Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

In una gara cos? nel 2008 avrebbe fatto fuoco e fiamme. Che tristezza vederlo passivo e insignificante in mezzo alla pista. Dov'? il vecchio Lewis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sepolto dalle Pirelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sepolto dalle Pirelli :asd:

Non so se ? cosi (se soffre un po per le Pirelli) ma se fosse cosi io son convinto che la bravura di un pilota sta anche nel sappersi adattare alle monoposto e alle gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sepolto dalle Pirelli :asd:

Non oggi sul bagnato. Parliamo di un pilota in grado, quattro anni or sono, di doppiare quasi tutti i piloti, sotto l'acqua, forse la gara pi? incredibile degli ultimi dieci anni. Non riesco a credere che sia la stessa persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara cos? nel 2008 avrebbe fatto fuoco e fiamme. Che tristezza vederlo passivo e insignificante in mezzo alla pista. Dov'? il vecchio Lewis?

 

E' vero, mi sarei aspettato, e mi aspetto, di pi? da Lewis. Comunque fino al primo disastroso pit-stop era agevolmente in testa, (pit stop di cui non ? gliene ? andato bene uno), non si ? schiantato come il compagno contro un HRT, e forse non aveva un assetto da bagnato\intermendio come i due davanti (non ci credo che ha perso cos? tanto tra prima parte di gara e qualifica, che sia cambiato qualcosa durante la ripartenza?), ed ? arrivato a podio, senza strafare rischiando magari un insabbiamento. Sono 15 punti preziosi per il campionato, tanto pi? in una gara in cui i diretti avversari (Button e Vettel) non hanno raccolto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono convinto che i piloti abbiano delle caratteristiche difficilmente mutabili che si possono trovare premiate o penalizzate dal tipo di regolamento sportivo in voga in ogni dato momento.

 

Ad esempio piloti come Massa hanno sofferto tantissimo lo step indietro di aerodinamica esasperata e controlli elettronici monstre, altri come Hamilton e - a mio parere - MS si sono trovati peggio in una condizione in cui le gomme sono artificialmente fragili.

Button ? quello che pi? ha beneficiato di questa formula "no rifornimenti+gomme di pastafrolla" e non penso che nemmeno questo sia un caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton invece sia cresciuto TANTISSIMO rispetto a qualche anno fa:).

 

Prendetemi per pazzo, ma finalmente ha capito che serve la costanza, e a questa ha mirato oggi. 2 gare 2 pole, ok non 2 vittore, per? 2 gare 2 podi, 30 punti.

 

Se riesce a mantenere la concentrazione cos?, potrebbe via via trovare quella giusta via di mezzo tra il Lewis scapestrato e "pazzo" (che mi ha cmq fatto sognare e mi ha portato a tifarlo) e il Lewis pi? maturo, che preferisce giocarsela sicura piuttosto che andare a cercar funghi in mezzo all'erba e buttare via punti preziosi.

 

Sar? che sono un fan di Lewis, ma adesso, dopo 2 gare, posso dire di essere molto contento, ha dimostrato di riuscire a rimanere concentrato e di sapersi "accontentare for the greater good";)!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton invece sia cresciuto TANTISSIMO rispetto a qualche anno fa

Se questo ? crescere...l'Hamilton 2007/08 se lo sarebbe mangiato il pur ottimo Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questo ? crescere...l'Hamilton 2007/08 se lo sarebbe mangiato il pur ottimo Button.

 

lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton invece sia cresciuto TANTISSIMO rispetto a qualche anno fa:).

 

Prendetemi per pazzo, ma finalmente ha capito che serve la costanza, e a questa ha mirato oggi. 2 gare 2 pole, ok non 2 vittore, per? 2 gare 2 podi, 30 punti.

 

Se riesce a mantenere la concentrazione cos?, potrebbe via via trovare quella giusta via di mezzo tra il Lewis scapestrato e "pazzo" (che mi ha cmq fatto sognare e mi ha portato a tifarlo) e il Lewis pi? maturo, che preferisce giocarsela sicura piuttosto che andare a cercar funghi in mezzo all'erba e buttare via punti preziosi.

 

Sar? che sono un fan di Lewis, ma adesso, dopo 2 gare, posso dire di essere molto contento, ha dimostrato di riuscire a rimanere concentrato e di sapersi "accontentare for the greater good";)!

commento del tutto irrealistico. fino all'ultima gara dell'anno scorso eravamo tutti concordi nel dire che ham non ? maturato affatto e commette troppi errori.

non ? certo una gara singola come quella di oggi a cambiare le cose, si vedr? nel corso di tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

commento del tutto irrealistico. fino all'ultima gara dell'anno scorso eravamo tutti concordi nel dire che ham non ? maturato affatto e commette troppi errori.

non ? certo una gara singola come quella di oggi a cambiare le cose, si vedr? nel corso di tutto l'anno.

 

 

Ripeto, secondo *me* non ? una gara sola ma due. Mi ? dispiaciuto non vederlo primo o quantomeno secondo in Australia, ma anche li ha avuto problemi col pit contemporaneo alla safety car.

 

E' opinione comune che Vettel sia passato abbastanza facilmente anche grazie a quello. Hamilton 2011 ma pure 07/08 sarebbe andato "in palla" e avrebbe iniziato a correre come un forsennato , ok magari avrebbe ripreso la posizione, ma pi? probabilmente il lack of focus l'avrebbe portato a funghi.

 

Ha invece preferito gestire la gara da terzo, ribadendo che quest'anno vuole concentrarsi sulla costanza, finora cavallo di battaglia (validissimo) del suo compagno Button. Mi sembra un grande esempio di maturit?, ammettere che il suo stile molto di cuore per questa F1 era inadeguato e capire che ? meglio miscelarlo con un p? di astuzia, alla fine le gare sono ancora tantissime e l'importante ? che continui ad esser sempre sul podio, senza farsi vincere la mano dalla foga. Se poi mondiale non sar?, sicuramente questa acquisizione di costanza lo aiuter? nel suo futuro in F1.

 

Se sbaglio E/O son cappellate, lollate di nuovo:) che fa sempre bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io non capisco: hamilton non deve maturare! hamilton ? cos?...

i suoi errori per la foga le far? sempre...o vi va bene o amen, non vi possono mica sempre star tutti simpatici nella vita!

 

intanto si ? portato due podi a casa cosa che i due precedenti campionissimi del mondo non sono riusciti a fare per errori LORO...quindi anzich? continuare a rompergli i maroni dovreste semplicemente ammettere che ad oggi lewis ? quello che ha fatto meglio dei tre!

stessa cosa si pu? dire di alonso, solo che si pu? aggiungere hamilton a quei 3: quindi onore a loro e alle loro prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi onore a loro e alle loro prestazioni!

se x ha sbagliato non implica che y abbia fatto una bella prestazione.

 

oggi hamilton non si ? mai visto. ha preso due 3 posti, ma in entrambe le gare ? stato solo sufficiente. da lui ci si aspetta sempre qualcosa di pi?, visto che ha la vettura migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se x ha sbagliato non implica che y abbia fatto una bella prestazione.

 

oggi hamilton non si ? mai visto. ha preso due 3 posti, ma in entrambe le gare ? stato solo sufficiente. da lui ci si aspetta sempre qualcosa di pi?, visto che ha la vettura migliore.

 

da lui VOI vi aspettate sempre qualcosa in pi? per criticarlo...? diverso!

alonso fa sempre queste gare? no non mi pare proprio...allora dovremmo criticarlo in cina se otterr? un sesto posto sudato? no, almeno io non lo far?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che ti frega di quello che valutiamo noi? e basta ogni volta vuoi convincere gli altri di questo e quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non volessi convincere non scriverei niente... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono confuso, ho visto correre Button come Hamilton e Hamilton come Button, il primo lascia pezzi su altre vetture l'altro amministra saggiamente.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara cos? nel 2008 avrebbe fatto fuoco e fiamme. Che tristezza vederlo passivo e insignificante in mezzo alla pista. Dov'? il vecchio Lewis?

ti quoto ....ti ricordi gare come monza e silverstone 2008?per non parlare del fuji dell'anno prima....

mi chiedo che fine abbia fatto quel fuoriclasse che nel 2007 stupiva il mondo intero e che all'esordio metteva sotto il bicampione in carica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Lewis sta vivendo la stessa situazione di Mansell quando era in Ferrari e correva insieme a Prost!

Ha paura di sbagliare, per poi essere messo da parte a fare la seconda guida!

Speriamo che non sia cos?, perch? ? davvero un peccato, secondo me deve cambiare team, perch? ormai in Mclaren sembrano appoggiare pi? Button, anche se questa ? un impressione mia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto ....ti ricordi gare come monza e silverstone 2008?per non parlare del fuji dell'anno prima....

mi chiedo che fine abbia fatto quel fuoriclasse che nel 2007 stupiva il mondo intero e che all'esordio metteva sotto il bicampione in carica..

A Silverstone stava per doppiare tutti...con auto del genere, ? un evento al limite dell'incredibile. A Monaco fece un'altra gara fantastica sul bagnato, ero convinto di aver trovato un nuovo mago della pioggia. Mi spiace per questo passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×