KimiSanton 4677 Inviato 10 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 10 Novembre, 2018 la stellina 2016 è la mia preferita 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 10 Novembre, 2018 Anche la mia. NICO ROSBERG WORLD CHAMPIONS 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2018 Ottima pole anche se la penalità ci starebbe eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Novembre, 2018 Complimenti per la pole al pilota più tutelato a aiutato della storia della F1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 10 Novembre, 2018 ma com'è che gliele passano tutte XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2018 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: la stellina 2016 è la mia preferita A Vettel piace questo elemento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 10 Novembre, 2018 7 minuti fa, Beyond ha scritto: ma com'è che gliele passano tutte XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2018 Bravo nella pole di oggi. Schifoso nell'essere aiutato dalla federazione sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Novembre, 2018 che pole straordinaria, credo l'unico a migliorarsi nel secondo tentativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 10 Novembre, 2018 https://www.racefans.net/2018/11/10/hamilton-accuses-sirotkin-of-disrespectful-move/ “So I went left, but he was going left. But he wasn’t on a lap, so I don’t know what his thinking was. “We all know to keep a gap. It was a disrespectful move. I was trying to get out of his way and then he got to the corner and slowed up. “It was kind of strange. It was completely unnecessary because behind him there was a bit of a space so ultimately his lap and my lap weren’t great so hopefully he can learn from it.” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Novembre, 2018 Per me deve essere penalizzato per l’intralcio a kimi non per quello su sirotkin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 10 Novembre, 2018 5 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Per me deve essere penalizzato per l’intralcio a kimi non per quello su sirotkin Secondo me per entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Novembre, 2018 26 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Per me deve essere penalizzato per l’intralcio a kimi non per quello su sirotkin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2018 27 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Per me deve essere penalizzato per l’intralcio a kimi non per quello su sirotkin Hamilton non è penalizzabile. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Novembre, 2018 6 minuti fa, maxilrosso ha scritto: Hamilton non è penalizzabile. Punto. dopo spa 2008 diciamo che ha un credito infinito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 10 Novembre, 2018 per me non dovevano penalizzare Vettel su Sainz quella volta.. comunque con la scusa dei commissari diversi ogni gara c'è una disparità di trattamento imbarazzante.. in ogni caso il fatto di Ham sempre immacolato mi puzza di qualcosa che va oltre la F1 in se, ma rientra più in discorsi di marketing e politici. Lui è il volto della F1, social, vegano, piace ai giovani, è nero quindi ci buttiamo dentro anche il politically correct e il vittimismo delle "minoranze" che male mai non fa.. non può essere macchiato con una penalizzazione per scorrettezza visto la costruzione dell'aura di leggenda che gli stanno costruendo intorno. E la cosa bella è che non ne avrebbe neppure bisogno visto che è un fenomeno. in compenso penalizzeranno Vettel hahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Novembre, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Jordan ha scritto: dopo spa 2008 diciamo che ha un credito infinito io ancora non ho digerito quella con maldonado a valencia, per fortuna ci ha pensato pastorone a fare da "commissario". a monaco invece giustizia fu fatta Modificato 10 Novembre, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Novembre, 2018 39 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Per me deve essere penalizzato per l’intralcio a kimi non per quello su sirotkin Anche secondo me. Su Raikkonen ha dormito ed il finlandese stava facendo il tempo, andava penalizzato punto e basta. Col russo anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Novembre, 2018 Andava penalizzato, come in Germania per il taglio ai box in gara o l'anno scorso a silverstone per il rallentamento su Grosjean. Non cambierebbe nulla in ottica campionato, ma sarebbe un segnale di equità. Comunque è arrivato il momento che tutto il vecchiume della direzione gara, Whiting in primis, venga mandato a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti