Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere scintillante

Post raccomandati

1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

In tal caso mi spiace che tu sia così frustrato da aver ridotto la tua passione della F1 a così poco.  Io cerco sempre di concentrarmi sul bello che la competizione ha da offrire, anche quando la Ferrari non è coinvolta o non recita un ruolo da protagonista. 

Il tuo atteggiamento proprio non lo comprendo perchè un tifoso dovrebbe sempre sperare nel meglio, criticare quando è giusto farlo, ma anche avere un atteggiamento costruttivo.

Gli appassionati che si sono goduti i trionfi dell'era Schumacher-Todt-Byrne non avrebbero goduto così tanto senza un'attesa straziante lunga 21 anni fatta anche di momenti ben peggiori di quella che sta passando la Ferrari di adesso. Certamente il momento non è facile, ma nulla vieta ai protagonisti di cambiare le cose, come dimostra l'andamento stesso di questo campionato in questo sport le cose possono essere capovolte in un lasso temporale molto ridotto.

In ogni modo spero davvero che tu possa cambiare visione :sesebh5:

 

Ma che frustrazione. Semplici constatazioni di dati di fatto che da anni vedono la fallire la Ferrari, il suo reparto tecnico e la sua dirigenza e vedono impazzire e mandare al manicomio i piloti di punta.

 

Non è questione di cambiare visione dato che la visione si basa semplicemente sull'osservazione della realtà. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Ferrari per me la F1 non ha senso di esistere "in diretta".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, espritz ha scritto:

 

L'ironia?

Non mi pare ci sia ironia :asd: Sono andato a leggere altri suoi post (come da lui consigliato) e ne ho avuto la riprova.

Nei suoi post o deride Hamilton perchè gli sta antipatico, o deride Alonso perchè gli sta ancora più antipatico, o deride la Ferrari che sbaglia tutto. Come gli ha fatto giustamente notare l'amico @be_on_edge_84 in un vecchio messaggio sembra non avere altri contenuti

Secondo me se la passione verso uno sport si riduce a questi tre concetti (Hamilton m***a, Alonso cacca, Ferrari che schifo) ci si perde tanto, tutto il bello, tutte le emozioni che anche nella giornata di ieri sono emerse in maniera preponderante. Per quello l'ho invitato a cambiare visione, perchè secondo me se uno si concentra solo su ciò che non gli piace alla fine va a rimetterci.  Se scrive su questo forum è appassionato come lo sono io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ma che frustrazione.

A me questo sembri :asd:
Ti ho letto in numerosi post in cui sostenevi di augurarti che Hamilton fallisse in Ferrari, che facesse il peggio possibile. In pratica l'astio che hai per un pilota che non ti piace supera l'amore che hai per la squadra che dici di tifare.
Se questa non è frustrazione, cos'è? Secondo me una squadra o la si tifa sempre o non la si tifa mai, il tifo è irrazionale, non è mica un qualcosa di condizionato all'ingaggiare piloti/ingegneri che ci piacciono.

Non penso esistano interisti che si augurassero di perdere le partite quando Conte che in passato era stato simbolo ed ex capitano di una squadra rivale (e come tale suppongo che i rapporti non fossero buoni) è andato ad allenarli. :asd:

Non è polemica, è che hai un atteggiamento che proprio non comprendo e mi sentivo in diritto di dirtelo, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

A me questo sembri :asd:
Ti ho letto in numerosi post in cui sostenevi di augurarti che Hamilton fallisse in Ferrari, che facesse il peggio possibile. In pratica l'astio che hai per un pilota che non ti piace supera l'amore che hai per la squadra che dici di tifare.
Se questa non è frustrazione, cos'è? Secondo me una squadra o la si tifa sempre o non la si tifa mai, il tifo è irrazionale, non è mica un qualcosa di condizionato all'ingaggiare piloti/ingegneri che ci piacciono.

Non penso esistano interisti che si augurassero di perdere le partite quando Conte che in passato era stato simbolo ed ex capitano di una squadra rivale (e come tale suppongo che i rapporti non fossero buoni) è andato ad allenarli. :asd:

Non è polemica, è che hai un atteggiamento che proprio non comprendo e mi sentivo in diritto di dirtelo, tutto qui

 

A questa rispondo perché quello che ho detto su Hamilton in Ferrari dimostra proprio il mio vero amore per la Ferrari e per la sua gloriosa storia che viene da anni insozzata da quei parassiti che purtroppo ne posseggono la proprietà.

 

Hamilton in Ferrari (come Alonso) è una vergogna assoluta per tutte le ragioni ampiamente spiegate negli anni e che non ripeto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, vorrà dire che per te sarò strano io a pensare che la storia vincente e gloriosa della Ferrari sarebbe insozzata se Elkann decidesse di ingaggiare un pilota mediocre anzichè uno dei più grandi nella storia di questo sport. :asd:

Io da tifoso Ferrari sono orgoglioso nel pensare che dall'anno prossimo una leggenda come Hamilton unisca le proprie strade con il mito del Cavallino, e mi fa piacere realizzare che alla fine tutti i piloti più forti della generazione post-Schumacher (Kimi, Fernando, Seb e Lewis) avranno corso almeno una volta per la Scuderia che tifo.

Ti lascio pure alle tue convinzioni perchè non mi piace passare come quello che dà patenti e insegna agli altri come tifare, però a me sembri davvero mosso dal risentimento e non dalla passione. Siccome sei tifoso come lo sono io mi dispiace notare che la pensi così.

Un abbraccio! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Che ti devo dire, vorrà dire che per te sarò strano io a pensare che la storia vincente e gloriosa della Ferrari sarebbe insozzata se Elkann decidesse di ingaggiare un pilota mediocre anzichè uno dei più grandi nella storia di questo sport. :asd:

Io da tifoso Ferrari sono orgoglioso nel pensare che dall'anno prossimo una leggenda come Hamilton unisca le proprie strade con il mito del Cavallino, e mi fa piacere realizzare che alla fine tutti i piloti più forti della generazione post-Schumacher (Kimi, Fernando, Seb e Lewis) avranno corso almeno una volta per la Scuderia che tifo.

Ti lascio pure alle tue convinzioni perchè non mi piace passare come quello che dà patenti e insegna agli altri come tifare, però a me sembri davvero mosso dal risentimento e non dalla passione. Siccome sei tifoso come lo sono io mi dispiace notare che la pensi così.

Un abbraccio! 

 

Tutti i piloti più forti del post Schumacher, tolto Kimi che però non è al livello degli altri, avranno guidato e perso per la Ferrari e vinto con altre scuderia. Bella roba

 

Ci manca solo Verstappen da far perdere...a proposito...era lui quello da prendere e non uno che viene a fine carriera dopo 7 mondiali vinti da "nemico"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente volete discutere l'approccio di ForzaFerrari88 alla F1?

Siamo a livello preadoloscenziale, è come discutere seriamente con un undicenne eh....una volta è andato avanti un anno (un anno!!!) a ripetere non mi ricordo quale frasetta contro Hamilton a ogni gran premio, rendiamoci conto del livello.

 

:barr1:

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Veramente volete discutere l'approccio di ForzaFerrari88 alla F1?

Siamo a livello preadoloscenziale, è come discutere seriamente con un undicenne eh....una volta è andato avanti un anno (un anno!!!) a ripetere non mi ricordo quale frasetta contro Hamilton a ogni gran premio, rendiamoci conto del livello.

 

:barr1:

 

Ha parlato il fenomeno....vogliamo vedere tutti i flame che hai fatto tu negli anni?

 

Cmq era il 2021 e anche grazie a me il tuo Hamiltonuccio ha perso il mondiale nel modo più godurioso che ci sia :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leno ha scritto:

Veramente volete discutere l'approccio di ForzaFerrari88 alla F1?

Siamo a livello preadoloscenziale, è come discutere seriamente con un undicenne eh....una volta è andato avanti un anno (un anno!!!) a ripetere non mi ricordo quale frasetta contro Hamilton a ogni gran premio, rendiamoci conto del livello.

 

:barr1:

Sono nuovo del forum, ho bisogno di capire. :binotto1m::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

In pratica l'astio che hai per un pilota che non ti piace supera l'amore che hai per la squadra che dici di tifare.

Questo mi sembra abbastanza insensato

1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Sono nuovo del forum, ho bisogno di capire. :binotto1m::asd:

Benvenuto, ricorda che questo srà l'anno di Stroll e di @Rio Nero :thumbsup:;) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ha parlato il fenomeno....vogliamo vedere tutti i flame che hai fatto tu negli anni?

 

Cmq era il 2021 e anche grazie a me il tuo Hamiltonuccio ha perso il mondiale nel modo più godurioso che ci sia :maxnotme:

 

Ecco, l'ultima frase mi sembra abbastanza sintomatica del tuo livello di discussione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torniamo in topic 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Ecco, l'ultima frase mi sembra abbastanza sintomatica del tuo livello di discussione....

Quale sarebbe stato il contributo di ForzaFerrari88 alla sconfitta di Hamilton ad Abu Dhabi? Ha persuaso lui Masi tramite minacce di ritorsioni fisiche? :kimi1m:

Modificato da Conan Edogawa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che in gara è ancora sul pezzo. Una vittoria molto importante, anche per il morale, visto che non vinceva da prima di Abu Dhabi 2021. In Ferrari ci sarà da divertirsi, macchina permettendo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

 

8 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Quale sarebbe stato il contributo di ForzaFerrari88 alla sconfitta di Hamilton ad Abu Dhabi? Ha persuaso lui Masi tramite minacce di ritorsioni fisiche? :kimi1m:

 

Lasciamo perdere e torniamo in topic come suggerisce ForzaFerrari

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Comunque, ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che in gara è ancora sul pezzo. Una vittoria molto importante, anche per il morale, visto che non vinceva da prima di Abu Dhabi 2021. In Ferrari ci sarà da divertirsi, macchina permettendo.

Pazzesca la gestione che ha fatto con la Soft usata nel finale, la stessa gomma con cui Norris guidando una vettura più performante della sua è letteralmente affondato. Incredibile il valore aggiunto che la classe del pilota può fornire in gare tirate e rese imprevedibili dal meteo come quella di ieri.  Questi contesti sono il suo pane quotidiano praticamente da inizio carriera.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mie lacrime ancora non si sono fermate. 

Tra l'altro SE Mercedes mantiene questo livello e SE Mclaren continua a sbagliare ancora strategicamente tutto, non è impensabile che arrivi pure la 105 quest'anno! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una vittoria tipo quella di Mansell a Magny Cours nel 91, ha tolto il tappo e ora sarà tutto più facile.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Comunque, ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che in gara è ancora sul pezzo. Una vittoria molto importante, anche per il morale, visto che non vinceva da prima di Abu Dhabi 2021. In Ferrari ci sarà da divertirsi, macchina permettendo.

Sì, se la Ferrari l'anno prossimo sarà come la McLaren e la Mercedes di quest'anno, allora vero, ci saranno le scintille:per1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×