ForzaFerrari 2131 Inviato 31 Luglio, 2021 18 minuti fa, Beyond ha scritto: Ma non eravate voi a dire che dopo 4 vittorie la RB era ormai dominante e il mondiale deciso? Già, ma certe volte conviene dimenticare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 31 Luglio, 2021 Non si era fatto i conti con la pirelli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 31 Luglio, 2021 26 minuti fa, Leno ha scritto: Io mai detto, ho sempre sostenuto una sostanziale parità di vettura tra le due squadre all'inizio, uno scatto in avanti della RB da Monaco e constato ora un recupero Mercedes che vedremo quanto duraturo. Sono d'accordo, le macchine complessivamente finora si sono equivalse, Red Bull dopo Monaco mi è sembrata superiore (sopratutto al Red Bull Ring). Da Silverstone mi sembra che Mercedes sia tornata davanti ma vedremo. Sull'episodio del giro di lancio non ci ho capito molto quindi devo approfondire prima di farmi un'opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 31 Luglio, 2021 3 ore fa, Yellow ha scritto: pole dopo 7 gp e si parla già di macchina dominante io vedo che il compagno del rapper è sempre lì a 2-3 decimi in qualifica (a volte anche millesimi), mentre il compagno di max si prende dai 5 decimi al secondo ma continuiamo a parlare di rb superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 1 Agosto, 2021 3 ore fa, Beyond ha scritto: Ma non eravate voi a dire che dopo 4 vittorie la RB era ormai dominante e il mondiale deciso? Bhe vedendo il dominio nei 2 gp in Austria (pista a basso carico), Monaco, il fortino Mercedes del Paul Ricard (alto carico), e Baku (lunghi rettilinei) Sì, il mondiale stava prendendo la strada Red Bull, vinceva su ogni tipo di tracciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 1 Agosto, 2021 1 ora fa, Vincenzo ha scritto: io vedo che il compagno del rapper è sempre lì a 2-3 decimi in qualifica (a volte anche millesimi), mentre il compagno di max si prende dai 5 decimi al secondo ma continuiamo a parlare di rb superiore A parità di macchina non esiste dare 1 secondo al compagno, figurati ad un pilota veloce come Perez. Vogliamo parlare dei piloti Toro Rosso che a momenti andavano più veloci una volta retrocessi? La Mercedes mi sembra più "aziendalista" da questo punto di vista e non costruisce l'auto attorno a Hamilton, la RB e Max mi ricordano la situazione di Alonso con i compagni. Poi chiaro non abbiamo le prove, può anche essere che Max sia Dio e dia 1 secondo solo di piede a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Agosto, 2021 (modificato) 7 ore fa, Vincenzo ha scritto: io vedo che il compagno del rapper è sempre lì a 2-3 decimi in qualifica (a volte anche millesimi), mentre il compagno di max si prende dai 5 decimi al secondo ma continuiamo a parlare di rb superiore giusta osservazione, da far notare a chi critica bottas per le sue scarse prestazioni. in ogni caso la situazione in gara peggiora per entrambe le seconde guide 10 ore fa, Beyond ha scritto: Ma non eravate voi a dire che dopo 4 vittorie la RB era ormai dominante e il mondiale deciso? Per dire la verità era Max che elogiando la sua red bull l'ha definita 'irreale' edit: i conti si fanno alla fine e son ancora convinto che vincerà Max. felicissimo di sbagliarmi Modificato 1 Agosto, 2021 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Agosto, 2021 Se c'è una giustizia divina oggi Perez dovrebbe fare il suo con Hamilton... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto, 2021 16 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se c'è una giustizia divina oggi Perez dovrebbe fare il suo con Hamilton... Fare cosa? Dai, scrivilo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 1 Agosto, 2021 1 ora fa, Yellow ha scritto: giusta osservazione, da far notare a chi critica bottas per le sue scarse prestazioni. in ogni caso la situazione in gara peggiora per entrambe le seconde guide Per dire la verità era Max che elogiando la sua red bull l'ha definita 'irreale' edit: i conti si fanno alla fine e son ancora convinto che vincerà Max. felicissimo di sbagliarmi Infatti l'anno scorso l'hanno costruita attorno a russel in una settimana......🤣🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Agosto, 2021 1 ora fa, ggr ha scritto: Infatti l'anno scorso l'hanno costruita attorno a russel in una settimana......🤣🤣 Hanno fatto anche un lavoraccio....Russell è molto più alto di Bottas Comunque non vedo l'ora di NON vedere la seconda vittoria di 11 consecutive di Hamilton. Me ne vado al mare. Forza immenso e sportivo campione. Non deludere i tuoi tifosi con i paraocchi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Agosto, 2021 2 ore fa, ggr ha scritto: Infatti l'anno scorso l'hanno costruita attorno a russel in una settimana......🤣🤣 mi sfugge il collegamento con il discorso precedente sinceramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 1 Agosto, 2021 Semploce. Si parlava di macchine costruite attorno ad un pilota specifico, della democraticissima mercedes che non lo fa. Allora, visto che russel alla prima seduta su quella macchina, ha massacrato bottas, le cose sono due. O Hanno costruito in un baleno una macchina a misura di russel, oppure battere bottas non è così difficile..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2021 (modificato) È qui che si festeggia la seconda vittoria consecutiva e il sorpasso in campionato? Go Lewis, still i rise, it's coming home Modificato 1 Agosto, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto, 2021 2 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: È qui che si festeggia la seconda vittoria consecutiva e il sorpasso in campionato? Go Lewis, still i rise, it's coming home Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2021 Allora sono dei vostri, orgoglioso di tifare il pilota migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 1 Agosto, 2021 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Allora sono dei vostri, orgoglioso di tifare il pilota migliore Il migliore di tutti i tempi, il superlativo assoluto del volante, l'unico, l'inimitabile: Get in there Lewis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Agosto, 2021 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Fare cosa? Dai, scrivilo. Battagliare lealmente con Hamilton,.come l'inglese fece con Verstappen a silverstone...lealmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2021 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Battagliare lealmente con Hamilton,.come l'inglese fece con Verstappen a silverstone...lealmente Ti invito a moderare i toni ed essere meno sarcastico. Lewis è uno dei piloti più corretti, con il suo talento non ha bisogno di questi giochetti. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto, 2021 Straordinario. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti