Rio Nero 3872 Inviato 26 Settembre, 2021 1 minuto fa, Imperial ha scritto: Ma dai. Il suo problema è stato Ricciardo(McLaren). A Monza, Verstappen non è riuscito a superare lo stesso Ricciardo(McLaren). Ha una macchina(da combattimento) spaziale e tutto sembra più facile 😉 Parlavo dell'errore ieri in qualifica. Errori che non sono nel suo repertorio. Almeno così assurdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Settembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: @ForzaFerrari88 @Alex_Ferrari non perdetevi su Sky lo speciale 100 volte Lewis Ho preso a cappellate lo schermo mentre andava in onda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Settembre, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: @ForzaFerrari88 @Alex_Ferrari non perdetevi su Sky lo speciale 100 volte Lewis Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho perso. Mannaggia. Ma non importa perché ho ogni sua vittoria nel mio cu...ore ora e per sempre 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Settembre, 2021 5 hours ago, Gazza81 said: Sei libero di pensarla come ti pare. L'intolleranza è sempre da esecrare e tu l'hai dimostrata con le tue risposte. Amen. Sontuoso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Settembre, 2021 Anche nella centesima vittoria, caccia fuori il suo culo mostruoso. Immenso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Settembre, 2021 5 ore fa, L.Costigan ha scritto: Quindi lui ha un auto così superiore, che anche con gomme finite va più veloce di quelle con gomme nuove. Se questo è vero, a parità di gomme le altre auto le dovrebbe sverniciare. E invece non riusciva a sorpassare? A me non sembra molto logico ma va bene così. Perchè Sochi è un circuito particolare dove nel terzo settore è molto complicato restare entro mezzo secondo. Dall'ultima curva usciva sempre a 9 decimi e la Mclaren era insuperabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 27 Settembre, 2021 È ufficiale. Hamilton è il più giovane pilota di F1 ad aver raggiunto le 100 vittorie. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 27 Settembre, 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 27 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2021 18 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Si nota a occhio il dominio Ferrari, vero @ClaudioMuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Settembre, 2021 57 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Si nota a occhio il dominio Ferrari, vero @ClaudioMuse? Ovvio...se non ci fosse stato Hamilton al volante della Mercedes quel grafico sarebbe stato tutto colorato di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 27 Settembre, 2021 Il 25/9/2021 Alle 19:15, Giovy_1006 ha scritto: Questo è quello che succede quando, da ben 5 anni, non ti sei mai sentito realmente in rischio per il titolo, sapendo che bastava fare qualche gara di ottimo livello e gli avversari non reggevano perchè, o erano seghe (vedi Bottas) o avevano un auto inferiore con un muretto da cani (vedi Ferrari 17 e 18). É uscito dalla sua zona di comfort e lo si è visto. Domani avrà da passare una Williams che è 2 secondi al giro più lenta con un Russell più che accondiscendente, e due macchine con quasi 1 secondo al giro di passo di differenza. Insomma, una di quelle gare epiche che piacciono a lui, ossia contro nessuno. L'hai detto . Una delle ragioni, se non LA ragione per cui i numeri delle sue vittorie sono pompati rispetto ai suoi meriti e alle sue capacità. Altro che migliore di Schumacher...ma dove, ma quando? Il 25/9/2021 Alle 19:00, ForzaFerrari88 ha scritto: A prescindere dal fatto che ovviamente vincerà questo ennesimo mondiale, io direi che non ho mai visto Schumacher guidare come sta guidando lui in questa stagione Che talento immenso. L'ottavo mondiale è più che meritato. Infatti. Nemmeno io. Schumi guidava molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Settembre, 2021 3 minuti fa, Corracar ha scritto: Infatti. Nemmeno io. Schumi guidava molto meglio Non è vero, non è vero....Perchè dici le bugie? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 27 Settembre, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non è vero, non è vero....Perchè dici le bugie? 20 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ho preso a cappellate lo schermo mentre andava in onda Ih, immagino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 27 Settembre, 2021 Secondo me quando va forte a pista libera con gomme usurate è perché in realtà non le ha ancora consumate. Merito del pilota che ha vinto la prima di 6 consecutive e con Max fuori dal po...(ah no, è arrivato secondo) e riesce a risparmiarle, ma anche dell'auto che è gentile con le gomme (tutti i giorni porta loro il caffè a letto). Oramai Mercedes le conosce molto bene le gomme sia perchè dalla fabbrica gliele hanno fatte su mis...eehm, volevo dire sia perchè sono molto bravi a fare gli assetti sia perchè a partire dalla 1000 km...ops...eh, le conoscono bene cioè... Potremmo anche rimproverargli la fortuna, ma tutto sommato ha guadagnato meno punti della situazione pre-pioggia. Comunque, la fortuna tipica dei grandi campioni, no? 2 ore fa, Nemesis ha scritto: È ufficiale. Hamilton è il più giovane pilota di F1 ad aver raggiunto le 100 vittorie. Ah beh...anche il più vecchio però!! Ulteriore record!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Settembre, 2021 I record di Hamilton mi ricordano la classifica della serie B 2006-07 quando la Juventus, essendo molto più forte delle avversarie, dominò in Serie B. Record fasulli!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 27 Settembre, 2021 Quel record è stato già battuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2021 43 minuti fa, Rio Nero ha scritto: I record di Hamilton mi ricordano la classifica della serie B 2006-07 quando la Juventus, essendo molto più forte delle avversarie, dominò in Serie B. minchia 8 squadre in 3 punti in zona playout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2021 3 hours ago, Ferrarista said: Si nota a occhio il dominio Ferrari, vero @ClaudioMuse? Sarebbe interessante un grafico simile per Ferrari e RB dei bei tempi, ma non ho lo sbatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 27 Settembre, 2021 19 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Sarebbe interessante un grafico simile per Ferrari e RB dei bei tempi, ma non ho lo sbatti Occhio che poi arrivano i fanboy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti