Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

i primi 7 giri i 2 mclaren stavano andando bene con le intermedie..

per questo non capisco come mai dopo non ne aveva...

 

 

Nel complesso non ? che Hamilton nella seconda met? di gara abbia girato molto distante da Alonso, purtroppo ha perso pi? di dieci secondi con i due pit stop e con il giro in pi? con le gomme intermedie, altrimenti non sarebbe arrivato lontano.

Certo nella seconda met? di gara la McLaren aveva perso tutto il vantaggio sulle avversarie e non era sicuramente la vettura pi? veloce in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? stato brillante ieri, non si capisce il perch? ma non ne aveva tantissimo in quelle condizioni.

 

Quello che mi ha sorpreso per? ? il modo in cui il team ha avvantaggiato Button facendolo entrare sempre per primo in occasione delle prime due soste

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? stato brillante ieri, non si capisce il perch? ma non ne aveva tantissimo in quelle condizioni.

 

Quello che mi ha sorpreso per? ? il modo in cui il team ha avvantaggiato Button facendolo entrare sempre per primo in occasione delle prime due soste

 

 

In effetti.

Poi hanno anche sbagliato il pit e cannato l'ultima sosta facendogli perdere una marea di secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dissi anche l'anno scorso: non ? che Hamilton avrebbe bisogno che tornasse Ron Dennis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi ha sorpreso per? ? il modo in cui il team ha avvantaggiato Button facendolo entrare sempre per primo in occasione delle prime due soste

Boh, magari sapendo che entrambi i piloti sono bravi alla McLaren si sono fidati delle loro indicazioni, sappiamo che Button non ? nuovo a scelte "anticipatorie" rispetto a tutti gli altri.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi ha sorpreso per? ? il modo in cui il team ha avvantaggiato Button facendolo entrare sempre per primo in occasione delle prime due soste

 

Mah, dovremmo sapere cosa si sono detti per radio piloti e squadra. E' ovvio per? che alla fine Button ? risultato avvantaggiato dalle scelte del box McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza l'errore e la lentezza ai box Hamilton restava tranquillamente davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dissi anche l'anno scorso: non ? che Hamilton avrebbe bisogno che tornasse Ron Dennis?

 

boh io lo vedo sempre al paddok, non sar? al muretto ma ? sempre l? tutti (o quasi) i GP...

non penso sia quello il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che quando sono passati da wet a inter un giro di differenza non cambiava praticamente nulla, non era come pi? tardi con la pista asciutta che le slick in un giro davano 5s.

 

ham ? tornato davanti dopo il primo pit, mentre al secondo era dietro solo per i 3s persi ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh io lo vedo sempre al paddok, non sar? al muretto ma ? sempre l? tutti (o quasi) i GP...

non penso sia quello il problema

e detiene ancora il 25% della scuderia, dubito che non abbia voce in capitolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che quando sono passati da wet a inter un giro di differenza non cambiava praticamente nulla, non era come pi? tardi con la pista asciutta che le slick in un giro davano 5s.

 

ham ? tornato davanti dopo il primo pit, mentre al secondo era dietro solo per i 3s persi ai box.

 

Vabb? al pit prima della bandiera rossa ha perso tutto il vantaggio accumulato su Button, ? riuscito per un pelo a non essere sorpassato.

 

Nel pit dopo la ripartenza se non sbaglio quelli entrati per primi hanno tutti guadagnato posizioni, anche Vettel che si ? ritrovato davanti a Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e detiene ancora il 25% della scuderia, dubito che non abbia voce in capitolo

 

Infatti, io sono abbastanza convinto del contrario, ovvero che sia ancora la voce pi? influente all'interno della squadra.

Modificato da Cecco7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che quando sono passati da wet a inter un giro di differenza non cambiava praticamente nulla, non era come pi? tardi con la pista asciutta che le slick in un giro davano 5s.

 

ham ? tornato davanti dopo il primo pit, mentre al secondo era dietro solo per i 3s persi ai box.

 

il secondo pit ha perso ben pi? di 3 secondi, tra la ruota che aveva problemi e l'aver dovuto aspettare massa.

nel primo era saldamente davanti a button e rientrando dopo ha rischiato di finire dietro, gli ? rimasto davanti per un pelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il secondo pit ha perso ben pi? di 3 secondi, tra la ruota che aveva problemi e l'aver dovuto aspettare massa.

nel primo era saldamente davanti a button e rientrando dopo ha rischiato di finire dietro, gli ? rimasto davanti per un pelo

nel 2 pit ha perso esattamente 2s rispetto a quello di button, giusto quelli necessari per farlo passare per un pelo davanti.

ovviamente ha invece perso la posizione su alonso che ci ha messo ben 5s in meno.

 

al 'primo pit invece button era dietro di circa 2s. i loro pit sono durati uguale e button si ? accodato esattamente alla stessa distanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button non era nella stessa distanza l'ha preso, aveva guadagnato perch? aveva messo le wet un giro in prima, in quel pit non si rammentava della velocit? dello stesso ma del fatto che chi rientrava prima ci guadagnava, idem per l'altro pit, su alonso avr? perso 5-6 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? parli per ipotesi? io tengo i dati in mano di pit e tempi e ti ripeto che ? come ho detto.

 

giro 3 button ? secondo con un distacco di 1.994s

dopo che sia lui che ham si sono fermati, il distacco ? 2.866s, quindi hamilton ha pure guadagnato qualcosina stando ancora in pista.

i loro pit sono durati lo stesso identico tempo, button 22.305s e hamilton 22.271s

 

passiamo al secondo pit per mettere le inter

i due pittano a un giro di distanza di nuovo, button appena rientra la sc, ham dopo

pit button 25.922s hamilton invece al giro dopo 27.961s ricordando che ha avuto il problema e ha pure dovuto aspettare massa, ha perso 2s al pit

i due erano attaccati se ricordi, avranno avuto 1s di distacco. ham rientra e si trova accodato a button, 1-2=-1s esatto proprio accodato a button!

 

questi sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora sta facendo una discreta stagione. anche perch? bisogna mettersi d'accordo. se ? aggressivo non va bene, se ragiona non va bene.

 

in australia ha sbagliato la partenza e perso nei confronti di button, ma la sc ? stata determinante nel fargli perdere una posizione.

 

qui lasciando perdere il maltempo che vale per tutti, ? stato condizionato da un erroraccio ai box.

per ora guadagna punti importanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? parli per ipotesi? io tengo i dati in mano di pit e tempi e ti ripeto che ? come ho detto.

 

giro 3 button ? secondo con un distacco di 1.994s

dopo che sia lui che ham si sono fermati, il distacco ? 2.866s, quindi hamilton ha pure guadagnato qualcosina stando ancora in pista.

i loro pit sono durati lo stesso identico tempo, button 22.305s e hamilton 22.271s

 

passiamo al secondo pit per mettere le inter

i due pittano a un giro di distanza di nuovo, button appena rientra la sc, ham dopo

pit button 25.922s hamilton invece al giro dopo 27.961s ricordando che ha avuto il problema e ha pure dovuto aspettare massa, ha perso 2s al pit

i due erano attaccati se ricordi, avranno avuto 1s di distacco. ham rientra e si trova accodato a button, 1-2=-1s esatto proprio accodato a button!

 

questi sono i fatti.

 

falso, button rientra attaccato da hamilton, dopo l'inglese torna a guadagnare ma gli esce attaccato al c*lo, l'hai vista la gara? da dove vengono fuori i 3 secondi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? parli per ipotesi? io tengo i dati in mano di pit e tempi e ti ripeto che ? come ho detto.

 

giro 3 button ? secondo con un distacco di 1.994s

dopo che sia lui che ham si sono fermati, il distacco ? 2.866s, quindi hamilton ha pure guadagnato qualcosina stando ancora in pista.

i loro pit sono durati lo stesso identico tempo, button 22.305s e hamilton 22.271s

 

passiamo al secondo pit per mettere le inter

i due pittano a un giro di distanza di nuovo, button appena rientra la sc, ham dopo

pit button 25.922s hamilton invece al giro dopo 27.961s ricordando che ha avuto il problema e ha pure dovuto aspettare massa, ha perso 2s al pit

i due erano attaccati se ricordi, avranno avuto 1s di distacco. ham rientra e si trova accodato a button, 1-2=-1s esatto proprio accodato a button!

 

questi sono i fatti.

 

Non so sul secondo pit, ma sul primo si ? visto benissimo nel replay che ? andato in onda che Hamilton usciva dai box con Button che sopraggiungeva e per un pelo non lo ha passato, quindi erano praticamente attaccati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora sta facendo una discreta stagione.

ma ? cos? infatti, ha fatto due gare discrete, niente di eccezionale ma che gli hanno cmq portato punti preziosi.

io questo sto dicendo, non pu? venire yellow a farmi la solita parte che ce l'ho con hamilton perch? ho osato dire che ieri ham non ? stato niente di che, sufficiente e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×