Baboden 240 Inviato 26 Agosto, 2018 Ha mollato troppo, non avrebbe ripreso lo stesso Vettel ma un campione come lui non può mollare in quel modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 26 Agosto, 2018 una dedica a LH: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2018 forse è riuscito a fare una migliore traiettoria all'Eau Rouge-Raidillon, non è la prima volta che lo tana lì https://youtu.be/L5I-UD-CKcI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 26 Agosto, 2018 King of Eau Rouge-Raidillon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Agosto, 2018 Imbarazzanti le sue dichiarazioni. Di sicuro preferiva il triennio col missile terra-aria da 2 secondi più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/formula1/2018/08/26/formula-1-gp-belgio-commento-hamilton-dopo-gara.amp.html Un signore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Agosto, 2018 Meglio che non dico nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Agosto, 2018 È proprio vero che ognuno capisce quello che vuole capire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Agosto, 2018 Tipo geni/scemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Agosto, 2018 Tipo geni/scemi? Tipo che per qualcuno si è semplicemente compimentato per il lavoro Ferrari e i risultati ottenuti e per altri che abbia lasciato intendere che abbiano qualche furberia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Agosto, 2018 Se quelle dichiarazioni le avesse detto un altro pilota non ci avrei visto malizia. Ma conoscendo i miei polli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2018 a me paiono solo complimenti sinceramente, e non sono certo un suo fan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 La notizia del giorno è che ha fatto una gara normale senza colpi di c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2018 https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/formula1/2018/08/26/formula-1-gp-belgio-commento-hamilton-dopo-gara.amp.html Un signore È un bel complimento, nulla di scandaloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Agosto, 2018 anche perchè quello l'ha avuto vettel, tra verstappen in mezzo alle palle e safety car che esce due secondi dopo il sorpasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2018 Oggi Vettel vinceva anche senza colpi di fortuna. C'era poca storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 26 Agosto, 2018 Concordo Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Agosto, 2018 Oggi Vettel vinceva anche senza colpi di fortuna. C'era poca storia. Lo credo anch'io.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 Ragazzi io non ero ironico. Intendevo che è stato veramente un signore... Una volta buona che ne parlo bene dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2018 non ho capito perché la SC sarebbe stata un colpo di c*lo per Vettel, era una chance per Hamilton di riprendersi la posizione (che ha prontamente buttato nel cesso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti