Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2017 l'ho sentita e devo dire che quando fa così diventa un po' patetico, con tutto il rispetto 11 vittorie a 5, 15 pole a 5, lui ha strameritato il titolo e ha guidato meglio ma non c'è bisogno di raccontare frottole per darsi valore. fra l'altro non ha perso il vizio di svalutare l'avversario, senza capire che così svaluta anche le sue vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Novembre, 2017 intanto ha perso contro un gelataio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Novembre, 2017 Ha guidato meglio ma non di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Novembre, 2017 Una bella pettinata oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2017 Niente da fare, quando chiude i giochi dopo ama farsi pettinare, ognuno ha i suoi gusti. Tra parentesi Nico nella famosa intervista ha anche detto "Lewis dopo il titolo è demotivato, io lo conosco" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2017 Intervista boom sulla rai poco fa. Estrapolo qualche missile: mai avuto paura di perdere il mondiale. Ferrari auto migliore ma non con i migliori piloti. Lo scorso anno non si sentiva sicuro nel team, mentre oggi è piu forte e solido (senza Rosberg). E tanto altro ancora. Spero la abbiate vista, c'è molto materiale, sia per i suoi tifosi che per gli haters. Spettacolare. Certo che poteva anche vincerle queste ultime gare, non si sa mai che nel 2018 resti a secco. Niente da fare, quando chiude i giochi dopo ama farsi pettinare, ognuno ha i suoi gusti. Tra parentesi Nico nella famosa intervista ha anche detto "Lewis dopo il titolo è demotivato, io lo conosco" Secondo me sbaglia a fare così. Soprattutto per uno che insegue chissà quali record. Ma alla fine non me ne può fregare di meno e, anzi, oggi lo ringrazio da buon fillandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Novembre, 2017 curiosamente finisce la stagione con meno podi, pole e vittorie dell'anno scorso, pur avendo finito tutte le gare (prima volta in carriera ) secondo me era motivato, credo che faccia proprio cagare ormai su queste piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4724 Inviato 26 Novembre, 2017 Sempre che questa vittoria non motivi Bottas per l'anno prossimo stile Rosberg 2015-2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 Bottas campione del mondo,sarebbe una macchia grave nella carriera del pilota più forte della storia.Non scherzo ,Hamilton non può permettersi una figuraccia simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Novembre, 2017 Purtroppo il pilota più forte della storia si è già fatto battere da Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 Purtroppo il pilota più forte della storia si è già fatto battere da Rosberg Sai è difficile,quando ti esplode un motore ogni WE,Schumacher stava per perdere un mondiale da Damon Hill,per dire.... Hakkinen con un' astronave stava perdendo il mondiale da un pilota buono ma non straordinario,con un mezzo inferiore,per lo stesso motivo di Lewis Il gp della Malaysia 1999 non lo considero,anche perchè se non erro le Ferrari sulla carta erano illegali.O almeno lo avevo letto da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 26 Novembre, 2017 Basta con la fake news del motore rotto ogni weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 (modificato) Basta con la fake news del motore rotto ogni weekend "What do you mean??" Modificato 26 Novembre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Novembre, 2017 Stai reinterpretando il concetto di "ogni weekend"...dove sono le altre 19 gifs? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 Stai reinterpretando il concetto di "ogni weekend"...dove sono le altre 19 gifs? Penso alla cina(ma non esistono immagini,perchè manco è partito per le qualifiche,penso al Bahrain(con il fenomeno Bottas pronto a lasciare un tatuaggio sulla macchina di Lewis),penso alla Russia,penso alla Spagna(dove la colpa imho è di Rosberg per la maggiore),Spa,e appunto Malaysia. Da un lato posso dirti:hai ragione nel mio pensiero c'è un errore di fondo,poichè ho generalizzato,e come diceva Blake"generalizzare è da idioti",però ho anche ragione,perchè il signor Hamilton i problemi li ha avuti.Ha fatto degli errori,questo è pur vero,come la partenza in Bahrain e l'incidente stupido a Baku. Poi se tu mi dici che Rosberg ha vinto perchè ha battuto in modo netto chiaro,a parità di affidabilità,posso dirti:è il tuo pensiero e lo rispetto,ma mi trovi completamente in disaccordo.Aggiungo un appello"Dategli il titolo 2016" Poi si non ha rotto il motore,ma ha rotto altro e questo è innegabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Novembre, 2017 No, ma la fortuna fa parte della vincita di un campione... altrimenti avremmo qualche mondiale in più all'attivo in Ferrari...vedi 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 No, ma la fortuna fa parte della vincita di un campione... altrimenti avremmo qualche mondiale in più all'attivo in Ferrari...vedi 2010 pure tu hai ragione,ma vedi che allora i nostri ragionamenti non sono opposti,ma complementari,vero io nella fortuna non ci credo,però ti dico pure che ciò che è successo a Lewis (ma anche a Seb) in certe circostanze in queste due stagioni,ha dell'incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Novembre, 2017 Infatti è così...nella stagione attuale ha ripagato molta della fortuna non avuta nella precedente con una macchina che non si è rotta MAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2017 Bastava non partire di m***a ogni week end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4724 Inviato 27 Novembre, 2017 Preciso: bastava non partire di m***a un solo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti