SebMat 813 Inviato 16 Luglio, 2021 Ha rischiato anche di perderla con un brutto errore, oggi la Mercedes era più veloce in ogni settore e Bottas così vicino a Hamilton e Verstappen nel giardino di casa di Lewis lo dimostra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 16 Luglio, 2021 Beh, senza errore era vicino ai 3, 4 decimi di vantaggio, con Bottas disperso a dargli la scia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 16 Luglio, 2021 La red bull è ancora superiore ma Hamilton ci ha messo del suo. Grande pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio, 2021 13 ore fa, Nemesis ha scritto: La red bull è ancora superiore ma Hamilton ci ha messo del suo. Grande pole. Mamma mia ma cosa mi tocca leggere.... Hamilton che poteva essere 3-4 decimi più veloce; Bottas, la personificazione dell'inutilità, ad uno sputo da Max; Perez disperso e persino dietro ad una Ferrari.... RedBull superiore. Secondo me a voi piace farvi prendere per il c...ehm...in giro Il vento è cambiato, ma non per la Pirelli eh...sicuramente per l'immenso e irraggiungibile talento di Hamilton, che oggi vincerà quella cagata che hanno organizzato e domani la prima di 11 vittorie consecutive nonostante la "Redbull superiore". Non ti preoccupare, stai sereno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Luglio, 2021 54 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Secondo me a voi piace farvi prendere per il c...ehm...in giro Si vede che non conosci @Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 17 Luglio, 2021 Io giuro che non capisco i Ferraristi, non so quante gare vi abbia distrutto Verstappen con le sue porcate negli anni precedenti e voi li a godere quando vince pur di non vedere Hamilton. Cioè io fossi ferrarista Verstappen è l'ultimo pilota che tiferei. Contenti voi. Si vede che ho sottovalutato l'era Hamilton sui tifosi della rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 17 Luglio, 2021 Io non tifo nessuno dei due perché nessuno dei due mi sta simpatico. Se proprio dovessi tra i due sceglierei Verstappen visto che MB e Hamilton vincono da tanti anni ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2021 mi sembra naturale che il ferrarista medio veda come fumo negli occhi l'ennesimo titolo di Hamilton: 1 ha il fegato spappolato dagli ultimi anni di lotta malamente persi 2 non vuole che Hamilton sorpassi Schumacher nel numero di titoli 3 gli piacerebbe veder vincere un pilota diverso (ma soprattutto gli piacerebbe veder perdere male i palloni gonfiati crucchi) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Luglio, 2021 56 minuti fa, Nemesis ha scritto: Io giuro che non capisco i Ferraristi, non so quante gare vi abbia distrutto Verstappen con le sue porcate negli anni precedenti e voi li a godere quando vince pur di non vedere Hamilton. Cioè io fossi ferrarista Verstappen è l'ultimo pilota che tiferei. Contenti voi. Si vede che ho sottovalutato l'era Hamilton sui tifosi della rossa. Io invece da ferrarista, faccio fatica a comprendere come si possa provare simpatia per la mercedes e hamilton, con tutto lo spudorato potere politico, e di impunità di cui continuano a godere da anni. Al di la del discorso tecnico, in cui sono indubbiamente bravi, ma che anche quando non la azzeccano al 100%, arriva sempre un aiuto, normalmente sotto forma di gomme... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Luglio, 2021 A me Verstappen sta proprio cominciando a piacere in generale PS: si, so benissimo che gli tiravo peste e corna qualche anno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 17 Luglio, 2021 (modificato) 20 minuti fa, ggr ha scritto: Io invece da ferrarista, faccio fatica a comprendere come si possa provare simpatia per la mercedes e hamilton, con tutto lo spudorato potere politico, e di impunità di cui continuano a godere da anni. Al di la del discorso tecnico, in cui sono indubbiamente bravi, ma che anche quando non la azzeccano al 100%, arriva sempre un aiuto, normalmente sotto forma di gomme... Banalmente: se l'alternativa è quel simpaticone di Max (e Marko), tutto la vita preferisco piegarmi a 90 con Toto. Modificato 17 Luglio, 2021 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio, 2021 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Io giuro che non capisco i Ferraristi, non so quante gare vi abbia distrutto Verstappen con le sue porcate negli anni precedenti e voi li a godere quando vince pur di non vedere Hamilton. Cioè io fossi ferrarista Verstappen è l'ultimo pilota che tiferei. Contenti voi. Si vede che ho sottovalutato l'era Hamilton sui tifosi della rossa. Perché Max nella sua stronzaggine almeno è trasparente. Hamilton è un povero ipocrita e ha anche rotto un pochino le palle con tutte le sue vittorie fuffa a cui si aggiungeranno altre 11 consecutive a partire da domani 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 17 Luglio, 2021 Quest'anno sta correndo da cani eh, bisognava impegnarsi per perdere la pole su un rettilineo lungo 100 metri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2021 partenza Rihanna ma le macchine sono alla pari sul passo, domani può vincere tranquillamente con la strategia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 17 Luglio, 2021 Incredibile. Nemmeno con il gommino. Scandalosa sia la FIA sia la Pirelli che incatenano il Messia al secondo gradino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Luglio, 2021 Senza gommino non potrebbe neanche parlare di lotta. Invece se la gioca domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 17 Luglio, 2021 Ha pagato le conseguenze della brutta partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Luglio, 2021 Non capisco chi parli della gomma. Mercedes ha sicuramente trovato del carico al posteriore per poter scaricare l'ala ed essere più competitiva in termini di velocità di punta. Male in partenza oggi ma può rifarsi domani, un undercut fatto bene e può vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 17 Luglio, 2021 @joseki avevi ragione Gommino? Ma di che diavolo state parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Luglio, 2021 14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ha pagato le conseguenze della brutta partenza Cose che capitano quando finalmente hai un avversario. In tutti questi anni, c'era bottas al suo fianco che lo lasciava sempre andare, anche oggi. Ma adesso la pacchia è finita, e gli errori si pagano. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti