Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Mi arrendo

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ci sta che uno parte meglio di te, non sempre è colpa della vettura, ma merito dell'avversario, ma i veri errori sono stati alla chicane.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi vorrei capire: Alonso da dei geni a destra e a manca, ha carattere, Vettel che sfancula e sportella, è mona? com'è sta storia? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho detto, tra uno che ha amato 3 macchinine di colore diverso da bambino e un altro che ha sempre fatto capire di voler provare a vincere con quella rossa, io preferisco il secondo :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi vorrei capire: Alonso da dei geni a destra e a manca, ha carattere, Vettel che sfancula e sportella, è mona? com'è sta storia? :asd:

se sportelli e ottieni l'obiettivo è un conto se sportelli a passo di SC e la prendi pure in saccoccia è un altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi arrendo

:asd: (ridiamoci sopra va...)

Leno, io ammetto che le conseguenze di quella partenza siano state catasftrofiche per Vettel. Ma ciò che voglio dire è che il tamponamento di Hamilton non lo ritengo un errore grave, nè volontario, nè causato da eccessiva foga. Se non sbaglio in quella chicane non è poi così facile stare appaiati e pure Bottas stava attaccando Vettel dall'altra parte... il ferrarista era fra più fuochi, non solo due.

Per me, ripeto, è stata la partenza non eccezionale che ha causato tutta questa serie di cose. Penso, come ho già scritto, che anche partendo normalmente non avrebbe mantenuto la testa, a meno di non staccare alla morte (con rischi comunque evidenti...): Hamilton aveva una famosa PU e Verstappen la scia. Come dice anche Beyond, Vettel non poteva far molto per difendersi.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

se sportelli e ottieni l'obiettivo è un conto se sportelli a passo di SC e la prendi pure in saccoccia è un altro :asd:

Spero, la prossima volta, lo fermi stile police americana e lo prenda a sberle poi vediamo se non ha carattere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamolo una volta per tutte, Vettel deve rafforzarsi caratterialmente.
Chi ha carattere, lo dimostra

xndxyw.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

No lui puo comodamente continuare a frignarre in radio con vari onestly e tamponare volontariamente l'avversario sotto sc perché non è andata come volevablui.

Il suo carattere lo ha gia mostrato, non deve piu dimostrare nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia poi gli haters fanboy sono quelli della Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Semini vento e raccogli tempests.

Comunque ha ragione Leno, non ha senso continuare.

Link al post
Condividi su altri siti

Hehe una condotta corretta e rispettosa per il 95% della sua carriera e si vanno proprio a elencare quei pochi momenti di umanità... quando questo topic in realtà è stato aperto da Beyond con una frase in grassetto emblematica, di ispirazione calcistica, per parlare del carisma tipico del personaggio :asd:

Memoria corta

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton praticamente prossimo alla firma del nuovo contratto, secondo Toto Wolff.

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto segno: il vantaggio tecnico siderale rimarrà tale anche in futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton battera' i record di schumi con questa mercedes indefinitamente al comando

Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo fino al?

Link al post
Condividi su altri siti

Si assicurerà la pensione multimilionaria, anche con una macchina di secondo livello. Fa bene. Anche perché alla Ferrari la prima guida ce l'hanno già.

Link al post
Condividi su altri siti

Rinnovo fino al?

Non ancora specificato.

Direi favorito d'obbligo del GP, sicuramente messo meglio di Bottas, il quale me lo aspettavo più pimpante.

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Hamilton stavolta è già al 100%. Anche se ovviamente è presto per giudicarli.

Link al post
Condividi su altri siti

E' in party mode

Link al post
Condividi su altri siti