Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

GRANDE, GRANDE, GRANDE!!!!!!!

sono veramente contento sta disputando un GRANDISSIMO mondiale e se non era per il box a quest'ora aveva 30 punti su Alonso...

primo posto del mondiale meritatissimo

Se, vero, e se non fosse x la ferrari scarsa dalle 4 prime gare e la cagata del muretto da ieri Alonso avrebbe 50 punti su tutti.

 

 

Se,se,se

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara!!! Ha fatto gli ultimi 20 giri con un ritmo da qualifica (cit.) per rimontare il distacco su Alonso e Vettel. ? stato a dir poco esaltante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un garone, a un certo punto tifavo apertamente per lui. :thumbsup:

 

Poi c'? anche da dire che la "strategia" Ferrari e Red Bull l'ha facilitato non poco, ma questa non ? certo colpa sua: Hamilton meritava la vittoria anche da prima dell'ultimo pit, quindi gli ultimi giri hanno solo fatto giustizia. Bravo, questo ? l'Ham che piace anche a me. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico davvero. Quando ? entrato ai box pensavo fosse una strategia suicida, invece alla fine si ? rivelata vincente [ma solo su di lui, da notare che Webber ha fatto la stessa cosa e non ha guadagnato granch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico davvero. Quando ? entrato ai box pensavo fosse una strategia suicida, invece alla fine si ? rivelata vincente [ma solo su di lui, da notare che Webber ha fatto la stessa cosa e non ha guadagnato granch?]

 

anche io, poi al muretto non erano molto certi sulla riuscita almeno nelle prime comunicazioni, poi il cronometro non ha lasciato dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io, poi al muretto non erano molto certi sulla riuscita almeno nelle prime comunicazioni, poi il cronometro non ha lasciato dubbi.

 

 

Ham ci ha messo comunque molto del suo, quei 7-8 giri sull'1'17 sono cose riservate a pochi piloti secondo me.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham ci ha messo comunque molto del suo, quei 7-8 giri sull'1'17 sono cose riservate a pochi piloti secondo me.:zizi:

Quoto! :zizi: Schumi faceva queste cose: giri a ritmo da qualifica a comando.

Ieri Lewis mi ha fatto emozionare, ancora una volta. Io l'ho sempre detto: il giorno (semmai dovesse accadere) che lo incontro dovr? avere con me un pacco di pannolini perch? so gi? che me la farei sotto.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la scelta della mescola secondo me ? stata azzeccata, magari con le supersoft (vedere Perez) avrebbe potuto sparare tempi migliori ma lasciavano dubbi sulla durata che come si vede non ? uguale per tutti, Vettel ha usato queste ma aveva molti meno giri da fare, allucinante il suo giro veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto! :zizi: Schumi faceva queste cose: giri a ritmo da qualifica a comando.

Ieri Lewis mi ha fatto emozionare, ancora una volta. Io l'ho sempre detto: il giorno (semmai dovesse accadere) che lo incontro dovr? avere con me un pacco di pannolini perch? so gi? che le ma farei sotto.

 

 

Potremmo andarci insieme mentre tu ti occupi di Lewis e dei pannolini io potrei occuparmi di Nicole.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si grande vittoria, bravo. Ma continua a non piacermi questa lotteria delle gomme. Anche se ora probabilmente per gli outsider la stagione ? finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potremmo andarci insieme mentre tu ti occupi di Lewis e dei pannolini io potrei occuparmi di Nicole.:asd:

Ci occupiamo prima di Hamilton... e poi con calma (il gelato non si morde, si lecca) pensiamo a Nicole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci occupiamo prima di Hamilton... e poi con calma (il gelato non si morde, si lecca) pensiamo a Nicole :asd:

Ma a te non piaceva mordere il gelato? (cit. Claudio) :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a te non piaceva mordere il gelato? (cit. Claudio) :asd:

Dipende da chi hai davanti. Forse con una come Nicole la fase "mordi" ? pi? adatta effettivamente.

 

Cmq a dire la verit? non mi ricordo questa discussione. Rinfrescami un po' la memoria. Se non si pu? dire in pubblico dimmelo in privato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha corso una gara degna di lui, battendo alla grande gli unici due bravi quanto lui. Peccato che il DRS ci abbia tolto i corpo a corpo che altrimenti sarebbero stati notevoli. Penso che sia Vet che Alo avrebbero sputato sangue senza l'aletta magica di mezzo. Ham avrebbe vinto comunque, ma almeno avrebbe dovuto tirare fuori qualche bel sorpasso e la gara sarebbe rimasta nella memoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che auto la McLaren

Grigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha corso una gara degna di lui, battendo alla grande gli unici due bravi quanto lui. Peccato che il DRS ci abbia tolto i corpo a corpo che altrimenti sarebbero stati notevoli. Penso che sia Vet che Alo avrebbero sputato sangue senza l'aletta magica di mezzo. Ham avrebbe vinto comunque, ma almeno avrebbe dovuto tirare fuori qualche bel sorpasso e la gara sarebbe rimasta nella memoria.

 

Quotissimo, ieri il DRS ci ha privato di una gara memorabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece secondo me sono le gomme a impedire le difese: se le strapazzi frenando forte o accelerando prima le porti facilmente fuori dalla finestra di temperatura ideale. E poi non resisti nemmeno a DeLaRosa.

 

Chiedere a Raikkonen in Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in quel gp s'? vista anche l'inutilit? del drs quando si viaggia in trenino.

 

Gp_Canada_2012_gara_domenica_312.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi DRS o no ma che corpo a corpo ci deve essere se uno va in 1:17 e quello davanti in 1:19? :asd: Che resistenza pu? mai fare un pilota che corre con le gomme ai cerchioni? :asd: La McLaren ha fatto la scelta giusta ed Hamilton ? stato superbo nel recupero.Ma non ? che ha fatto qualcosa che entrer? nella leggenda eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×