Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

io per ora ho letto solo dichiarazioni scritte, diciamo che le affermazioni di per sé mi piacciono, danno l'idea di uno con le palle e sicuro di sé, proprio a proposito però non mi piace il timing in cui le ha fatte visto che per ovvi motivi è più facile parlare adesso che prima di Singapore

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La tigre quando va in giro non ha bisogno di dire che è la tigre.

Il rapper le frequenta, dovrebbe saperlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè stiamo parlando di uno che straparla di sé e che soffre di narcisismo acuto... quindi inutile pure discuterne

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton parla spesso ma credo sia una tattica che usa ogni tanto per cercare di colpire gli avversari

Link al post
Condividi su altri siti

come valentino rossi, stessa efficacia

Link al post
Condividi su altri siti

almeno con Alonso poteva avere più pietà :asd: cornuto e mazziato

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi se parliamo di sfiga non è che Alonso ne abbia avuta poca eh, un titolo già vinto, tra l'altro con macchina inferiore, buttato perché il muretto Ferrari era sotto allucinogeni non si dimentica facilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari da inizio anno è nettamente la più veloce in gara. Se dovesse confermarsi, come credo, la migliore anche in qualifica, per Hamilton saranno pochissimi 28 punti di vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me molti la fanno troppo facile per Hamilton, può ancora succedere di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

eh grazie se hamilton si ritira un paio di volte c'e' speranza

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me molti la fanno troppo facile per Hamilton, può ancora succedere di tutto.

Stiamo facendo di tutto per gufare Hamilton ed ora arrivi tu e ci piazzi questa bella sfiga per Seb.

00010033.gif0029028.gifporcozzzio.gif00013008.gif

Link al post
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata al quotidiano Daily Mail, Lewis Hamilton ha parlato del suo rapporto con la fortuna, in merito ai fatti avvenuti al GP di Singapore, che lo hanno lanciato verso il titolo mondiale: "Certamente è stata una sfortuna per Vettel quanto accaduto a Singapore, ma non mi considero in debito con la fortuna, anzi", ha detto il tre volte campione del mondo, "se fossi stato più fortunato nella mia carriera a quest'ora avrei due o tre titoli in più. Per esempio, nel 2007, alla mia prima stagione in F1, avrei meritato il titolo, chi lo ha vinto è stato solo più fortunato di me. E anche l'anno scorso è stata solo una questione di sfortuna per me".

Hamilton ha parlato anche di Fernando Alonso, protagonista di tre annate non certo fortunate con la McLaren-Honda: "Si potrebbe pensare che Alonso sia stato sfortunato in questi anni, ma io non credo sia così. Quando io ho scelto la Mercedes, dopo la McLaren, non è stata fortuna, sapevo che saremmo stati competitivi. Fernando sta pagando le conseguenze di cattive scelte, ma gli auguro di tornare presto nelle posizioni che contano", ha concluso il britannico.

Immenso. Il primo pilota della storia ad attribuirsi da solo titoli morali.

Su Alonso e la sua scelta Mercedes ha ragione. Anche io credo non sia stata solo fortuna. Infatti all'epoca tutti a dire Hamilton pazzo ad andare sulla "mangiagomme". E pure dopo il 2013 non è che fosse tutto scontato da fuori.

Forse gli avevano già mostrato il contratto con Pirelli per i 1000 km :up:

Link al post
Condividi su altri siti

eh grazie se hamilton si ritira un paio di volte c'e' speranza

Ma pure una volta... un paio di volte comincerei a pensare al sabotaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Mercedes sapesse di poter avere un vantaggio (almeno teorico, poi dimostratosi nella pratica) sulla concorrenza con i nuovi regolamenti. Ecco convinto Hamilton a fine 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Si non è che Vettel e Alonso siano dei mostri di simpatia. Se non sei loro tifoso sfegatato sfido a dire il contrario. Andando indietro se ne pescano tante di uscite o atteggiamenti "simpatici".

Alla fine è anche una caratteristica dei vincenti spesso. Però adesso non facciamo sembrare Hamilton lo str del quartiere. Lo sono tutti a fasi e periodi. Verstappen non ha vinto nulla e già primeggia per dire...

Tra l'altro sono convinto sia anche una tattica per demoralizzare Vettel che è già alle corde di suo. Potrebbe essere una buona idea strategica ma se poi gira male...

Mah, io di Vettel non ricordo dichiarazioni gratuitamente antipatiche o in cui si autoincensava. È anche uno che non va molto sui giornali. E non ha profili Twitter e similari...

Sicuramente Verstappen è sulla falsariga di Hamilton. Alonso, ripeto, sa essere ugualmente antipatico ma spesso anche ironico. Hamilton invece è sempre pericolosamente serio quando parla di sé. E non è mai un buon segno...

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe' ci sono altri modi per definire la simpatia di una persona, oltre alle dichiarazioni "autoincensanti"

per esempio vettel ha infranto chiari ordini di squadra per egoismo, dichiarando "non intendevo farlo", ha mandato a fan**** il direttore di gara e è stato scelleratamente falso nelle interviste dopo Baku, questo è solo quello che ricordo io ma sicuramente non sta molto indietro rispetto a Hamilton che queste cose di sua spontanea volontà non le fa

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, basta essere nati dopo Melbourne 2009, per esempio.

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Mercedes sapesse di poter avere un vantaggio (almeno teorico, poi dimostratosi nella pratica) sulla concorrenza con i nuovi regolamenti. Ecco convinto Hamilton a fine 2012.

è comunque stato un azzardo,visto il livello delle due scuderie all'epoca,per cui,bravo Hamilton,fenomeno,non solo in pista,ma anche di testa

Mah, io di Vettel non ricordo dichiarazioni gratuitamente antipatiche o in cui si autoincensava. È anche uno che non va molto sui giornali. E non ha profili Twitter e similari...

Sicuramente Verstappen è sulla falsariga di Hamilton. Alonso, ripeto, sa essere ugualmente antipatico ma spesso anche ironico. Hamilton invece è sempre pericolosamente serio quando parla di sé. E non è mai un buon segno...

"Honestly,Fuck off Charlie "

Link al post
Condividi su altri siti