PheelD 3461 Inviato 8 Settembre, 2021 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: ero sarcastico se io fossi un team principal, tra un pilota che continua a fare sbinnate e un pilota che ha dimostrato di saper andare ancora forte, ma che in passato ha commesso degli errori, secondo te chi sceglierei? Io prenderei Leclerc. O Norris. O Russell. Sia Seb che Fer hanno dato quasi tutto quel che avevano, spazio ai giovani. Anche loro vanno forte :) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 8 Settembre, 2021 aspetto la risposta di @ForzaFerrari88 quindi, secondo te chi sceglierei tra vettel e alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Settembre, 2021 Un team con Norris e Russell sarebbe da 10 e lode. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Settembre, 2021 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: aspetto la risposta di @ForzaFerrari88 quindi, secondo te chi sceglierei tra vettel e alonso? Se posso rispondere, io ingaggerei entrambi. O meglio, secondo me Vettel ha reso meno bene in carriera di Alonso, almeno dopo gli anni trionfali in Red Bull. Ma rimane un campione. Poi se Alonso chiede 2 e Vettel 5, ingaggio Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Settembre, 2021 (modificato) 5 ore fa, Fan F1 ha scritto: ero sarcastico anche io 3 ore fa, Fan F1 ha scritto: aspetto la risposta di @ForzaFerrari88 quindi, secondo te chi sceglierei tra vettel e alonso? Tu prenderesti Alonso. Ti dirò di più, anche io prenderei ALonso se non fossi il TP Ferrari e proprio fossi costretto a scegliere tra i due, per il semplice motivo che Vettel si è ritirato realmente dopo il Gp di Monza 2018. Quello attuale è il pezzotto fatto male di se stesso...un pilota finito. In ogni caso io non ho mai parlato del valore del pilota Alonso, che ho sempre riconosciuto essere un fenomeno. Parlo dell'uomo Alonso che mai e poi mai avrebbe dovuto diventare un pilota Ferrari. E ovviamente, insieme ai fotocopiatori ed Hamilton, si doveva fare un paio d'anni a guardare la F1 dal divano di casa. Modificato 8 Settembre, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Settembre, 2021 Io prenderei chi sta con la squadra, i meccanici e gli ingegneri non criticandoli via radio atteggiandosi a prima donna. Un solo nome : Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Settembre, 2021 Vettel e Alonso hanno fatto la loro epoca, credo che dobbiate farvene una ragione tra tutti. Almeno cambiate i soggetti in Leclerc, Norris, Russell, Max.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 9 Settembre, 2021 (modificato) Infatti i miei piloti del futuro saranno Verstappen e Russell Con un occhio vigile su Sainz e Leclerc Modificato 9 Settembre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Settembre, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Infatti i miei piloti del futuro saranno Verstappen e Russell Con un occhio vigile su Sainz e Leclerc allora tiferemo insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 9 Settembre, 2021 Il 7/9/2021 Alle 11:13, rimatt ha scritto: Fu una mossa patetica ma al tempo stesso cazzutissima (poi tornò in pista e fece il miglior tempo, non dimentichiamolo), ancora non ho un'opinione chiara su quell'episodio. Questo perché sei un hater di ham 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Settembre, 2021 Ma si è presentato a Monza col giaccone imbottito nonostante ci fossero 28 gradi? Ma poi ha il long covid sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 9 Settembre, 2021 29 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma si è presentato a Monza col giaccone imbottito nonostante ci fossero 28 gradi? Ma poi ha il long covid sì Magari è il suo stile indossare il giaccone (anche se fa schifo lo so) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Settembre, 2021 20 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma si è presentato a Monza col giaccone imbottito nonostante ci fossero 28 gradi? Ma poi ha il long covid sì L'importante è che dia da parlare ai propri haters Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2021 19 minuti fa, Yellow ha scritto: L'importante è che dia da parlare ai propri haters Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2021 (modificato) 23 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma si è presentato a Monza col giaccone imbottito nonostante ci fossero 28 gradi? Ma poi ha il long covid sì Ed era pure sozzo. Qualcuno dia qualche soldino a questo poverello. Modificato 10 Settembre, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 10 Settembre, 2021 Domani in partenza rischia di essere attaccato da Max che non avrà nulla da perdere, rischioso non essere in pole qua. Lo so per esperienza personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 10 Settembre, 2021 (modificato) Battuto dal compagno ma domani avrá buone probabilità di passarlo in partenza. Modificato 10 Settembre, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2021 Il 9/9/2021 Alle 15:48, Yellow ha scritto: allora tiferemo insieme Non ti fidare di Rio Nero, cambia sponda facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Settembre, 2021 15 ore fa, SebMat ha scritto: Domani in partenza rischia di essere attaccato da Max che non avrà nulla da perdere, rischioso non essere in pole qua. Lo so per esperienza personale. no infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Settembre, 2021 16 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Battuto dal compagno ma domani avrá buone probabilità di passarlo in partenza. Perché dici battuto? Hamilton sapeva che non aveva bisogno di mettersi davanti a Bottas che oggi pomeriggio gli tirerà la scia per non farsi superare da Max e poi gli stenderà il tappeto rosso per fargli "vincere" la "pole". Ha deliberatamente scelto di lasciare il giro più veloce a Bottas. Una strategia sopraffina per garantirsi domani la prima di 7 vittorie consecutive con Max fuori dal podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti