Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

ovvio che il cambio lo ha danneggiato tanto, per? che ne sappiamo come sarebbe andata. partendo 2 o 3 poteva perdere qualcosa al via boh, o button poteva superarlo dopo ai box o nella bagarre. insomma non ? che partirgli davanti gli garantiva di finirgli davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh insomma...intanto partiva 2 e non 3...

dalla prima fila penso che la sua gara sarebbe stata altra, sul passo andava bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh insomma...intanto partiva 2 e non 3...

dalla prima fila penso che la sua gara sarebbe stata altra, sul passo andava bene

schumacher non ha fatto il giro perch? gia sapeva della 2 posto sicuro per?, migliorare di pochi centesimi non era impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 12 anni di sofferenze preferisco volare basso e non illudermi pi?, sai com'? :zizi:

 

 

ps. della macchina di quest'anno sono molto ma molto contento, cos? come lo sono di entrambi i piloti...

 

 

Basterebbe essere coerenti, se tu ad oggi stessi ancora dicendo che Button ? una sega e che la McLaren ? una macchina da 14esimo posto, avresti senz'altro pi? credibilit?.

Cambiare opinione ogni gara, a seconda di come tira il vento, ti fa soltanto assomigliare a quell'altro che giudica una gara e la macchina in relazione a quello che fa il suo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma lucaf2000 ? sempre stato cos? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbe essere coerenti, se tu ad oggi stessi ancora dicendo che Button ? una sega e che la McLaren ? una macchina da 14esimo posto, avresti senz'altro pi? credibilit?.

Cambiare opinione ogni gara, a seconda di come tira il vento, ti fa soltanto assomigliare a quell'altro che giudica una gara e la macchina in relazione a quello che fa il suo pilota.

 

Button lo considero un buon pilota e ho gi? ammesso che mi ha sopreso in positivo in questa esperienza mclaren.

magari leggi meglio quello che scrivo, soprattutto su di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b?, ma quando le prendeva da Barrichello chiunque avrebbe detto che era una sega sinceramente, direi di non incolpare nessuno per questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma lucaf2000 ? sempre stato cos? :asd:

 

Quindi, ci fa?

E' consapevole allora...

 

In questo caso, continuo a fargli fare il suo gioco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b?, ma quando le prendeva da Barrichello chiunque avrebbe detto che era una sega sinceramente, direi di non incolpare nessuno per questo

infatti gli ho detto che ? stato un sorpresa e che mi sono ricreduto, ma niente da fare cerca sempre di provocarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che il cambio lo ha danneggiato tanto, per? che ne sappiamo come sarebbe andata. partendo 2 o 3 poteva perdere qualcosa al via boh, o button poteva superarlo dopo ai box o nella bagarre. insomma non ? che partirgli davanti gli garantiva di finirgli davanti.

 

insomma partire davanti non ? detto sia un vantaggio...ma andiamo dai :rotfl:

 

 

Basterebbe essere coerenti, se tu ad oggi stessi ancora dicendo che Button ? una sega e che la McLaren ? una macchina da 14esimo posto, avresti senz'altro pi? credibilit?.

Cambiare opinione ogni gara, a seconda di come tira il vento, ti fa soltanto assomigliare a quell'altro che giudica una gara e la macchina in relazione a quello che fa il suo pilota.

 

sei ossessionato da me proprio...vabbh? lo prendo come un complimento :wub:

 

Ottima gara di Lewis, peccato per la penalit? del cambio...ma son altri 15 punti, ed ? in testa al campionato. Lui c'?, la macchina pure, oggi ha fatto un sacco di sorpassi senza errori stupidi. Le vittorie arriveranno, l'importante ? comunque arrivare sempre a podio. Ottimo Lewis.

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton regolarista :asd: e chi se lo aspettava...

 

Le vittorie arriveranno, senza la rottura al cambio poteva giocarsela, ma cmq oggi ? andato molto bene ed ? in testa al mondiale, che ? quello che conta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma partire davanti non ? detto sia un vantaggio...ma andiamo dai :rotfl:

insomma non ? che partirgli davanti gli garantiva di finirgli davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma non ? che partirgli davanti gli garantiva di finirgli davanti.

 

secondo te partire 2 e partire 7 sono la stessa cosa?

secondo te se fosse partito secondo si sarebbe trovato nello stesso traffico ad ogni pit stop?

 

chiaro che pu? essere un errore e magari sarebbe stato 17esimo alla prima curva senza alettone! per? in questa gara lewis ha pagato errori non suoi, dalla strategia al cambio!

cosa che ha fatto anche button, che continuo a dire ha fatto un'ottima gara...

 

ma mi sembra ovvio che se fosse partito 2 sarebbe stata un'altra gara per lewis! ma a quanto pare no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma mi sembra ovvio che se fosse partito 2 sarebbe stata un'altra gara per lewis! ma a quanto pare no :asd:

kobayashi partiva terzo, era 7-8 al primo giro.

vettel partiva 11, era 15 al primo giro.

 

mi sembra ovvio che la posizione di partenza non implica niente, conta subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kobayashi partiva terzo, era 7-8 al primo giro.

vettel partiva 11, era 15 al primo giro.

 

mi sembra ovvio che la posizione di partenza non implica niente, conta subito dopo.

 

si vabbh? ? inutile continuare su questo discorso, io ti dico che normalmente uno non perde/guadagna 4-5 posizioni al via e tu continui su questa strada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Oggi quando ho visto che Hamilton rientrava dalla sosta alle spalle di Massa mi ? scappato da ridere per un minuto intero.

 

Strano che non sia successo niente... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbh? ? inutile continuare su questo discorso, io ti dico che normalmente uno non perde/guadagna 4-5 posizioni al via e tu continui su questa strada...

Effettivamente non tutti sono come Webber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi quando ho visto che Hamilton rientrava dalla sosta alle spalle di Massa mi ? scappato da ridere per un minuto intero.

 

Strano che non sia successo niente... :asd:

 

non ? pi? il massa di una volta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? pi? il massa di una volta :sisi:

 

anche Hamilton. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi non l'ho visto al top, sinceramente. Mi sembra proprio che Button lo abbia messo sotto alla grande. Credo che Hamilton sia un pilota che ha molto bisogno di uno stato euforico per rendere al massimo, ora ? completamente sgasato, il che ? una mancanza di consistenza anche se in minima parte vale per tutti. Poi i suoi punti li ha fatti, anche se a dire il vero mi aspettavo rientrando a casa di vederlo penalizzato per lo zig zag davanti a Vettel. Son contento che non sia accaduto, per? me la son sognata quella manovra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×