KimiSanton 4659 Inviato 16 Luglio, 2017 Cosa gli si può dire? Vantaggio decisamente netto sulla concorrenza, poi non sbaglia un millimetro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 16 Luglio, 2017 Oggi non ha sbagliato.... Ma sapete benissimo che non corre sempre così, anzi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Luglio, 2017 No, ogni tanto va anche in discoteca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 16 Luglio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Luglio, 2017 Ahahahah idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 16 Luglio, 2017 Questa l'ho trovata divertente La faccia dei due poi è priceless Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Luglio, 2017 Bisognerebbe farci un quadro XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Luglio, 2017 "Andavo talmente forte da poter guardare la gara mentre ne facevo parte". Diciamo che l'autostima è al top, nel caso la motivazione fosse calata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Luglio, 2017 ed è in questi momenti che l'inculata è dietro l'angolo Già a Zeltweg guardava gli schermi invece che la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2017 “Non penso continuerò la mia carriera in Formula Uno una volta che mi sarò ritirato dalle corse. Non voglio fare il manager o il commentatore televisivo, non sono cose che fanno per me. Penso che esplorerò altre opzioni, magari farò qualcosa legato alla moda o creerò una mia linea di abbigliamento, non so. Voglio vivere alla giornata e spero di trovare qualcosa che faccia al caso mio. Negli ultimi anni ho scoperto che la vittoria non è tutto e questo mi ha aiutato nelle corse, ma soprattutto nella mia vita personale”. “In ogni caso voglio restare in vettura per almeno quattro/cinque anni. Il resto si vedrà” ha aggiunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 il commentatore televisivo in linguaggio swag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2017 può fare da spalla a snoop dogg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Luglio, 2017 4-5 anni...dio mio...rischiamo davvero di trovarcelo in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 20 Luglio, 2017 non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 20 Luglio, 2017 Oddio, ora confondo le persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2017 di che parli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 20 Luglio, 2017 Gli avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Luglio, 2017 Questa l'ho trovata divertente La faccia dei due poi è priceless Finlandesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
graziecla 0 Inviato 21 Luglio, 2017 mah, le ha prese per tre anni di seguito da Rosberg, non saprei che dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 21 Luglio, 2017 In realtà con Rosberg ha sempre giocato al gatto col topo... lo lasciava sfogare un po' per poi riprenderlo... l'ultimo anno ha fatto male i calcoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti