Jordan 682 Inviato 20 Settembre, 2015 se doveva ritirarsi meglio oggi che in una gara dove Rosberg fa 25, ma ho la vaga impressione che non sarà l'ultimo ritiro. Comunque date le circostanze stava facendo una bella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 20 Settembre, 2015 infatti gli è andata proprio bene che si è ritirato proprio oggi che rosberg ha raccolto poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 20 Settembre, 2015 Nonostante le evidenti difficoltà era lì a battagliare per il podio... Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 ma secondo voi senza il ritiro poteva minacciare Vettel per la vittoria ? è vero che poi si è capito che Vettel stava amministrando (non so su quale base poi visto che forse avrebbe dovuto accumulare vantaggio per coprire l'eventuale rimonta delle Mercedes con le SS) ma quei giri sulle soft mi hanno messo una certa inquitudine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 20 Settembre, 2015 nah era la fase in cui davanti risparmiavano, finiva 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 20 Settembre, 2015 Lewis ha detto che poteva vincerla... Un po' troppo ottimista secondo me dato che gli altri stavano solo gestendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Settembre, 2015 Hamilton mi sta poco simpatico, ogni tanto è bene saper perdere come si sa vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 20 Settembre, 2015 Lewis ha detto che poteva vincerla... Un po' troppo ottimista secondo me dato che gli altri stavano solo gestendo Ahahah... sì, magari con altre 2 o 3 SC e la sua gang ad invadere la pista nei momenti giusti, oppure chiedendo a Rosberg di andare a muro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 io gli credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 20 Settembre, 2015 non ha proprio detto così comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Settembre, 2015 non ha proprio detto così comunque Ecco le parole di Lewis Hamilton subito dopo il proprio ritiro: “Mi sentivo davvero bene in macchina e riuscivo a tenere il passo dei piloti davanti a me. Ero ottimista sulla riuscita della gara e dopo il pit stop pensavo addirittura di poterla vincere. Purtroppo ho perso completamente potenza e in pochi giri mi sono ritrovato fuori dalla top ten e lontano dalle posizioni di vertice della classifica. E’ stato un fine settimana molto complesso e cercheremo di capire cosa non è andato, ma sono relativamente tranquillo sulle nostre potenzialità”. Ma come si fa a dire una cosa del genere? Avrebbe potuto vincerla solo se sparava alle gomme delle 3 vetture davanti a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 20 Settembre, 2015 su f1 passion non è riportato così, ma ammesso e concesso anche se fosse quale sarebbe il problema? sarà libero di pensare quello che gli pare? mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Settembre, 2015 Abbastanza visionaria come cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) sarà libero di pensare quello che gli pare? mah Ognuno è libero di pensare ciò che gli pare, anche che gli asini volano... Certo che con 3 macchine più veloci davanti, dichiarare di aver pensato, a posteriori di un guasto, di poter vincere, senza cataclismi, sa di rosicata. Modificato 20 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 secondo me non è una rosicata, non è il tipo Hamilton. In quella fase di gara lui aveva le soft e vedeva che davanti a sé gli altri non gli scappavano via pur avendo le super-soft. Poi chiaramente abbiamo scoperto che Vettel stava amministrando, lui però non poteva saperlo al momento e probabilmente credeva che a fine gara, montando lui le super-soft e gli altri le soft, avrebbe potuto attaccarli. Per me ci sta che in quella fase credesse di poter vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Settembre, 2015 Contiamo però che poi è uscita una seconda SC. Rosberg si è visto quasi costretto a montare le Soft, cosa che probabilmente avrebbe fatto anche Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) Anche se si fosse avvicinato al primo dei 3, Raikkonen, aveva comunque un ritmo vicino al finlandese, avrebbe dovuto passare prima Kimi, poi passare Ricciardo che aveva un ritmo indiavolato e poi passare Vettel che stava davanti a Ricciardo. Mi sembra che anche montando all'ultimo le super soft quando gli altri avevano le soft, a Singapore, fosse una pretesa velleitaria. A maggior ragione che dopo pochi giri la differenza non era più troppo marcata tra le 2 mescole. Ha detto sta cosa per fare la sparata, sapendo che nessuno potrebbe dimostrare matematicamente il contrario visto il ritiro meccanico. Hamilton le fa ste sparate ogni tanto. Modificato 20 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 sìsì vero infatti la seconda SC ha stravolto anche i piani della Mercedes, che per me avrebbero allungato lo stint e montato le SS alla fine. Però anche questo, Hamilton non poteva saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 21 Settembre, 2015 Oddio, non mi sembra abbia detto chissà che, aveva un buon ritmo ed era ottimista per quanto sappiamo che la vittoria è improbabile, manco avesse detto che lui è felice così mentre gli altri sono frustrati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Settembre, 2015 Ho pensato anch'io che potesse vincere, sarà che io e Lewis non abbiamo una grande visione di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti