crucco 4264 Inviato 26 Giugno, 2016 Vado a fare compagnia alla casalinga, anche perchè un po' lo sono pure io. Eh... qualcuno lo deve pur fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) Guardate la faccia che fa al minuto 0:51. Eh caro Lewis, vuoi farci credere di aver avuto "paura" nel guidare una Amg- GT R color verde vomito... Forse non ti sei messo alla guida di una vera bestia coma la Delta S4. Come disse qualcuno "l'unico che scendeva rilassato da quella BESTIA (perchè quella era una bestia, non sto cesso tedesco) era Toivonen; il resto dei piloti, una volta provata l'auto, sudava freddo e ed erano spaventati a morte". Modificato 28 Giugno, 2016 da Frankystoffersson87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 28 Giugno, 2016 Verde è brutta. Argento meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Giugno, 2016 si ma il 97% delle mercedes, nelle strade è grigia, che 2 p... ben venga il verde vomito a me non dispiace non credo che piloti tipo Biasion e Alen abbiano avuto paura di guidare la s4 visto che si sono fatti campionati interi (più o meno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2016 Ma voi vomitate qualcosa di verde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 29 Giugno, 2016 Ma voi vomitate qualcosa di verde? Perdonami Froome... volevo intendere che quel verde fa vomitare non credo che piloti tipo Biasion e Alen abbiano avuto paura di guidare la s4 visto che si sono fatti campionati interi (più o meno) Si ma quella frase che ho scritto, l'ho sentita o letta da qualche parte; quindi è vero che c'anno disputato una stagione intera, ma cmq non erano tranquilli nel domare una bestia simile. E per rinfrescarvi la memoria eccovi un filmato con Audio originale... chissà che Luigino non faccia un giro sul forum e veda quest'opera d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2016 Almeno le Mercedes non vengono incornate dai tori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Giugno, 2016 auto fantastica ma verde fa caga, grigio scuro matte deve essere davvero bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 29 Giugno, 2016 Almeno le Mercedes non vengono incornate dai tori... Al mio paese non si chiamano tori... ma bibitari. E tra qualche anno spariranno pure loro dalle piste. Ed i cavallini torneranno a cavalcare come una volta. Salutami ER CATENAZZA. P.s.: non vorrei sembrare troppo Alfanatico perchè a me le auto piacciono in generale, quindi anche quelle tedesche. Ma la Mercedes che io ammiro non è questa del video ma questa qui sotto... LEGGENDA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Giugno, 2016 Ma voi vomitate qualcosa di verde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Giugno, 2016 (modificato) Roba da pelle d'oca, a parte che ha sbagliato il punto di frenata alla bus stop, il T2 è qualcosa di vicinissimo alla perfezione Modificato 30 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Giugno, 2016 Sinceramente, guardandolo senza audio non provo la benchè minima emozione. Non so se dipenda dal rumore assente, oppure dalla sensazione di guida rilassata, senza alcuna correzione, apparentemente nemmeno al limite che forniscono le vetture moderne, in particolare la Mercedes, stabilissima in ogni situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Giugno, 2016 Ehi Froome ti ho appena visto in Tv. Su skysport stavano dando una tua intervista. Vecchio bacucco, non cambi mai. Roba da pelle d'oca, a parte che ha sbagliato il punto di frenata alla bus stop, il T2 è qualcosa di vicinissimo alla perfezione Si! e le marmotte confezionano la cioccolata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Giugno, 2016 Sinceramente, guardandolo senza audio non provo la benchè minima emozione. Non so se dipenda dal rumore assente, oppure dalla sensazione di guida rilassata, senza alcuna correzione, apparentemente nemmeno al limite che forniscono le vetture moderne, in particolare la Mercedes, stabilissima in ogni situazione. Alla Source ha accelerato benissimo (e non è per niente facile), per resto frenate e traiettorie perfette. Mi viene la pelle d'oca a pensare a come può il suo cervello elaborare così precisamente quello che succede in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Giugno, 2016 Ha sfondato un paletto , Comunque difficile giudicare senza vedere l'onboard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2016 qui sì che bisogna cancellare la cronologia poi, con la vecchia bus stop e le vie di fuga in ghiaia, altro che i parcheggi di oggi. Spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Giugno, 2016 la bus stop era già modificata ma andava bene, infatti hanno poi creato la cagata col tornantino stupido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Giugno, 2016 Per favore. Non mischiamo schumi con certa gente dei giorni di oggi. Nessuno escluso. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2016 Per favore. Non mischiamo schumi con certa gente dei giorni di oggi. Nessuno escluso. Ggr penso che nel 2007 un mondiale kimi, schumi, hamilton, alonso sarebbe stato da forse è anche per questo che Massa mi sta un pò sulle pelotas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti