rimatt 2894 Inviato 18 Gennaio, 2017 Lo demolisca non credo, ma (ed è già stato detto) Bottas non sarebbe neanche il primo pilota che, con una macchina vincente fra le mani, sboccia e dimostra tutto il suo potenziale. Mi auguro che almeno in qualche gara il finnico sia in grado di impensierire il compagno di squadra e magari anche di finirci davanti, sennò sai che noia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Gennaio, 2017 Io mi chiedo come facciate a dare per scontato un dominio Mercedes a prescindere... basta che la RB sia vicina poi ci sono Ricciardo e Verstappen che sono stati osannati non poco, quindi indipentemente da Bottas non vedo tutti questi elementi che facciano pensare a una stagione noiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Gennaio, 2017 Stiamo parlando del confronto in squadra. Io vedo ham e Bot vicini. Ham davanti. Ves e Ric vicini, ves davanti. Vet nettamente davanti a kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Gennaio, 2017 io lo vedo comodo lewis quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 19 Gennaio, 2017 Stiamo parlando del confronto in squadra. Io vedo ham e Bot vicini. Ham davanti. Ves e Ric vicini, ves davanti. Vet nettamente davanti a kimi Vettel nettamente davanti perchè primo pilota. Altrimenti, vista la stagione 2016, non sarei così sicuro; questo nonostante la parabola discendente di Kimi. Ves e Ric in teoria pari (si spera anche per lo spettacolo) difficile dire chi la spunterà . La fortuna e la maturità o meno di Verstappen decideranno; sono vicinissimi sulla carta. Ham dovrebbe averla facile sia perchè più forte sia perchè primo pilota in teoria. Però io non sono così convinto che le polemiche di fine stagione scorsa e il fatto che Bottas sia assistito di Toto non avranno un peso. Se il finlandese dovessere reggere un minimo il confronto le cose potrebbero complicarsi per l'inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Lewis ha chiesto ai suoi fan di "disegnargli" il casco. Da questo template (qui sotto) alla creazione finale da postare su Instagram con l'hashtag #LH44Design. Il creatore del design scelto incontrerà Hamilton in uno dei circuiti del Mondiale. Modificato 26 Gennaio, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 mi metto subito al lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Froome, ti ricordi quella foto che volevi postare nella sezione spam? Ecco, magari potresti prendere spunto da quello per il disegno sul casco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Gennaio, 2017 penso che sceglierà questo: https://www.instagram.com/p/BPvYlrpjR9t/?tagged=lh44design Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Potrebbe usare questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 Mi hai battuto sul tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Gennaio, 2017 Gli disegno un pene gigante in onere a quello che ha preso nel c... da Nico l'anno appena passato... Spero che impari a partire quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 27 Gennaio, 2017 I termini, per favore Io apprezzo l'iniziativa invece, é un modo di restare il più collegati possibili con i propri fan. Hamilton su questo non si può discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Gennaio, 2017 L'iniziativa infatti è apprezzabile... È una delle poche cose che possono realmente avvicinare i fan, molto più dei soliti socials Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 8 Febbraio, 2017 http://europe.newsweek.com/lewis-hamilton-nico-rosberg-bernie-ecclestone-formula-one-sport-553559 parla il padre ma è come se parlasse il figlio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2017 rotfl, sembra la descrizione di un pilota invincibile, forse non si è accorto che si è fatto battere da un gelataio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Febbraio, 2017 Tutti i padri pensano che i propri figli siano i migliori figuriamoci se tuo figlio è Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2017 http://europe.newsweek.com/lewis-hamilton-nico-rosberg-bernie-ecclestone-formula-one-sport-553559 parla il padre ma è come se parlasse il figlio Ora sappiamo di chi è colpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 8 Febbraio, 2017 rotfl, sembra la descrizione di un pilota invincibile se non gli dai un'auto inferiore magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Febbraio, 2017 Mal che vada W la melanzana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti