Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ha rischiato anche di perderla con un brutto errore, oggi la Mercedes era più veloce in ogni settore e Bottas così vicino a Hamilton e Verstappen nel giardino di casa di Lewis lo dimostra. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, senza errore era vicino ai 3, 4 decimi di vantaggio, con Bottas disperso a dargli la scia

Link al post
Condividi su altri siti

La red bull è ancora superiore ma Hamilton ci ha messo del suo. Grande pole.

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nemesis ha scritto:

La red bull è ancora superiore ma Hamilton ci ha messo del suo. Grande pole.

Mamma mia ma cosa mi tocca leggere....

Hamilton che poteva essere 3-4 decimi più veloce; Bottas, la personificazione dell'inutilità, ad uno sputo da Max; Perez disperso e persino dietro ad una Ferrari.... 

RedBull superiore.

Secondo me a voi piace farvi prendere per il c...ehm...in giro :asd:

Il vento è cambiato, ma non per la Pirelli eh...sicuramente per l'immenso e irraggiungibile talento di Hamilton, che oggi vincerà quella cagata che hanno organizzato e domani la prima di 11 vittorie consecutive nonostante la "Redbull superiore". Non ti preoccupare, stai sereno

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Secondo me a voi piace farvi prendere per il c...ehm...in giro :asd:

Si vede che non conosci @Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti

Io giuro che non capisco i Ferraristi, non so quante gare vi abbia distrutto Verstappen con le sue porcate negli anni precedenti e voi li a godere quando vince pur di non vedere Hamilton.

Cioè io fossi ferrarista Verstappen è l'ultimo pilota che tiferei. Contenti voi. Si vede che ho sottovalutato l'era Hamilton sui tifosi della rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non tifo nessuno dei due perché nessuno dei due mi sta simpatico. Se proprio dovessi tra i due sceglierei Verstappen visto che MB e Hamilton vincono da tanti anni ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra naturale che il ferrarista medio veda come fumo negli occhi l'ennesimo titolo di Hamilton:

1 ha il fegato spappolato dagli ultimi anni di lotta malamente persi

2 non vuole che Hamilton sorpassi Schumacher nel numero di titoli

3 gli piacerebbe veder vincere un pilota diverso (ma soprattutto gli piacerebbe veder perdere male i palloni gonfiati crucchi)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io giuro che non capisco i Ferraristi, non so quante gare vi abbia distrutto Verstappen con le sue porcate negli anni precedenti e voi li a godere quando vince pur di non vedere Hamilton.

Cioè io fossi ferrarista Verstappen è l'ultimo pilota che tiferei. Contenti voi. Si vede che ho sottovalutato l'era Hamilton sui tifosi della rossa.

Io invece da ferrarista,  faccio fatica a comprendere come si possa provare simpatia per la mercedes e hamilton,  con tutto lo spudorato potere politico, e di impunità di cui continuano a godere da anni. 

Al di la del discorso tecnico, in cui sono indubbiamente bravi, ma che anche quando non la azzeccano al 100%,  arriva sempre un aiuto, normalmente sotto forma di gomme...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

A me Verstappen sta proprio cominciando a piacere in generale :ninja:

PS: si, so benissimo che gli tiravo peste e corna qualche anno fa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ggr ha scritto:

Io invece da ferrarista,  faccio fatica a comprendere come si possa provare simpatia per la mercedes e hamilton,  con tutto lo spudorato potere politico, e di impunità di cui continuano a godere da anni. 

Al di la del discorso tecnico, in cui sono indubbiamente bravi, ma che anche quando non la azzeccano al 100%,  arriva sempre un aiuto, normalmente sotto forma di gomme...

Banalmente: se l'alternativa è quel simpaticone di Max (e Marko), tutto la vita preferisco piegarmi a 90 con Toto.

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Perché Max nella sua stronzaggine almeno è trasparente.

Hamilton è un povero ipocrita e ha anche rotto un pochino le palle con tutte le sue vittorie fuffa a cui si aggiungeranno altre 11 consecutive a partire da domani 

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno sta correndo da cani eh, bisognava impegnarsi per perdere la pole su un rettilineo lungo 100 metri. 

Link al post
Condividi su altri siti

partenza Rihanna

ma le macchine sono alla pari sul passo, domani può vincere tranquillamente con la strategia

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile. Nemmeno con il gommino. Scandalosa sia la FIA sia la Pirelli che incatenano il Messia al secondo gradino

Link al post
Condividi su altri siti

Senza gommino non potrebbe neanche parlare di lotta. Invece se la gioca domani. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ha pagato le conseguenze della brutta partenza 

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco chi parli della gomma. Mercedes ha sicuramente trovato del carico al posteriore per poter scaricare l'ala ed essere più competitiva in termini di velocità di punta. Male in partenza oggi ma può rifarsi domani, un undercut fatto bene e può vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

@joseki avevi ragione

Gommino? Ma di che diavolo state parlando

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ha pagato le conseguenze della brutta partenza 

Cose che capitano quando finalmente hai un avversario.

In tutti questi anni, c'era bottas al suo fianco che lo lasciava sempre andare, anche oggi. Ma adesso la pacchia è finita, e gli errori si pagano.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti