di punti dipende solo dai ritiri.

 

e gli altri 2 anni?

nel primo ham fu un poco superiore, quest'anno invece ha preso il sopravvento soprattutto con quel brutto periodo di button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai che su questo non ci credo?

Il Manager di Hamilton ? un pazzo che purtroppo conta seriamente a Londra.

Credo che si sia occupato anche di questo, come ho letto settimane fa, per far di Hamilton un Star internazionale al di fuori della F1

 

Secondo me anche quando sar? nelle retrovie lo inquadreranno spesso .... che ci scommettete?

Dai Dom probabilmente lo vedrai anche pi? spesso di adesso. ;)

Quello di cui non ha assolutamente bisogno la Mercedes ? una star internazionale che alimenti la loro ingordigia di titoli (sui giornali).

La Mercedes per una volta nella vita deve sviluppare un'auto vincente, perch? con Hamilton pu? vincere il mondiale (valeva lo stesso per Schumacher e Rosberg, ma tant'?). Che lascino perdere proclami, tv e giornali, perch? senza un'auto vincente farebbero solo brutte figure, come hanno sempre fatto finora... le inquadrature arriveranno, se team e pilota se le meriteranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B ti dimentichi di dire per? che sia nel 2010 che quest'anno (quando la vettura lo permetteva) Hamilton ha lottato per il mondiale, Button neanche per sogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come neanche per sogno, era in lotta fino alla corea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button in lotta per il titolo nel 2010? Se ripenso a quell'anno non mi ricordo che Button fosse percepito come una minaccia da nessuno. Verso fine campionato ricordo un derby Vettel-Webber e Hamilton in lotta fatto fuori proprio da Webber a Singapore e una rimonta di Alonso che part? da Monza. Forse ricordo male ma anche rileggendo un po' le cronache di quell'anno ripeto che Button non ? che fosse considerato cos? pericoloso.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco raikkonen, per? non si pu? dire che quest'anno non ? in corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah Button nel 2010 era in "lotta" come Raikkonen quest'anno? Ho capito tutto :asd:

 

Se vogliamo considerare in lotta per il mondiale chiunque ? visto come tale dalla matematica... buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×