Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Gara sfigata ed ennesimo ritiro per un guasto.Peccato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Rops. Non credo che lottare per il 12? posto sia una grande aspirazione.

Comunque sta di fatto che la McLaren si sta rendendo veramente ridicola. Non ? possibile, tra Abu Dhabi, Singapore e Spagna abbiamo perso 3 vittorie per un motivo o per l'altro, e sono solo le prime gare che mi vengono in mente..

solo mettendo quei 75 punti a lewis si ritroverebbe attaccato ad alonso, poi ci sarebbe da ricalcolare i punteggi e da togliere gli errori ai cambi gomma...questo mondiale sarebbe stato suo, ne sono pi? che convinto visto come sta guidando!in ogni caso son convinto che anche con questa mercedes la scelta di lewis sia stata quella giusta! almeno prende pi? soldi, ha meno impegni inutili con le pubblicit?, e si evita di mangiarsi lo stomaco dopo ogni weekend come questo!

Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato ? lo stesso: ZERO punti! Almeno in Mercedes non ti illudi neanche. Alla McLare invece nell'illudere i loro sono sempre stati i numeri uno indiscussi.

Punti di vista, preferisco illudermi e rimanere deluso che sapere gi? di non essere competitivo e sbattermi per un 12? posto... L'importante non ? dove arrivi, ma cosa provi quando corri, imho.

Link al post
Condividi su altri siti

solo mettendo quei 75 punti a lewis si ritroverebbe attaccato ad alonso, poi ci sarebbe da ricalcolare i punteggi e da togliere gli errori ai cambi gomma...questo mondiale sarebbe stato suo, ne sono pi? che convinto visto come sta guidando!in ogni caso son convinto che anche con questa mercedes la scelta di lewis sia stata quella giusta! almeno prende pi? soldi, ha meno impegni inutili con le pubblicit?, e si evita di mangiarsi lo stomaco dopo ogni weekend come questo!

Non prende pi? soldi...in McLaren gli avevano offerto di pi?! Sul mondiale, d'accordissimo con te, anzi, mi sa che l'avrebbe gi? chiuso. Penso piuttosto che tra i mille motivi che l'han portato a cambiare, questo dei ritiri farlocchi\buffonate al box sia stato determinante.

Link al post
Condividi su altri siti

posso capire benissimo la sua frustrazione e la decisione di lasciare il team, ma resto convinto che non sia la scelta giusta

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Non ho da aggiungere niente altro. Ringraziamo la McLaren, sempre maestra in queste figure ridicole a partire da Hakkinen, passando per Raikkonen e concludendo con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

posso capire benissimo la sua frustrazione e la decisione di lasciare il team, ma resto convinto che non sia la scelta giusta

Non lo ? nemmeno per me. Ma ha buttato nel ces*o almeno 3 mondiali in questo modo (2007 ultima gara, 2010 gomma all'ultimo giro in Spagna, 2012 per le ennesime sfortune stile 2005 di Raikkonen). Pi? che comprensibile che si incavolato nero e voglia cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo ? nemmeno per me. Ma ha buttato nel ces*o almeno 3 mondiali in questo modo (2007 ultima gara, 2010 gomma all'ultimo giro in Spagna, 2012 per le ennesime sfortune stile 2005 di Raikkonen). Pi? che comprensibile che si incavolato nero e voglia cambiare.

certo, questo ? fuori discussione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Con questa, penso che abbia abbondantemente superato quota 100 punti persi durante la stagione per colpe non sue.

Senza questa ecatombe di risultati mancati, sarebbe molto vicino a Vettel in classifica.

La Mclaren di quest'anno non meritava il suo talento.

E' un peccato perch? si ? espresso su un livello di concentrazione e di intensit? di guida che non gli avevo mai visto con una simile continuit? da quando corre in F1.

Oggi colleziona l'ennesimo ritiro per colpe non sue...

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

"Con questa macchina poteva fare doppietta"

Frecciatina a Button e al suo week end mediocre?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si.

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me, e ha ragione da vendere...button sarebbe stata una palla al piede per il campionato costruttori se la mclaren avesse avuto un filo di continuit? in pi?!

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me, e ha ragione da vendere...button sarebbe stata una palla al piede per il campionato costruttori se la mclaren avesse avuto un filo di continuit? in pi?!

Si, hai ragione, meglio Kovalainen. La palla al piede ? stata la squadra con le sue cavolate da dilettanti, non certo Jenson, che avrebbe portato punti pesantissimi togliendoli pure ai rivali (vedi Monza).Il mondiale l'avrebbe vinto Lewis sicuramente, ma Jenson sarebbe stato fondamentale anche per il costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale per Lewis un problema alla pressione della benzina. Praticamente una roba quanto meno simile a quella di Button a Monza.

Praticamente gli stessi problemi che si ripetono ciclicamente, sempre grande McLaren :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Che coraggio andare alla mercedes. D'accordo l'affidabilit? mecca, ma andare a stoccarda pare un mezzo suicidio, con una macchina che ha fatto quanto, 2 punti nelle ultime 40 gare? La sua carriera sembra sempre pi? simile a quella di jacques villeneuve.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, meglio Kovalainen. La palla al piede ? stata la squadra con le sue cavolate da dilettanti, non certo Jenson, che avrebbe portato punti pesantissimi togliendoli pure ai rivali (vedi Monza).Il mondiale l'avrebbe vinto Lewis sicuramente, ma Jenson sarebbe stato fondamentale anche per il costruttori.

jenson viene pagato quanto (ma mi pare qualcosina in pi?) di button! kova ? stato preso per fare il secondo e quello ha fatto, button non ? stato preso per fare il secondo e in questa stagione lo ha fatto in quasi tutte le gare! nelle scorse effettivamente no, ma in questa ha tirato proprio il freno a mano!in ogni caso credo che se anche lewis fosse a lottare per il campionato del mondo il titolo costruttori non sarebbe arrivato comunque! chiaro che gli errori della squadra sono pesati di pi? che le prestazioni di button, ma credo stia proprio facendo una stagione pessima, soprattutto considerando come l'aveva iniziata e come aveva concluso la scorsa...

Link al post
Condividi su altri siti

Che coraggio andare alla mercedes. D'accordo l'affidabilit? mecca, ma andare a stoccarda pare un mezzo suicidio, con una macchina che ha fatto quanto, 2 punti nelle ultime 40 gare? La sua carriera sembra sempre pi? simile a quella di jacques villeneuve.

Mah, almen si lancia in una nuova sfida e qualche speranza per il 2014 ce l'ha considerando lo stravolgimento regolamentare.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ti devo quotare..

Spero per lui che un giorno guidi una Ferrari o una Red Bull, questo ragazzo deve tornare a vincere mondiali.. per me rimane il pi? forte (non me ne vogliano Alonso e Vettel) e oggi e' passato in secondo piano che stava letteralmente facendo una gara a parte

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, almen si lancia in una nuova sfida e qualche speranza per il 2014 ce l'ha considerando lo stravolgimento regolamentare.

Infatti secondo me la motivazione dietro la sua scelta ? la speranza che fra due anni le cose si stravolgano. Certo che ? comunque una scommessa.

Link al post
Condividi su altri siti

In vista del 2014 potrebbe essere una scelta azzeccata quella di Hamilton, lo stravolgimento regolamentare potrebbe portare la Mercedes pi? in alto e probabilmente rispedir? la Red Bull a met? gruppo. O almeno, io la vedo cos? in considerazione del fatto che i veri team "costruttori" dovrebbero riuscire a risolvere probabili problemi di affidabilit? prima di ogni altro.

Link al post
Condividi su altri siti