Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Va be', ora Rosberg è un genio del male. :asd: E dire l'errore di Spa gli ha condizionato mezzo campionato e gli ha tolto un bel po' di cattiveria, alla fine ci ha solo rimesso.

Non è un genio del male, non credo, però devo ammettere che ha un aria da superiore che non lo fa amare dal pubblico e non ha neanche un rivale tanto simpatico... però l'impressione che mi da quando è fuori dall'abitacolo è di essere un pilota molto orgoglioso, si crede di essere il più forte, quando fa delle cavolate cerca sempre giustificazioni, nelle interviste fa il furbo e prende in giro il giornalista di turno, insomma non ha una faccia pulita, ed è per questo che tra lui e l'inglese la maggior parte degli appassionati di f1 tifa Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sarà ma a me non pare. Che sia sicuro di sé è vero, ma questo vale per tutti i piloti di alta classifica, ognuno dei quali crede di essere il migliore. Credi che Alonso o Hamilton abbiano qualche dubbio a riguardo?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sarà ma a me non pare. Che sia sicuro di sé è vero, ma questo vale per tutti i piloti di alta classifica, ognuno dei quali crede di essere il migliore. Credi che Alonso o Hamilton abbiano qualche dubbio a riguardo?

Difatti non sono in cima alle classifiche in quanto a simpatia.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre sentito Rosberg molto lucido nell'ammettere quando ne aveva meno, vedi Austin...può avere una faccia da sbruffone (per me non più di tanto) ma non lo è secondo me. Penso che alla maggior parte della gente piaccia più Hamilton perchè emoziona maggiorment ed è un pilota più "vecchio stile" nel bene e nel male.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che vincere 10 gare e dover non solo aspettare l'ultimo gp ma arrivare almeno secondo per non rischiare è piuttosto scandaloso

già! devo averlo scritto una decina di volta in vari topic!

ma "piace" così e sopratutto queste sono le regole... :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre sentito Rosberg molto lucido nell'ammettere quando ne aveva meno, vedi Austin...può avere una faccia da sbruffone (per me non più di tanto) ma non lo è secondo me. Penso che alla maggior parte della gente piaccia più Hamilton perchè emoziona maggiorment ed è un pilota più "vecchio stile" nel bene e nel male.

Concordo.

Poi è una storia vecchia come il mondo, quasi sempre il pilota aggressivo e che "ci prova sempre" è più amato del ragioniere e calcolatore.

Comunque non trovo Nico uno sbruffone o cose così, ha un modo tutto suo di rispondere ai giornalisti e questo a me piace, poi anche quando l'hanno sommerso di fischi avrebbe potuto tirare fuori mille storie e invece non ha detto niente, sempre sorridente sul podio.

Poi ognuno comunque ha le sue preferenze.

Link al post
Condividi su altri siti

oramai hanno smesso giustamente di usare le buone maniere! è chiaro che son rivali e non c'è niente di male nelle dichiarazioni di uno né dell'altro sinceramente...

anzi mi son sembrati entrambi molto "formali"

Link al post
Condividi su altri siti

con 25 punti in più anche il campionato di Lewis sarebbe cambiato eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe scandaloso, e comunque un errore ci sta, rosberg ne ha commessi di più... spero non succedano cose strane all'ultima gara, tipo rotture o incidenti... se vincesse questo mondiale rosberg dovrei cominciare a rivalutare i mondiali di Vettel :asd:

non dire così.. altrimenti dovrò tifare Rosberg per farti cambiare idea su Vettel :lol2:

Comunque Rosberg non mi pare così tanto sbruffone, a volte mi è sembrato anche piuttosto sincero ad ammettere un suo errore o di essere stato più lento del compagno.

Per quanto riguarda le interviste..beh .. come si fa a non prendere in giro le domande sempre sul pezzo di Stella Bruno?? :swoon2:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che questi due sono due signorini oxfordiani, andate a rivedervi Senna-Prost, Mansell-Piquet, Mansell-Prost o anche Alonso-Hamilton per vedere gente che si odia sul serio.

Magari si lasciassero andare alla guerra aperte come ai vecchi tempi, il loro confronto avrebbe molto più pepe e per noi sarebbe molto più divertente.

Link al post
Condividi su altri siti

A sentire Alonso nell'anno della Mclaren i problemi li aveva più coi vertici che con Hamilton. In assoluto questa generazione di piloti mi sembra piuttosto ingessata e poco spontanea.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero ma comunque qualche battuta e qualche screzio in più c'era stato e quindi la situazione in generale era molto più tesa.

Poi va beh, oggi ci si scandalizza per un team radio un po' concitato quando una volta gente come Mansell dopo un ritiro rientrava a i box e cazziava il suo ingegnere in mondovisione senza problemi.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Che anno era?

Link al post
Condividi su altri siti

Imola 91.

Link al post
Condividi su altri siti

Nigel era un gran bel badass :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

che gli ha detto? non ho capito nulla :D

Link al post
Condividi su altri siti

che gli ha detto? non ho capito nulla :D

Nigel "Have you ever had neutral after first gear at the start?"

Ingegnere "(Then?)What happened?"

"If you haven't I wouldn't reccomend it!! I'm fucking pissed off! I really am! I drive slow,I keep it together, it is a fucking nightmare and someone stuffs me up the back.." (voce dell'announcer e non si sente il resto)

Essenzialmente, più che lamentarsi di Brundle che lo pecorina si incavola perchè alla partenza la macchina è andata in folle dopo la prima marcia. Pare che la botta di Brundle sia un pò la ciliegina sulla torta di guano, a sentire Nigel.

EDIT: dice I drive slow, (inteso come con cautela immagino) , editato il post

Modificato da Sennaesque

Link al post
Condividi su altri siti

Nigel era un gran bel badass :wub:

Questo è sicuro.

Ricordo una vecchia intervista di Paul Newman in cui diceva che era un personaggio da film, un vero giocatore d'azzardo che riusciva sempre a fregarlo e raccontava un gustoso aneddoto.

Praticamente la prima volta che Mansell provò la vettura per il campionato indy in un ovale dopo qualche giro lentissimo, rientrò infuriato dicendo che la macchina era uno schifo inguidabile e che non sarebbe mai stato capace di correre in piste simili, poi fece in fretta qualche finta regolazione e uscì di nuovo.

E mentre Newman era chiuso in ufficio pensando ai milioni che aveva gettato ingaggiandolo un meccanico bussò alla porta dicendo che Nigel aveva appena abbasto il record della pista di un secondo.

Quando l'attore tornò ai box trovò il Leone seduto su una sedia che sorseggiava una bibita ghiacciata e che gli sorrideva tutto giulivo. :asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Va be', era un grande. Il mondiale di Formula Indy del 1993 fu uno di quelli che seguii con più trepidazione, alcune gare mi fecero divertire come un matto. Ricordo ancora Indianapolis, con la toccata a pochi giri dalla fine che compromise la possibile vittoria.

Scusate l'OT, ma quando si parla del Leone...

Link al post
Condividi su altri siti