Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Mi paiono dei complimenti.

E per certi versi anche una resa.

Lo vedo male conoscendolo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi le ha prese, inoltre le dichiarazioni sono sempre al vetriolo. Bisogna saper perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me paiono complimenti sinceri, se non lo fossero non li interpreterei come una accusa di imbroglio alla Ferrari, quanto un mettere le mani avanti per prendersi i meriti se dovesse andargli bene a fine anno e per giustificarsi se dovesse andare male.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi le ha prese, inoltre le dichiarazioni sono sempre al vetriolo. Bisogna saper perdere.

Dovrebbe fare come a Sky dopo Germania e Ungheria vero ?

Il bue che dal del cornuto al somaro , dice il proverbio

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me paiono complimenti sinceri, se non lo fossero non li interpreterei come una accusa di imbroglio alla Ferrari, quanto un mettere le mani avanti per prendersi i meriti se dovesse andargli bene a fine anno e per giustificarsi se dovesse andare male.

È quello che facevano i suoi avversari nelle passate stagioni.

Link al post
Condividi su altri siti

te credo che lo stavano passando anche le Force India, se non mette manco l'ottava :asd:

https://www.reddit.com/r/formula1/comments/9ai6z4/hamilton_start_notice_how_he_stays_in_7th_gear/

Link al post
Condividi su altri siti

Magari aveva più coppia con la settima

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in quel punto gli serviva la potenza, mica la coppia. Senza parlare del fatto che questi motori raggiungono il picco abbastanza presto, non ha senso tirare le marce così. Sembrerebbe un errore di Hamilton, per quanto strano.

Link al post
Condividi su altri siti

Però nell'allungo non mi sembra che perda.

E mi pare strano questo in settima marcia.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari quella settima è molto lunga come rapporto

Link al post
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'ottava marcia mancata è davvero anomala. Anche come errore mi pare davvero strano.

Inoltre sul volante non si accende alcun LED.

Link al post
Condividi su altri siti

escludo sia stato un problema tecnico altrimenti avremmo sentito le sue lagne per tutta la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Era velocissimo nel T1, nessun problema tecnico di certo.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

escludo sia stato un problema tecnico altrimenti avremmo sentito le sue lagne per tutta la gara.

:lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

te credo che lo stavano passando anche le Force India, se non mette manco l'ottava :asd:

https://www.reddit.com/r/formula1/comments/9ai6z4/hamilton_start_notice_how_he_stays_in_7th_gear/

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

poco ma sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me un problemino c'è stato, per risparmiare il motore basta cambiare una mappatura, non stai a giocare sul volante ad ogni curva.
Che non si sia lagnato, a meno di avere tutti i team radio, non possiamo saperlo. Oppure, visti gli ultimi gp in cui le sue comunicazioni erano tutte lagne, sta lavorando su se stesso e evita di piagnucolare in radio.

Link al post
Condividi su altri siti

no ma si parlava del primo giro, non degli smanettamenti a fine gara

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha rischiato tantissimo però, gli ha tagliato la strada a pochi cm, sentite come accelera quando gli taglia la strada. Aveva talmente tanto slancio che se rimaneva sulla sinistra lo passava tranquillo.

Link al post
Condividi su altri siti

no ma si parlava del primo giro, non degli smanettamenti a fine gara

Ah errore mio. Però ho un'opinione anche per quello. :lol2:

L'anno scorso Hamilton, nella stessa situazione, ha deliberatamente alzato un pelo all'Eau rouge per far si che il tedesco fosse costretto a lasciare il gas e quindi avere meno slancio sul Kemmel.

Potrebbe aver fatto lo stesso, dopo il cartellone Emirates si sente il motore calare leggermente, solo che in quel punto Vettel era più lontano e non ha dovuto mollare il piede. In questo modo però Lewis si è trovato la macchina meno slanciata e mettere l'ottava avrebbe fatto calare i giri motore e quindi perdere leggermente velocità.

Modificato da BigMeu

Link al post
Condividi su altri siti