Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

non serve Hamilton per farlo sbroccare, è impazzito pure col ragazzino. Non è più il Papa di una volta

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

leno chi vince ha sempre ragione ma hamilton non è riuscito a reggere psicologicamente rosberg figurati se lo può fare con vettel. Cerca di punzecchiarlo ma penso che seb se ne sbatta abbastanza. d'altronde è in una posizione di forza (ha vinto e ha fatto meno errori) e potrebbe dire quasi tutto, ma con 0,1 Pa di pressione tornerebbe a parlare di gombloddi e meccanici ingombedendi.

Vettel notoriamente un mostro di tenuta psicologica. Mai uno sbrocco, errore o polemica. Con tutta quella concorrenza in casa poi. Vorrei vederlo domani con Rosberg in squadra guarda.

Hamilton ha avuto un battesimo un filo diverso con Alonso. Credo abbia inciso sulla sua "stronzaggine". Poi è anche di suo un filo megalomane per carità.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Forse vettel ha perso un po' della freddezza e lucidità che aveva un tempo.

Notoriamente era hamilton quello che non reggeva sempre bene la pressione commettendo errori stupidi.

Parlo numericamente perché è normale che tutti facciano errori, ma quello più propenso alla caxxata mi è sempre sembrato hamilton, non vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Il 2007 potrei considerarlo difetto di gioventù oltre a un errore clamoroso McLaren in Cina, io non penso che abbia sofferto Rosberg in se, visto che è stato citato, bensì l'abbia sottovalutato tralasciando di perfezionare alcune cose come la partenza, alla fine pur con la rottura bastava una partenza azzeccata in più per vincere il Mondiale. Sul Mondiale 2010 di Vettel io lo considero come un suicidio di Alonso/Ferrari più che resistenza alla pressione. Nel 2012 si, siccome la situazione in cui si era trovato ad Interlagos era di estrema difficoltà.

La vedo molto meno netta come situazione.

Concordo su tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto superiore alla sua

Link al post
Condividi su altri siti

DPeQ8c5WAAEkO-y.jpg

Qualcuno su Wiki :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è durata molto

Link al post
Condividi su altri siti

Forse vettel ha perso un po' della freddezza e lucidità che aveva un tempo.

Notoriamente era hamilton quello che non reggeva sempre bene la pressione commettendo errori stupidi.

Parlo numericamente perché è normale che tutti facciano errori, ma quello più propenso alla caxxata mi è sempre sembrato hamilton, non vettel.

Vettel quando le cose si sono complicate, rispetto ai tempi di Redbull e Webber (con il quale comunque perse freddezza in un certo periodo cruciale) ha sempre palesato mancanza di freddezza.

Solo negli ultimi due anni ha fatto una quantità di contatti e situazioni varie degne dell'Hamilton tanto bistrattato di anni fa.

Il problema di Hamilton era che sbagliava per inesperienza, vedi 2007 e 2008, ma anche per mancanza di stimoli o comunque tanto per fare vaccate. Nel 2011, la sua stagione peggiore, fece degli autoscontri con Massa non certo per problemi di pressione.

Io dico che Hamilton si è meritato questa fama rispetto a Vettel ma si è anche trovato più spesso in condizioni che la stimolavano diciamo. Non per tirare in ballo sempre Schumacher ma anche lui è un esempio celebre di questo discorso.

Un pilota che quando correva da solo o quasi non sbagliava mai. Poi però se vai a vedere i momenti in cui si trovò sotto pressione è diverso. Sia in mondiali combattuti che in periodi con macchine da metà schieramento si dimostrò incline a qualche errore o sportellata di troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh in effetti nel 2010 vettel era un bel 30enne

Link al post
Condividi su altri siti

le ultime due qualifiche poteva farle meglio, una stampata e una lisciata dal compagno lentone

Link al post
Condividi su altri siti

E' tornato a dormire....

Link al post
Condividi su altri siti

E' tornato a dormire....

Vediamo se anche domani riuscirà a far vincere il suo amico Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

0 pole su 5 qualifiche da campione del mondo in carica tra 2015 e quest'anno :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che alla fine ha mollato decisamente la presa (e stica****)

Link al post
Condividi su altri siti

se pure ha mollato un po' non vedo cosa ci sia di male. pure barrichello negli anni d'oro vinceva qualche gara in più proprio alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh in effetti nel 2010 vettel era un bel 30enne

Quel mondial l'ha perso Alonso/Ferrari ,non l'ha vinto Vettel,vista la natura delle circostanze che si erano venute a creare in quel gp,e vedendo la classifica pre gara di Abu dhabi

0 pole su 5 qualifiche da campione del mondo in carica tra 2015 e quest'anno :up:

L'importante e vincere quando serve,ste garette che non valgono nulla ,poco importa vincerle o perderle,tanto poi ogni benedetto anno con le ultime gare,si fanno i soliti discorsi" Hamilton va in disco,la Red Bull il prossimo anno spaccherà,Vettel è freddo come l'acciaio,la Mercedes è bollita,Raikkonen è la causa di tutti i mali del mondo .ecc"

Poi nel 2018 ci ritroviamo a celebrare il mondiale di Lewis,Max permettendo (spero pure in Kimi)

Link al post
Condividi su altri siti

Intervista boom sulla rai poco fa.

Estrapolo qualche missile: mai avuto paura di perdere il mondiale. Ferrari auto migliore ma non con i migliori piloti.

Lo scorso anno non si sentiva sicuro nel team, mentre oggi è piu forte e solido (senza Rosberg).

E tanto altro ancora. Spero la abbiate vista, c'è molto materiale, sia per i suoi tifosi che per gli haters.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sentito, il solito hamilton, niente di nuovo. sempre pronto ad esaltare se stesso tenendo quella compostezza voluta.

Link al post
Condividi su altri siti