Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2016 Froome se al mio esame di statistica venivi a raccontare sta roba ti prendevo a calci nel sedere e ci rivedevamo forse l'anno dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) L'unica cosa discutibile è che finiranno sempre primo e secondo. Con quella assunzione però c'è poco da obbiettare. Se non capite perché fatevi i vostri calcoli e guardate la classifica del mondiale. Se hai da obbiettare magari è meglio che l'esame di statistica me lo faccia qualcun'altro Modificato 8 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2016 Il ragionamento di Froome non fa una piega, stavolta vi ha tanati tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) è una grande vaccata invece, visto che in gara può succedere di tutto Modificato 8 Ottobre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Grande cazzata dillo a qualcun altro, ho fatto una premessa molto chiara e nemmeno così inverosimile. Porta rispetto Modificato 8 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 8 Ottobre, 2016 Il doppio zero va bene a Hamilton solo se l'alternativa é perdere altri 7 o più punti. In quattro gare con 23 punti Rosberg sarebbe costretto ad arrivare davanti in una di queste, perché sempre secondo non gli basterebbe con Lewis sempre vincitore. Anche se dubito ciò accada, qualcuno in mezzo ci arriva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Ottobre, 2016 Non pensavo che Rosberg si prendesse la pole qui. son tre anni che le prende qui, le prendeva pure da Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 8 Ottobre, 2016 Non pensavo che Rosberg si prendesse la pole qui. son tre anni che le prende qui, le prendeva pure da Button Vero, ma pensavo che tirasse fuori qualcosa in più vista la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2016 Lasciate stare Lewis, sta preparando la partenza di domani dove fregherà nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Se hai da obbiettare magari è meglio che l'esame di statistica me lo faccia qualcun'altro Però l'esame d'italiano te lo farei io, e saresti bocciato lo stesso. Modificato 8 Ottobre, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2016 Sei piuttosto severo a bocciare per un apostrofo, inoltre la tua virgola mi lascia quantomeno titubante. Però avevi 8 a disegno quindi mi fido di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Ottobre, 2016 ha già infinocchiato ros alla partenza qui, non c'è da fare patemi B ma te che tifi tra i due? il crucco? Ma che fai parli da solo?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 8 Ottobre, 2016 è un vizio che ho dalla nascita Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2016 È un vizio scusate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) http://it.motorsport.com/f1/news/furia-hamilton-adesso-minaccia-il-silenzio-stampa-836193/ Titolo esagerato ma Luigino sembra un po' nervosetto Modificato 8 Ottobre, 2016 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 Deve filtrare le perzone farze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Ottobre, 2016 degenerasse il tutto potrebbe esserci lo scambio: vettel in mercedes e hamilton in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2016 http://www.autosport.com/news/report.php/id/126570/hamilton-walks-out-of-media-briefing sinceramente che venga o meno alle conferenze che ci frega? sono noiose e precompilate, domande e risposte sempre le stesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2016 Infatti, come ha detto lui stesso comprensibilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2016 in ogni caso è stupido perchè partecipare alle conferenze fa parte del suo lavoro e non si può permettere le uscite da bambino. poi la storia che alcuni lo trattano super bene e altri super male, ma non si rende conto che non è più all'asilo? il mondo è grande e poi non mi pare proprio che sia sotto il torchio dei media come altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti