Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Ma l'ha scritto Topo Gigio il sondaggio? :asd:

 

Che significa?

Nei prossimi 3 anni, riuscir? a vincere il titolo in Mercedes?

 

Si, ma senza mai vincerlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fessi ho aggiustato, era riferito all'opzione precendente :sce:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ha scritto Topo Gigio il sondaggio? :asd:

 

Che significa?

Io lo dico che parla e scrive come un libro stracciato :asd:

 

 

Gabri? ti vogliamo tanto bene per? :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? pessimista ma ho votato che l'anno prossimo non vincer? nessuna gara. Sulla seconda domanda ero un po' combattuto perch? fare previsioni da qui alle prossime tre stagioni ? prematuro, ma alla fine ho votato "lotter? senza vincerlo".

 

Forse pecco di pessimismo, ma sinceramente la Mercedes non mi ispira nessuna fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sondaggio da sfera di cristallo. Dipende molto dai tecnici che porteranno a Brackley...si sono finalmente disfatti di Bigois (mollandolo alla Ferrari), hanno gi? ingaggiato qualcuno al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro topic,potrebbe essere la scelta pi? controproducente della sua vita.Anch'io nutro poche speranze per Hamilton in Mercedes.Boh,vediamo se Brawn e compagnia riusciranno a fornirgli una vettura competitiva,almeno da podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che il manager di Lewis punti solo a magnare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2013 non vincer? gare.

 

Per i 3 anni a venire per me lotter? per il titolo ma non lo vincer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo vincer? qualche gara, gli altri anni lotter? per il titolo senza mai vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualche gara penso la vincer? l'anno prossimo, la velocit? per compensare mancanze della vettura ce l'ha, ovviamente non baster? per lottare per il titolo ma magari in qualche occasione...

 

gli anni prossimi secondo me lotter? per il titolo, senza vincelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono pessimista non so quanto possa cambiare la situazione della Mercedes il prossimo anno....Forse un paio di gare potrebbe anche vincerle per? se qualcosa cambier? potrebbe essere nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono pessimista non so quanto possa cambiare la situazione della Mercedes il prossimo anno....Forse un paio di gare potrebbe anche vincerle per? se qualcosa cambier? potrebbe essere nel 2014.

E' da 2010 che "forse qualche gara potrebbero anche vincerla" e non vincono mai. Io sono molto pessimista, poi se mi smentiranno tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

546352_494008507284161_398541959_n.jpg

 

Questa sotto ? quando correvano insieme nei kart. Mentre questa sopra?

 

rosberg-hamilton-kart-2001.jpg

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante quell'AMG sulla tuta di Lewis. Era un presagio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante quell'AMG sulla tuta di Lewis. Era un presagio :sisi:

Anche in quella di Rosberg ? scritto, un presagio pure l? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina sar? come quella della prima parte di quest'anno, potr? vincere qualche gara. Se sar? come quella della seconda parte di quest'anno, anche solo il podio sar? un miraggio. Per lottare per il titolo, poi, serve una macchina molto migliore dell'attuale Mercedes, e non ? il pilota che pu? far fare il salto di qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina sar? come quella della prima parte di quest'anno, potr? vincere qualche gara. Se sar? come quella della seconda parte di quest'anno, anche solo il podio sar? un miraggio. Per lottare per il titolo, poi, serve una macchina molto migliore dell'attuale Mercedes, e non ? il pilota che pu? far fare il salto di qualit?.

La differenza rispetto all'esperienza di Schumi alla Ferrari ? prpoprio questa: oggi a differenza di allora, per un pilota ? molto pi? difficile fare la differenza.

 

Ho detto tre volte "differenza" in una stessa frase :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia....notizia sconvolgente. Mi sa che le cappellate ai box e il ritiro di domenica hanno fatto tanto per questa decisione. Auguro il meglio a Lewis, un pilota che, fin'ora, ha raccolto troppo poco. Certo ? che la Mercedes mi sembra un team allo sfascio...mah, potrebbe essere la pi? grande fesseria della sua vita.

 

Perez...bho, onestamente non so. Avrei voluto Grosjean. Button - Perez ? una coppia assolutamente incognita, vedremo.

 

Inoltre...penso che in McLaren, forse, hanno anche guardato gli sponsor. Visto che perder? vodafone....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che le cappelle ai box o il ritiro di domenica abbiano influito minimamente, guardando in Mercedes la situazione non mi pare pi? rassicurante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×