Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Non so sul secondo pit, ma sul primo si ? visto benissimo nel replay che ? andato in onda che Hamilton usciva dai box con Button che sopraggiungeva e per un pelo non lo ha passato, quindi erano praticamente attaccati

l'ha quasi attaccato infatti, non capisco quei 3 secondi da dove vengano fuori :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molto deciso quel meccanico nel togliere il nastro dalla prese d'aria dei freni. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

per ora sta facendo una discreta stagione. anche perch? bisogna mettersi d'accordo. se ? aggressivo non va bene, se ragiona non va bene.

Sono d'accordo sul fatto che abbia fatto due buone gare, ma il massimo lo raggiungerebbe se riuscisse ad essere ragionevole anche quando ? aggressivo...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che abbia fatto due buone gare, ma il massimo lo raggiungerebbe se riuscisse ad essere ragionevole anche quando ? aggressivo...

Son state due gare abbastanza balorde per lui: SC, interruzioni, errori ai box, outsider che volano, senza dimenticare che Sepang non ? esattamente la sua pista preferita.

Alla fine ha portato comunque a casa 30 punti ed ? secondo in campionato davanti al compagno: bene cos? secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Son state due gare abbastanza balorde per lui: SC, interruzioni, errori ai box, outsider che volano, senza dimenticare che Sepang non ? esattamente la sua pista preferita.

Alla fine ha portato comunque a casa 30 punti ed ? secondo in campionato davanti al compagno: bene cos? secondo me.

Benissimo, hai ragione tu e lo penso anche io. Poi va detto che c'era anche poco da essere aggressivi in queste due gare, quindi aspetto di vederlo quando avr? l'occasione per mostrarmi quello che mi auguro faccia.

Link al post
Condividi su altri siti

per ora sta facendo una discreta stagione. anche perch? bisogna mettersi d'accordo. se ? aggressivo non va bene, se ragiona non va bene.

in australia ha sbagliato la partenza e perso nei confronti di button, ma la sc ? stata determinante nel fargli perdere una posizione.

qui lasciando perdere il maltempo che vale per tutti, ? stato condizionato da un erroraccio ai box.

per ora guadagna punti importanti

non va mai bene quello che fa lewis! una volta doveva diventare pi? ragioniere e fare queste gare, adesso che lo sta facendo non va pi? bene...boh...

e cmq, no non va pi? bene perch? a me piaceva l'altro lewis!

ora vedremo la prossima gara chi decider? di avvantaggiare con le soste il box mclaren perch? in questa gara non ? stato proprio il massimo!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Faccio una domanda a chi ha qualche annetto in pi? di me: secondo voi la gara di Hamilton di ieri pu? essere paragonata ad una gara alla Lauda?

Link al post
Condividi su altri siti

falso, button rientra attaccato da hamilton, dopo l'inglese torna a guadagnare ma gli esce attaccato al c*lo, l'hai vista la gara? da dove vengono fuori i 3 secondi?

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/mal-race-history.pdf

non va mai bene quello che fa lewis! una volta doveva diventare pi? ragioniere e fare queste gare, adesso che lo sta facendo non va pi? bene...boh...

e cmq, no non va pi? bene perch? a me piaceva l'altro lewis!

ora vedremo la prossima gara chi decider? di avvantaggiare con le soste il box mclaren perch? in questa gara non ? stato proprio il massimo!

Veramente i detrattori di Hamilton (e io sono tra questi) hanno sempre contestato la foga che mette in quello che fa, spegnendo spesso e volentieri il cervello. Nessuno vuole piloti ragionieri, semplicemente piloti che non partano per la tangente.

Al momento devo dire che Alonso ? il pilota migliore del circus proprio perch? ha queste caratteristiche. Per carit?, a me sta sulle palle per altri motivi (? un piantagrane, ha detto cose che non doveva sulla Ferrari etc etc), ma lui ? veloce e riflette prima di fare una cazzata (ovviamente ne ha fatte anche lui come a Melbourne, ma in misura molto minore), il prototipo ideale in pratica...

Link al post
Condividi su altri siti

non posso aprire il pdf ma chi ha visto la gara ha visto che hamilton ? uscito appena davanti a button..

poi dopo l'ha distanziato di nuovo...a quella che ? uscito 3 secondi davanti a button ? una cazzata

aadesso ho visto ma LOL quello ? il distacco a fine giro di quando ? uscito ma le guardate le gare almeno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo nitidamente la gara di ieri: dopo il pit Hamilton ? uscito di pochissimo davanti a Button, tant'? che Jenson l'ha anche attaccato. Poi Hamilton ha riallungato.

Ma state parlando del primo pit? Quello al giro sei?

immaginennh.png

Come vedete Hamilton ? quello davanti e attaccato alle chiappe di Lewis c'? Jenson.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il giro dopo ha guadagnato qualcosina, ma poi ? subito entrata la SC, quindi stiamo parlando di nulla. Chi pu? sapere come sarebbe andata da l? in poi...

Link al post
Condividi su altri siti

Norbert Haug ha smentito le voci del possibile ingaggio di Lewis Hamilton da parte della Mercedes per il 2013.

Il contratto del campione del mondo 2008 con la McLaren scadr? a fine anno e c?? gi? chi ipotizza l?eventuale sostituzione di Michael Schumacher.

?Posso smentire senza problemi queste illazioni, visto che sono solo frutto di ipotesi? ha dichiarato Haug a Sport Bild.

?Lewis era ed ? un uomo Mercedes? ha aggiunto. ?Ma non ci sono accordi o trattative in quella direzione. Al momento ci interessa solo rendere la vettura pi? veloce e affidabile possibile, poi vedremo dove saremo. Solo allora parleremo con Michael di un possibile rinnovo?

secondo me le trattative ci sono eccome... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Per il bene di Hamilton spero proprio di no...

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/mal-race-history.pdf

Veramente i detrattori di Hamilton (e io sono tra questi) hanno sempre contestato la foga che mette in quello che fa, spegnendo spesso e volentieri il cervello. Nessuno vuole piloti ragionieri, semplicemente piloti che non partano per la tangente.

quindi in queste due gare che non l'ha fatto e ha portato a casa due podi (al contrario dei due supercampioni a cui non si pu? dir nulla, button e vettel) ha fatto due gare buone...

sei un controsenso ambulante michele :asd:

non posso aprire il pdf ma chi ha visto la gara ha visto che hamilton ? uscito appena davanti a button..

poi dopo l'ha distanziato di nuovo...a quella che ? uscito 3 secondi davanti a button ? una cazzata

aadesso ho visto ma LOL quello ? il distacco a fine giro di quando ? uscito ma le guardate le gare almeno :asd:

non solo, ma mentre hamilton allungava su button, button faceva la stessa cosa su vettel che andava per prati! avessero continuato si sarebbero ritrovati con un vantaggio abnorme! peccato per l'interruzione...gi? la seconda doppietta sfumata cos?!

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi spiacerebbe a fianco di Fernando... si riproporrebbe un duello che ? finito in parit?... :thumbsup: solo in una ferrari competitiva per il mondiale...

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Norbert Haug ha smentito le voci del possibile ingaggio di Lewis Hamilton da parte della Mercedes per il 2013.

Il contratto del campione del mondo 2008 con la McLaren scadr? a fine anno e c?? gi? chi ipotizza l?eventuale sostituzione di Michael Schumacher.

?Posso smentire senza problemi queste illazioni, visto che sono solo frutto di ipotesi? ha dichiarato Haug a Sport Bild.

?Lewis era ed ? un uomo Mercedes? ha aggiunto. ?Ma non ci sono accordi o trattative in quella direzione. Al momento ci interessa solo rendere la vettura pi? veloce e affidabile possibile, poi vedremo dove saremo. Solo allora parleremo con Michael di un possibile rinnovo?

secondo me le trattative ci sono eccome... :whistle:

Lo credo anche io, ma non sono sicuro che sia Schumacher quello che deve temere il posto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo credo anche io, ma non sono sicuro che sia Schumacher quello che deve temere il posto :asd:

chi ? il terzo pilota mercedes? :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

quindi in queste due gare che non l'ha fatto e ha portato a casa due podi (al contrario dei due supercampioni a cui non si pu? dir nulla, button e vettel) ha fatto due gare buone...

sei un controsenso ambulante michele :asd:

Ma perch? continui a guardare ai risultati in assoluto senza guardare in che contesto e condizioni sono arrivati?

In Australia ha s? ottenuto un podio, ma il suo compagno lo ha praticamente umiliato (e la sua faccia sul podio era molto pi? eloquente di quello che tu dici per mentire a te stesso). In Malesia aveva un macchina forse un pelo inferiore a Perez e Alonso, ma non ha assolutamente tirato fuori il coniglio dal cappello come si si aspetta da uno come lui che si esalta quando c'? poca aderenza. Detto questo, i numeri stanno a zero...Potrei anche io iniziare a dire che la Ferrari ? la pi? forte del lotto dato che ha un pilota in testa alla classifica...ma non mi sogno neanche di farlo proprio perch? conosco il contesto in cui ? arrivata la vittoria di Sepang.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che se hamilton accetta di andare alla mercedes quelli di stoccarda non si faranno problemi a mandare via chiunque tra schumacher e rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

anche entrambi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti