PheelD 3511 Inviato 26 Novembre, 2020 29 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Lui ha iniziato la moda di non usare il numero 1 dopo aver vinto il Mondiale. Infatti ha sempre corso col 46. Fine OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 26 Novembre, 2020 29 minuti fa, PheelD ha scritto: Lui ha iniziato la moda di non usare il numero 1 dopo aver vinto il Mondiale. Infatti ha sempre corso col 46. Fine OT. sbagliando. Se si vince il mondiale si deve correre col 1. Io avrei fatto così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 26 Novembre, 2020 37 minuti fa, Rio Nero ha scritto: sbagliando. Se si vince il mondiale si deve correre col 1. Io avrei fatto così. Nelle moto credo sia permesso da sempre correre con il numero a propria scelta. Comunque d'accordo con te. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 26 Novembre, 2020 Anche io se diventassi campione del mondo sceglierei il numero uno però se qualcuno non vuole si tenga pure il suo numero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 26 Novembre, 2020 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Anche io se diventassi campione del mondo sceglierei il numero uno però se qualcuno non vuole si tenga pure il suo numero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Novembre, 2020 18 minuti fa, Beyond ha scritto: Aveva dimenticato a casa il parrucchino qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 26 Novembre, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: Questa non l'avevo ancora vista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Novembre, 2020 Ammetto che l'esultanza alla "home run" mi sia sempre piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 27 Novembre, 2020 (modificato) Modificato 27 Novembre, 2020 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Novembre, 2020 2 ore fa, L.Costigan ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 27 Novembre, 2020 Ancora una volta dimostra quello che è umanamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 27 Novembre, 2020 È troppo impegnato a salvare il mondo. È logico che non abbia tempo per il singolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Novembre, 2020 Una gaffe... non esageriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Novembre, 2020 1 ora fa, Antonio91 ha scritto: Una gaffe... non esageriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Novembre, 2020 Invece per me l'ha fatta un po' alla Mourinho con Lo Monaco. Sa benissimo di chi si parli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 27 Novembre, 2020 11 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Invece per me l'ha fatta un po' alla Mourinho con Lo Monaco. Sa benissimo di chi si parli. Concordo, comunque bella metafora calzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Novembre, 2020 8 ore fa, L.Costigan ha scritto: È troppo impegnato a salvare il mondo. È logico che non abbia tempo per il singolo Un Superman nero non l'ho mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 28 Novembre, 2020 Si preannuncia niente rinnovo anche questo week end.. E siamo a -33 al rilascio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2020 Te l‘ho già scritto: quest‘anno si fa a -7. Come i titoli di Lew e come il numero di @crucco al PB. PP (Porta Pazienza). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti