Aerozack 2161 Inviato 16 Settembre, 2017 Incolpevole stavolta...la Mercedes nei circuiti lenti non va e si sapeva...hanno Suzuka e Sepang dalla loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Settembre, 2017 stiamo assistendo ad una bella lotta, entrambi stanno col durello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2017 Classico weekend blackout. E lui rischia di non salire sul podio. Bene dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 16 Settembre, 2017 Black out mercedes. Lui mi è parso un gran forma.detto da me.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 16 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Settembre, 2017 questa è la serietà giusta con cui vincere i mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Settembre, 2017 Eppure ne ha vinti 2 negli ultimi 3, probabilmente sa qualcosa che tu non sai visto che non mi pare tu sia un pilota di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Settembre, 2017 dalla mia spero che domani resti dov'è e seb vinca. ma mi aspetto che faccia una grande gara e sono sicuro sarà almeno a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Settembre, 2017 può fare pure il marziano, a meno di eventi particolare quinto inizia e quinto finisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Settembre, 2017 non dire assurdità, prima di tutto c'è verstappen davanti che o rompe o incidenta, poi basta una buona partenza e una strategia ok e il podio è alla portata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Settembre, 2017 Verstappen che rompe o incidenta rientra tra gli eventi particolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Settembre, 2017 quest'anno mi pare rientri nella normalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 16 Settembre, 2017 Ha dato 7 decimi al compagno di squadra come si fa a parlare di black out? Semplicemente qui la Mercedes non c'era come e più di quanto non ci fosse la Ferrari a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 16 Settembre, 2017 Domani la gara è lunga e ci possono essere le Safety Car... Deve pensare a non strafare e portare punti non si sa mai, anche se il podio è impossibile che lo prenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Settembre, 2017 (modificato) mi aspetto un attitudine stile Monaco, niente di folle con le strategie e limitare i danni che di circuiti così avversi alla Mercedes non ce ne saranno più cmq si conferma come è vero che la mercedes fa più pole e vince più gare, ma d'altro canto nelle piste pro Ferrari i grigi prendono delle batoste e questo spiege la situazione del campionato di cui domani Vettel sarà nuovamente leader Modificato 16 Settembre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 16 Settembre, 2017 deve fare gara come ha fatto vettel a monza, limitando i danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 16 Settembre, 2017 Direi che stavolta in una situazione difficile ha saputo dare il meglio. Mi aspetto un super Lewis da qui alla fine senza più le pause viste l'anno scorso. La sua espressione dopo le quali la dice lunga sulla sua voglia di non perdere questo duello. Per domani un podio sarebbe un gran bel risultato anche se certamente ha bisogno di una super partenza o di qualche situazione favorevole, che qui può esserci eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Settembre, 2017 A lui non si puo dire nulla. Il suo problema è che nelle piste dove la Mercedes non va oltre alla Ferrari c'è una Redbull in grande spolvero. Ata dando il meglio di se, come non succedeva da anni secondo me, ma le caratteristiche della sua macchina mal si sposano con le piste che mancano, tolta Suzuka. Ed in mezzo c'è appunto la Redbull. Temo un crazie ferari finale, spero non sia per 3 punti (regalati a fermas per colpa di toto lupo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2017 (modificato) veramente la stragrande maggioranza delle piste che mancano sono pro Mercedes, come ha detto lo stesso Toto oggi. Modificato 16 Settembre, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2017 Il problema è che qua difficilmente salirà sul podio come accade a Vettel che nei Gp negativi per la rossissima, è in automatico sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti