ggr 3491 Inviato 22 Aprile, 2017 Potrebbe anche essere Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 22 Aprile, 2017 Bottas si trova per una botta(s) di fortuna in mercedes dove può fare podi e magari anche vincere una gara. Io credo che il team gli dica "Fai una buona stagione al servizio della squadra (vista anche la ferrari) ti confermiamo e in futuro sarà tutto nelle tue mani". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 23 Aprile, 2017 In parte concordo. Ma sulla parte finale ho qualche dubbio. Per realizzarsi ci vorrebbe una super macchina cone quelle passate, macchine.che hanno vinto gare e titolo, anche con un buon pilota. Ora che la superiorità degli anni passati non c'è, e la lotta è con vettel, un futuro di vittorie per un onesto mestierante, la vedo dura.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Aprile, 2017 Vero che i fasti degli anni passati sembrano essersi (momentaneamente?) conclusi, per la Mercedes, ma è anche vero che se in questo o nei prossimi anni si vuole avere la possibilità non dico di lottare per il mondiale, ma quantomeno di vincere qualche gara, si deve guidare una Mercedes, una Red Bull o una Ferrari (alla McLaren ormai non ci crede più nessuno, e la Renault è sì in crescita, ma bisogna capire fino a che punto potrà arrivare). Quindi, Bottas ha solo da guadagnare dalla permanenza in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 23 Aprile, 2017 Si si. Su quello non ci piove. Deve lavorare tanto per battere hamilton vettel verstappen. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 https://open.spotify.com/user/lewishamilton_official/playlist/39GRre7XyXaMmQZYeNCsDU?utm_source=Direct Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Aprile, 2017 https://open.spotify.com/user/lewishamilton_official/playlist/39GRre7XyXaMmQZYeNCsDU?utm_source=DirectBella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2017 ma non c'è su YT ? sarò iscritto a spotify Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 Io ho fatto il login attraverso Facebook e ho potuto ascoltarle comunque non mi piacciono granché i Ty Dolla $ign gasano molto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Aprile, 2017 Yo bro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 Here it is. Very proud to share with you my signature Monster Energydrink, '44'. Really enjoyed collaborating with the Monster team to ensure every detail is perfect. It tastes awesome and will be hitting shelves around Europe before summer. I can't wait for you to try it! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-hamilton-e-linevitabile-ricorso-agli-ordini-di-scuderia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2017 ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2017 Battuta più scontata dei post di Finn su Räikkönen.Una bottas psicologica mica da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Aprile, 2017 "Adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stiano giocando proprio al contrario di bene." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2017 ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno Una filosofia di vita invidiabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Aprile, 2017 ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno Da piccolo ascoltava i rapper grigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Aprile, 2017 Sempre meglio il nostro super eroe vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 29 Aprile, 2017 non ci sta capendo niente qui, ma credo che domani finirà cmq davanti a bottas se non fa cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Aprile, 2017 ancora due gare di tempo poi ti mando a cagare. qualifica vergognosa, chissà che ca**o ha combinato nel t3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti