Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ma appunto le pole di Hamilton sono uno scherzo al confronto di quelle di Senna come i 4 titoli di Vettel rispetto a Prost.

Hamilton non sarà mai nella categoria di Senna sul giro secco. Si è visto anche con Rosberg...merito anche del tedesco ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fare tappo in F1 è una scorrettezza...........allora mi sa che Senna che sperona Prost è da ritiro della patente immediato!

 

Lasciate perdere Prost e Senna. Quelli erano giganti. Anche nel darsele di santa ragione. Anche nell'essere visceralmente stronzi.

Questi son bimbetti che si fanno i dispettucci.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma appunto le pole di Hamilton sono uno scherzo al confronto di quelle di Senna come i 4 titoli di Vettel rispetto a Prost.

Hamilton non sarà mai nella categoria di Senna sul giro secco. Si è visto anche con Rosberg...merito anche del tedesco ovviamente.

 

Quest'anno in prova Ham gilele ha suonate alla grande in realtà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be', ho citato Mansell perché il grande Leone ha sempre avuto grandi parole di stima per Hamilton, e a mia memoria questa è la prima volta che lo critica apertamente.

 

Poi anch'io non mi scandalizzo per quel che ha fatto Hamilton, eh... solo che non ha fatto un figurone, e in più è stato tutto inutile perché Nico ha dato l'impressione di avere tutto sotto controllo, oggi. Certo, mi sarebbe piaciuto di più se Hamilton avesse fatto la sua corsa e vinto senza giochetti (come mi sarebbe piaciuto di più se Schumi, nel 1997, avesse evitato di speronare Villeneuve), ma la F1 è anche questa, e la sua storia è piena di episodi ben peggiori di questo – ma anche, va detto, di momenti molto migliori.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12 a 8 in qualifica mi sembra. Suonate alla grande...mi pare esagerato. Soprattutto se parliamo di gente come Senna al confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avrà di nuovo una macchina del genere nel 2017 e continuerà sul passo e determinazione di queste ultime gare, Rosberg non lo vedrà nemmeno col binocolo.

 

Però temo per lui che il dominio Mercedes si sia concluso oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo Finn, penso che almeno un altro anno al top lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12 a 8 in qualifica mi sembra. Suonate alla grande...mi pare esagerato. Soprattutto se parliamo di gente come Senna al confronto.

 

12 a 5, Ham in tre gare non ha potuto competere e anche a Montecarlo ha avuto un problemino a onor del vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora a paragonare un pilota con un gelataio... boh non capisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell comico , altro che i comici nostrani

Si ricordi Estoril 1990 prima di parlare di morale e disonore inglese

O quando lui e Senna si sono menati ai box

Suvvia Nigel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È andata male e sono delusissimo, da tifoso di Hamilton. La cosa che mi lascia molto ma molto perplesso sono i motori: 8 a 0 per Rosberg.

Hamilton ha cambiato 5 motori fino a SPA poi altri 3. Metre Rosberg ha finito la stagione con quelli che aveva a disposizione senza incappare in penalità o rotture. Mha........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estoril 89...

Hamilton spero abbia fatto tesoro di questo mondiale perso così prossimo anno ci fa divertire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell comico , altro che i comici nostrani

Si ricordi Estoril 1990 prima di parlare di morale e disonore inglese

O quando lui e Senna si sono menati ai box

Suvvia Nigel

 

Si cita sempre UNA GARA in una carriera eccezionale e, nel complesso, più che corretta. Mansell era un pilota tosto ma tutt'altro che falloso. E poi che c'entra quello che lui e Senna hanno fatto fuori dalla pista?

Suvvia, Dani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infattti nessuno dice che fosse un pilota scorretto in generale. Però fece una bella porcata che non gli permette di fare la morale a uno che tra l'altro nemmeno l'ha fatta in realtà e si sta giocando il suo mondiale.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma appunto le pole di Hamilton sono uno scherzo al confronto di quelle di Senna come i 4 titoli di Vettel rispetto a Prost.

Hamilton non sarà mai nella categoria di Senna sul giro secco. Si è visto anche con Rosberg...merito anche del tedesco ovviamente.

Bisogna essere molto malinconici per fare paragoni con Senna pure oggi, che diavolo c'entra ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che fatto oggi Hamilton non è una scorrettezza, ne una porcata, ne una furbata.

E' una legittima tattica di gara, non c'è assolutamente nulla di criticabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco sinceramente chi la critica......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estoril 89...

Hamilton spero abbia fatto tesoro di questo mondiale perso così prossimo anno ci fa divertire.

 

Estoril 89 con Senna centrato con lui già sotto Bandiera Nera

Estoril 90 è quando chiuse Prost alla partenza essendo compagni di squadra in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver superato Berger all'esterno della Peraltada Mansell ha raggiunto lo status di Divinità, ergo non è criticabile e può dire quello che vuole. Stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sì alla fine si sta discutendo di cagate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×